L'errore

Il ragazzo bug,glitch,easter egg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terp era un ragazzo,nato tra i cassonetti dello space burger.La sua famiglia stava toccandi il fondo a causa della guerra di haven.Vivevano nell'area del porto e ogni singolo giorno il padre si metteva fuori a vendere latte di lurker,ma lo spacciava per quello di yakow.La madre faceva la lucciola nei vicoli bui ,ma non guadagnava niente.Quando la scoprì il marito le spezzò il collo.La vendette al percorso di tiro per il piacere di vederla ridotta ad un colabrodo.Terp rimasto orfano dovette sopportare la crudeltà del padre.Da ritorno da scuola ,il ragazzo si sentiva dire che era un errore,una cosa non voluta.Saliva in camera a piangere e a breve si tagliò le vene."Questo sangue è la prova che disprezzo il mio corpo".La sua camera era il suo unico rifugio dove muoversi liberamente.Un giorno il padre stava attuando le solite truffe.Terp cadde sulle bottiglie di latte e le ruppe.Da quel momento gli mancò la voce e gli sembrava di vedere demoni dappertutto.Il gorilla lo prese per i suoi bei capelli d'oro e gli mollò un ceffone in pancia.Lo gettò in una pozza di cacca."Mangia gli diceva Dre,mangia la merda".Il ragazzo aveva la faccia piena di lacrime.Il suo corpo sporco di sterco e la bocca colma di schifezze.Le guadie crimsi erano di pattuglia.Una di esse lasciò il gruppo e raggiunse l'oumo arrabiato.Dre continuava a lanciare cali a suo figlio,fin quando non fu bloccato.Alzò gli occhi e trovò una sorpresa.Tirò un sospiro di paura e sferrò un pugno al petto fiero della guardia.Morì sotto gli occhi di tutto di tutti e Terp fu preso come guardia krimsi.10 anni dpo Terp si sedette su una panchina e pensò"Io non sono un bug, sono un glitch perchè dopotutto mi hai provocato tu ,vero papà?""Sono figlio di pòuttana e di un poco di buono ,adesso ti lascio..Terp gettò la testa di suo padre in mare.Indosso la maschera ."Ricorda io ucciderò tutti quelli come te.""Anche chi è a conoscenza della mia storia morirà,dimmi tu mi conosci?
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2012, 14:47   70 views
  Share  
.