parare\deviare la sfera energetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak the hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per fermare\deviare quella sfera che nel riquadro delle armi gialle è segnata come una palla con un fulmine in mezzo o 3 se sei dark
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the hero @ 26/7/2012, 15:17) 
    ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per fermare\deviare quella sfera che nel riquadro delle armi gialle è segnata come una palla con un fulmine in mezzo o 3 se sei dark

    Tu dici quella che prende il 1 pilota? Se sei il primo freni fino ad essere secondo e la sfera non andrà da te, ma all'altro.. Quella dark non si può deviare perchè prende tutti i piloti che ha davanti il pilota che ha lanciato la sfera :sese:
     
    Top
    .
  3. Jak the hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande!!!!!! ma, invece, la supernova si può fermare con la barriera?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the hero @ 26/7/2012, 15:54) 
    grande!!!!!! ma, invece, la supernova si può fermare con la barriera?

    Questo non te lo so dire, perchè mi è preso il bug del salvataggio e non ci gioco da almeno 3 ANNI!!
     
    Top
    .
  5. Daxter1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfera come ha detto Vegekuo non si può parare ma puoi solo frenare e farti superare, invece per la supernova non mi ricordo ma mi pare di si con lo scudo
     
    Top
    .
  6. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La supernova non saprei, però a mi sembra che per evitare la sfera che di fa' esplodere quando sei al primo posto (che se non sbaglio è il Peace Maker) vada bene anche lo scudo senza bisogno che freni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Nero X @ 27/7/2012, 09:48) 
    La supernova non saprei, però a mi sembra che per evitare la sfera che di fa' esplodere quando sei al primo posto (che se non sbaglio è il Peace Maker) vada bene anche lo scudo senza bisogno che freni.

    Che io ricordi, non è quello il metodo.. :nono:
     
    Top
    .
  8. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che la sfera ti distrugga lo stesso anche se hai lo scudo
     
    Top
    .
  9. alex caraffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no se hai lo scudo ti salvi
     
    Top
    .
  10. Jak the hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione alex caraffi, puoi evitare di essere colpito dal peacemaker se hai lo scudo. non so se funziona anche con la supernova :huh:
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho strafinito il gioco e ti dico solo una cosa che ho imparato: la sfera azzurra che acchiappa il 1°pilota la si può deviare solo con lo scudo oppure frenare e aspettare che il nemico arriva per primo e si becca la trappola. Invece la sfera Dark la puoi deviare solo con lo scudo visto che può prendere tutti gli altri giocatori davanti o avere culo e scamparla! A me è capitato!
     
    Top
    .
  12. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella palla che colpisce il primo pilota a me prende sempre alla sprovvista vedi quel cerchio bianco che si stringe e poi arriva la morte!
     
    Top
    .
  13. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, vero. Mi è capitato in alcune gare di rimanere prima per tutto il tempo poi ad un certo punto mi facevano saltare con quella sfera. La odio pure perchè a sparartela sono spesso i tuoi "amici" (tipo Sig, Keira, Torn...)
    In ogni caso ho ripreso da un po' a giocarci a Jak X e credo che con lo scudo puoi parare qualsiasi colpo, anche la supernova.
     
    Top
    .
  14. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    affidatevi allo scudo,è infallibile;la sfera si chiama Peace maker
     
    Top
    .
13 replies since 26/7/2012, 14:17   120 views
  Share  
.