Declan Crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il silenzio è rumoroso.

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Offline
    Giocatore: S0fier

    Immagine (Opzionale):

    Nome: Declan

    Cognome: Crow

    Razza: Umano

    Descrizione Fisica/Caratteriale: Declan ha 28 anni,è alto 1.87 e il suo viso è composto da due occhi neri come la pece. I suoi capelli arrivano alle spalle,e sono composti dallo stesso colore. Caratterialmente è disposto ad'aiutare i piu meritevoli,come una sorta di eroe. Di base però è neutrale,ma non cosi opportunista,in fondo si lascia guidare da una propria morale basata su principi morali acquisiti in tenera età.

    Parentele: Orfano.

    Amicizie: Non ha molte conoscenze in città,non è che ami farsi vedere molto alla luce del sole.

    Segni Particolari:Il suo viso è totalmente ricoperto di cipria. Questo trucco gli rende la faccia simile a quella di un Pierrot,ma è inevitabile,serve a nascondere il suo volto mutato dall'eco oscuro. Inoltre la sua spalla è un corvo. Un vero e proprio corvo.

    Potere Eco: L'eco oscuro l'ha intaccato durante un'incidente avvenuto durante una corsa a Kras City. Oltre ad'aver impallidito il suov olto,lasciando intravedere le vene stracolme di violaceo eco oscuro,questo gli ha fornito dei poteri molto distruttivi.
    E' in grado di sprigionare dal proprio corpo un'ondata di energia oscura in grado di ferire il nemico
    Inoltre sa rendersi invisibile alla luce del sole,che per strane circostanze lo disturba manco fosse un vampiro.
    Si può trasformare in una versione piu aggressiva di se,in questo caso la sua lucidità svanisce e la rabbia lo divora. Ogni colpo a mano nuda è piu efficace nonchè doloroso.
    Nella versione trasformata è in grado di sprigionare sfere oscure dalle mani.

    Tuttavia,avendo scoperto i poteri da poco,non ne ha il pieno controllo eccezione fatta per l'invisibilità. Si è trasformato solo una volta,le volte che la sua presenza è stata richiesta su un campo di battaglia ha fatto di tutto per fronteggiare il nemico a mano armata senza dare conto ai suoi poteri che tnato dolore gli causano.


    Equipaggiamento: Un cappotto nero di pelle. Un'armatura di pelle colore nero/pece. Le tasche interne del cappotto contengono dei pugnali da lancio,5 per lato. E' armato di un Blaster dalla capacità di 100 proiettili.
    Non li porta con se,ma è in possesso di alcuni effetti personali che definiscono il suo passato. Tiene nella manica un fiore che non è mai appassito in 20 anni,regalo della sua prima "fidanzatina".

    Lavoro - Guadagno (Per Giorno):

    Denaro:500 crediti bonus

    Immobili: Si ritiene possessore di una piccola capanna abusiva e malconcia ritrovata in un angolo adiacente alla cascata nella foresta rifugio.

    Storia Personale: Declan è cresciuto in un orfanotrofio di Haven City. L'edificio in se ha visto anche la fine con l'arrivo delle tdm in precedenza e le battaglie che ne seguirono dopo. Daxter sicuramente ci avrà urinato contro,ma ritorniamo al presente. Declan è un orfano,ma non ha vissuto tristemente la sua infanzia. Aveva un gruppo di amichetti con cui commentava le foto delle riviste di Kras city. Aveva pure una cotta,maturata nel tempo,per una sua amichetta del'orfanotrofio. Beh la vita in fondo gli aveva sempre sorriso. A 22 anni era diventato un pilota emergente nelle corse di Kras City e in due anni si era fatto un nome,lo stesso che poi finì sui giornali seguito dalle parole "Morto in un incidente". Una derapata avventua male per via di una manomissione fece deragliare il veicolo fino a farlo schiantare contro un silos stracolmo di eco oscuro. L'esposizione all'elemento non uccise l'uomo che venne soccorso proprio da un corvo. Lo mutò e basta condannandolo a un'esistneza solitaria,piena di rabbia e desolazione dentro di se. Non se lo meritava affatto ma..che senso ha aprlarne in un mondo in cui la pizza,che è rotonda,viene consegnata in un carotne quadrato e tagliata in tanti triangoli? Non ne ha. Tuttavia negli ultimi anni,Declan,affiacnato dal corvo che lo ha salvato,ha sviluppato la conoscneza dei propri poteri e aiutato delle persone che inizialmente lo rifiutavano e cacciavano per l'aspetto ababstanza spaventoso. Per questo si trucca. Ha aiutato anche delle guardie in veste di "mercenario" nelle campagne contro gruppi di tdm. Tuttavia è disoccupato. Ma sta pensando seriamente di diventare un cacciatore de deserto come suo padre. Tutto ciò che sa dei suoi è che sono morti nel deserto. Il blaster è l'eredità del padre. Passa la notte in una capanna improvvisata nonchè abusiva,situata nella foresta rifugio. Li si sente al sicuro.

    In attesa di dritte riguardo la scheda!


    Edited by S0fier - 4/6/2012, 16:35
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2012, 14:53   89 views
  Share  
.