Cosa vorreste nella nuova Next-Gen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei nella nuova console Sony:
    1- Poter settare Anti-Aliasing,Filtro Ansitropico ecc.. direttamente dal menù iniziale del gioco,come per i giochi per PC.
    2- HDD al lancio di almeno 250 o 320 GB
    3- Una scheda video di ultima generazione,fatta appunto per una ipotetica PS4,al livello di quelle per pc,più GB di RAM,almeno 10 GB
    4- Un fottuto processore semplice da poter far ridurre i tempi di creazione dei giochi,e di evitare soprattutto i porting da X360 a PS3,dato che il CELL della PS3 è troppo difficile da gestire.
    5- Online Gratis
    6- 1920p fissi su tutti i giochi
     
    Top
    .
  2. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non giocando su PC, tutto quello che hai detto ho capitolo solo GB :asd:
    Comunque, a me non importa di molto, l'importante è un passo grande e non di poco, cioè almeno come da PS2 a PS3 che si nota la differenza, per la Ram meglio non esagerare per i costi, e 10 GB mi sembrano troppi, visto che la PS3 usa 256MB per i giochi XD voglio ovviamente più HD un HDD ampio ma anche espandibile con chiavette o HDD esterni come su 360, online ovviamente gratis, supporto musica in background con TUTTI i giochi e possibilità di stoppare i giochi, uscire mettendoli in pausa, e fare altro... non so, web, vedere un film ecc. e poi rientrare quando si vuole
     
    Top
    .
  3. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JDAle° @ 3/7/2012, 01:08) 
    Io non giocando su PC, tutto quello che hai detto ho capitolo solo GB :asd:
    Comunque, a me non importa di molto, l'importante è un passo grande e non di poco, cioè almeno come da PS2 a PS3 che si nota la differenza, per la Ram meglio non esagerare per i costi, e 10 GB mi sembrano troppi, visto che la PS3 usa 256MB per i giochi XD voglio ovviamente più HD un HDD ampio ma anche espandibile con chiavette o HDD esterni come su 360, online ovviamente gratis, supporto musica in background con TUTTI i giochi e possibilità di stoppare i giochi, uscire mettendoli in pausa, e fare altro... non so, web, vedere un film ecc. e poi rientrare quando si vuole

    Anche 8 o 6 GB di RAM vanno bene,concordo con tutto quello che hai detto,anche se non credo ci sarà la possibilità di mettere in pausa i giochi.
     
    Top
    .
  4. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Servizio online gratis e più elaborato del PlayStation Network (mi piacerebbe avere steam direttamente, che bello che sarebbe).
    - Maggior interattività della console, forse non mi sono spiegato bene, intendo tipo la possibilità di fare più cose contemporaneante come ha detto JDAle.
    - La chat cross-platform come Xbox, sicuramente diranno che avranno copiato, ma ragazzi, tutto è copiato.
    - Giochi ancora più cazzuti e continuo di Jak. :asd:
    - Maggior personalizzazione degli ID PSN.
    - Menù un po' più carino, quelli della Play3 sono ottimi però esteticamente non mi piacciono tanto.
    - Ovviamente tutte caratteristiche tecniche decenti.
    - Retrocompatibilità PS3, così me la vendo a qualcuno.
    - Tutto più figo, modello più piccolino subito disponibile e diversi colori (quel nero nella mia camera fa schifo).
    Scusate la pessima grammatica e forse qualcosa di superfluo :asd:
     
    Top
    .
  5. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    - Voglio le emozioni provate con Donkey Kong Country....la bellezza infinita del Retro Gaming.

    - Piu' giochi Hardcore.

    - Rapporto qualità/prezzo ragionevole.

    - Voglio che la PS4 sia degna del suo nome, che abbia un frame rate alto e costante, un processore potente, una dozzina di RAM e una scheda grafica di ultimissima generazione.

    - L'Online assolutamente gratis.

    - Retro compatibilità, santo cielo.

    - Menu interattivo e intuitivo.

    - Design figo.

    - Line up di lancio buona.

    - Controllo dei server dei giochi online Costante e Severo: Chi bara o usa cheat, che venga assolutamente bannato.

    - Che internet vada veloce e bene....cavolo, la PS3 su internet si blocca ogni 10 minuti...


     
    Top
    .
  6. Fox enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una cosa:
    -Più giochi fatti con passione e meno commerciali.
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2012, 21:25   85 views
  Share  
.