Yacow in arresto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterina8
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ieri stavo di nuovo giocando a Jak II e sono arrivata alla missione in cui devi trovare Sig nel porto sotterraneo, nel momento in cui le TDM hanno invaso la città.
    (Il momento in cui le TDM sono in città è il mio preferito perchè si possono usare le armi e Dark Jak senza che le guardie rompano).
    Quindi, prima di andare a fare la missione, mi sono fatta un giro per la città e sono arrivata nella zona in cui si trova il recinto delle Yacow.
    Quando ho visto il recinto mi sono stupita perchè dentro c'erano delle guardie, io mi sono avvicinata e ho visto una decina di guardie che prendevano a mazzate e sparavano ad una Yacow che nel frattempo si mangiava l'erba come se nulla fosse e di tanto in tanto una guardia gridava alla Yacow: "Arrenditi!" oppure: "Sei in arresto!".
    Nel frattempo, al di fuori del recinto continuava la guerra.
    C'era da crepare dal ridere con le guardie che colpivano la Yacow.
    Poi a volte accadeva che si vedeva una guardia che finiva dentro alla Yacow mentre continuava a dichiararla in arresto e a tirarle mazzate.
    Poi ad un certo punto una TDM di quelle che sparano ha fatto fuori le guardie da lontano e allora la Yacow è addirittura uscita dal recinto assieme ad un'altra Yacow.
    Le guardie sono letteralmente impazzite: ignoravano le TDM e sparavano tutto quello che avevano addosso alle 2 Yacow "evase" dal recinto. :DaxterXD: :DaxterXD: :DaxterXD:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Non l'avevo mai notata questa cosa...ma fa troppo ridere :lol: :roftl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    18,133
    Uova Precursor
    +9
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Oddio :asd:
     
    Top
    .
  4. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai successo, ma deve essere stato davvero forte :asd:
     
    Top
    .
  5. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina8 @ 8/5/2012, 16:52) 
    Ciao a tutti.
    Ieri stavo di nuovo giocando a Jak II e sono arrivata alla missione in cui devi trovare Sig nel porto sotterraneo, nel momento in cui le TDM hanno invaso la città.
    (Il momento in cui le TDM sono in città è il mio preferito perchè si possono usare le armi e Dark Jak senza che le guardie rompano).
    Quindi, prima di andare a fare la missione, mi sono fatta un giro per la città e sono arrivata nella zona in cui si trova il recinto delle Yacow.
    Quando ho visto il recinto mi sono stupita perchè dentro c'erano delle guardie, io mi sono avvicinata e ho visto una decina di guardie che prendevano a mazzate e sparavano ad una Yacow che nel frattempo si mangiava l'erba come se nulla fosse e di tanto in tanto una guardia gridava alla Yacow: "Arrenditi!" oppure: "Sei in arresto!".
    Nel frattempo, al di fuori del recinto continuava la guerra.
    C'era da crepare dal ridere con le guardie che colpivano la Yacow.
    Poi a volte accadeva che si vedeva una guardia che finiva dentro alla Yacow mentre continuava a dichiararla in arresto e a tirarle mazzate.
    Poi ad un certo punto una TDM di quelle che sparano ha fatto fuori le guardie da lontano e allora la Yacow è addirittura uscita dal recinto assieme ad un'altra Yacow.
    Le guardie sono letteralmente impazzite: ignoravano le TDM e sparavano tutto quello che avevano addosso alle 2 Yacow "evase" dal recinto. :DaxterXD: :DaxterXD: :DaxterXD:

    AHAHAHAHA mi immagino la scena xDDDDD credo che sia stato un bug comunque fortissimo xD
     
    Top
    .
  6. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitato ieri......lo volevo postare ma a quanto pare tu lo hai già fatto.......solo che io ho cercato di difenderla ma sono morto nella carneficina
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un Bug ma l'inteligenza artificiale di questo gioco è un pochino demente, soprattutto le guardie! Ad esempio, se succede una cosa, la gente scappa ma le guardie non fanno nulla! Non sono stati programmati bene, ma immagino che ridere! Vedere le guardi "convinte" che gli Yacow fossero Teste Di Metallo! XD XD
     
    Top
    .
  8. mixjak
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avra fatto un bisognino di troppo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mixjak @ 25/9/2012, 16:55) 
    Avra fatto un bisognino di troppo

    Ahahahahahah, forse gliela fatta in testa XD
     
    Top
    .
  10. Young Skywalker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig is an awesome character.
     
    Top
    .
9 replies since 8/5/2012, 15:52   193 views
  Share  
.