Invulnerabilità veicolo

Esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Io sto' giocando Jak and Daxter Una Sfide Senza Confini in modalità eroe.
    E' la prima volta che faccio la modalità eroe e per facilitarmi le cose ho sbloccato l'invulnerabilità di Jak e le munizione infinite sul veicolo.
    Tuttavia, da quando ho sbloccato le munizioni infinite del veicolo, il veicolo è diventato invulnerabile.
    Ne sono sicura perchè mi avranno bombardato in 50 e il veicolo non s'è fatto nemmeno un graffio.
    Io ho pensato che fosse un bug che però mi è durato per tutto il tempo di gioco (anche quando cambiavo veicolo o dopo aver fatto missioni a terra).
    Il giorno dopo, quando ci ho rigiocato l'invulnerabilità era rimasta (a me non è mai capitato di trovare un bug che funzioni dopo che la PS2 è stata spenta).
    Volevo chiedervi se si tratta veramente di un bug e se vi è mai capitato qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  2. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sblocchi l'invulnerabilità del personaggio, allora anche i veicoli possono essere invulnerabili. Se hai Jak 3, bè quello è un chiaro esempio. Se sblocchi l'invulnerabilità, anche le auto non subiscono danni e così via. Quindi quello che pensi tu non è un bug, ma il normale funzionamento del game ;)
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2012, 08:04   91 views
  Share  
.