A wonderful summer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una mia fan-fiction ambientata durante una vacanza estiva al mare...spero vi piaccia (non si tratta di una storia con protagonisti Jak e Daxter).

    CAPITOLO 1

    Era seduta su una duna poco distante dal mare, Alexis, a ammirare lo splendido tramonto che gli si scagliava davanti ai suoi occhi.
    Pensava, Alexis, a come sarebbe potuta essere quell’estate che andava a cominciare.
    Ormai la maggioranza dei suoi amici era arrivata, e ne era felice, perche’ ora non era piu’ sola, costretta a assorbirsi noiose giornate al mare in compagnia della famiglia…non che ci fosse attrito tra le due parti, ma la sua eta’ la portava a voler compiere ben altre imprese. Era felice soprattutto perche’ tra gli amici gia’ arrivati c’era pure lui, la persona a cui aveva pensato piu’ di tutti durante tutto il lungo e freddo inverno.
    Alexis non sapeva se i suoi sentimenti erano ricambianti da questo ‘individuo’, ma certo sperava che lo fossero, e che la persona dei suoi desideri si dichiarasse per primo. Alexis si era innamorata.
    Lo aspettava, Alexis, e intanto pensava...“Chi sa se e’ gia’ arrivato…ieri mi aveva detto che oggi sarebbe arrivato…dovrebbe gia' essere qui, ma ancora non si e’ fatto vivo…ne di persona, ne per telefono, ne per SMS (sigh)…chi gli sia successo qualcosa? Ma cosa vado a pensare? Non gli e’ successo niente, Alexis, forse e’ solo stanco per il lungo viaggio e si stara’ riposando…vedrai che probabilmente lo vedrai domani…hai tutta un’estate per vederlo, per stare con lui!

    Alexis stava ancora seduta su quella piccola duna…ormai il sole era diviso a meta’ dal limpido mare estremamente calmo. “Ormai e’ tardi…probabile che non venga piu’(sigh)…che magnifico tramonto….peccato che se lo sia perso, ma sono sicura che ce ne saranno altri cosi’, magari anche piu’ belli!” poi si ricordo’ “Mia madre sara’ in pensiero per me, le avevo detto che sarei tornata prima che il sole fosse completamente tramontato, e ormai l’ora e’ giunta! Devo sbrigarmi!”.
    Era sul punto di andarsene, quando una voce che ben conosceva la chiamo’ : -Ciao Alexis, come te la passi?-


    i primi capitoli non saranno lunghi...spero che vi piaccia lo stesso!
     
    Top
    .
  2. Matt95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2


    Non ci poteva credere! Finalmente era arrivato!! Era li’, vicino a lei…era tutto l’anno che aspettava tale momento…i pensieri che aveva in testa si scombussolarono tutti…finalmente era arrivato!!
    Voleva saltargli al collo per la felicita’, ma poi preferi’ non farlo, e anzi tento’ di dimostrarsi piuttosto irritata, anche se solo per finta…
    ALEXIS: -Finalmente sei arrivato, Matthias, ti sei degnato di farti vivo…-
    MATTHIAS: -Scusami molto Alexis, sono appena arrivato, per strada abbiamo incontrato molto traffico e cosi’ siamo arrivati in ritardo! Appena arrivato mi sono fiondato a casa tua, per salutarti, convinto che tu fossi gia’ tornata a casa…ma tua madre mi ha detto che eri andata sulla spiaggia per ammirare il tramonto e cosi’ sono venuto qui.-
    Alexis non ci poteva credere…Matthias era li’ per lei, si giro’ verso di lui e scopri’ che era anche leggermente sudato. “Povero” penso’ “e’ corso a tutto fuoco da casa sua fino a qui solo per vedermi, per salutarmi?”. Alexis era felicissima…chissa’, forse Matthias provava pure lui qualcosa per lei, e se ne rallegro’.
    ALEXIS: -Non ti preoccupare, Matt, sono cose che possono succedere…io sapevo che saresti venuto, anche se non mi aspettavo che addirittura corressi pur di vedermi…-
    MATT: -Le bici sono in uno stato pietoso, domani io e mio padre le rimetteremo in sesto, ma oggi sono inutilizzabili…tuttavia ci tenevo troppo a vederti…te lo avevo promesso, no? E io sono una persona a cui piace mantenere le promesse che prende!-
    ALEXIS: -Tu sei pazzo!!-
    I due risero e poi cominciarono a parlare di come era andato l’anno scolastico, di fatti lieti e/o tristi che pero’ gia’ sapevano, visto che quasi ogni giorno i due si telefonavano o si massaggiavano, e piu’ in generale del piu’ e del meno.
    MATT: -Certo che e’ stato proprio un bel tramonto, vero? Peccato che non me lo sia goduto tutto-.
    Alexis si ricordo’ d’improvviso che doveva essere gia’ a casa e che probabilmente sua madre era arrabbiatissima con lei.
    ALEXIS: -O mio Dio com’e’ tardi!!! Devo andare!!! Matt ci vediamo domani, ok?-
    MATT: -Non so se domani ci saro’…casomai ci vediamo domani sera ok? Domani e’ sabato. Dove vogliamo andare?-
    Alexis disse che non sapeva…aveva fretta e si congedo’ affermando che gli avrebbe fatto sapere.
     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2012, 14:41   80 views
  Share  
.