Jak and Daxter: the ritorns ( oltre la solia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Episodio pilota
    Jak, Kerira e Daxter osservavano i punti dove si trovavano altre contenitori di eco chiaro quando Keira riesce ad’individuare dove si trovano – A quanto pare i contenitori di eco chiaro sono 6: uno ai confini del mondo, dove ci troviamo ora, uno nella città delle teste di metallo vicino ad’Haven City-Cosa?- disse Dax- Abbiamo avuto per tutto questo tempo un contenitore di eco chiaro a portata di mano, e noi abbiamo dovuto sopportare questa avventura, comunque, sono diventato un mostro , ed’è tutta colpa di Jak- Kaira e Jak non stettero ad’ascoltare Dax e proseguirono il discorso- sembra che c’è ne sia uno anche a Kras City- Kras City? La citta dei pazzi assasini scatenati? Siamo fritti- Uno si trova nel deserto do Spargus City- Spargus? Deserto? Jak meno male che c’è tant’acqua laggiù eeee… ehi: mi volete ascoltare?- Mentre Keira parlava Dax faceva dei versi a Jak- Uno si trova nei Ghiacciai dei predoni- Caldo e freddo: non può andare peggio di cosi- disse Dax. Keira era sbalordita di un fatto: come poterebbe esserci un contenitore di eco chiaro al di la del mondo-. A keira gli venne un idea- Jak, Daxter-oh, Finalmente mi rivolgi la parola baby- e Jak diede un pugno a Dax- Visto che siamo in 3 potremo dividerci-Divederci?- risposero Jak e Daxter- Si. Tu Dax puoi trasformarti in osuro giusto? Non puoi più vere paura: per questo andrai nei ghiacciai e nel deserto- Cosa? Io…Daxter non riuscì a finire la frase prima che Jak parlasse- Dax: ha ragione Keira. – Tu Jak andrai oltrre la soglia- Bene non vedo l’ora- Ah, ricordati che visto che ho attivato il contenitore d’eco chiaro puoi trasformarti sia in Light e che in Dark- Bene- rispose Jak- Io, invece, vado ad’Haven City e Kras City a cercare gli altri 2- Be Keira prende sempre quelli più comodi.- Replico Daxter- Mentre a me quelli più duri ( disse piano) vorrei tornare da Tess- Per la missione dovrei preparare 3 helicat, uno per uno……
    Come vi sembra per episodio pilota? Se vi piace lo continuo.

    Edited by RayJakBidsRatGok and legend - 16/4/2012, 21:44
     
    Top
    .
  2. Sarika0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ^^ però cerca di stanziare un pò quando scrivi i dialoghi,altrimenti non si capisce chi parla ti consiglio di usare i segni come <> per i dialoghi e per i pensieri le virgolette ^^ comunque molto interessante come inizio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Grazie. Terrò in mente questo consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Episodio 2: i pezzi mancanti
    Keira e il saggio d’eco oscuro ( non ricordo come si chiama) Notano che per finire gli altri 2 helicat li mancano dei pezzi di astronave e, visto che la nave di Phoenix se ne andata con i suoi uomini, decide di mandare Jak and Daxter alla ricerca dei relitti della nave dei guerrieri oscuri < Jak, Daxter> disse Keira <mi mancano dei pezzi per poter finire il lavoro e iniziare cosi il viaggio>< Allora?> rispose Jak < cosa bisogna fare?>< vorrei che andaste a trovare i relitti della città volante del pazzo>< E vedere se quei guerrieri oscuri sono ancora vivi? E se ritocco l’eco oscuro? O se tocco L’eco chiaro come Jak? Non vorrei diventare Come Jak “apparte le ali”> Rispose e pensò Dax. < Non fare il fifone Daxter: non possono essere sopravissuti> rispose Keira < Bene, andiamo Dax> disse Jak. Jak a Daxter andaranò alla ricerca dei relitti di quella nave oscura rimasta sull’isola < Jak, ne ho trovata una > disse Daxter < anch’io> rispose Jak < pensi che possono bastare><noooo> disse Jak< bisognerebbe trovare un pezzo più grosso di questi> Jak osservò un cunicolo e notò che c’era abbastanza posto per far entrare Dax < Dax>< Che c’è?>< Entra in questo cunicolo e prova a trovare qualcosa>< glom> sospirò Dax< va bene>< io intanto cerchero qualcosa fuori. E mentre Jak cercava fuori: Daxter continuava il suo viaggio verso il cunicolo verso il centro del pianeta……
    Ora volete sapere prima cosa fa Jak o Daxter?
     
    Top
    .
  5. Sarika0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daxter ^^ comunque bello la storia è davvero bella e interessante continuala ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Episodio 3: il ritorno dei cratori oscuri ( il viaggio di Daxter)

    < Emmmmmm, Jak> disse Dax mentre viaggiava dentro il cunicolo< Ma scusami come faccio a trovare qualcosa qua dentro?> replico Dax per la decisione di Jak< E poi è solo una grotta qualuuuuuuu…> Dax vidde una cosa alquanto strana: notò che le pareti erano viola come l’eco oscuro e c’erano dei ragni di colore scuro che stavano appicicati a Daxz No,no… non possono essere loro> Dax continuo il suo viaggio e gli sembro strano quando sentì degli strani movimenti< Ora che c’è?> si domandò Daxter< Ragni giganti che hanno impiantato l’eco oscuro dentro il suo corpo? Come me? Non posso afrontarli in questa forma, oppure si> Dax andò davanti a quei ragni< Salve> < eregfrfaegfe> esclamavano i ragni< Ahhhh Jak><dax, hai visto?> Si sentiva una voce piano da fuori< Si, uno di loro mi sta soffocando>< Trasformati Dax, io sono impagnato contro di loro> Dax segui il consiglio di Jak si trasformò e distrusse tutti i ragni< fiù, per un pelo>.
    Disse Dax dopo esser tornato normale < continuiamo il viaggio> Dax si mise in marcia e dopo un po’ arrivo in fondo < Cissa a cosa servano questi macchinari? Ohhhh a, Dax si stese quando apparve l’ologramma < Bene Aeroplan ( se ricordo bene la razza di TLF si chiama cosi) noi vi diamo il potere per controllare l’eco oscuro e voi, in cambio, ci darete tutto l’eco chiaro che c’è in questo pianeta>< Va bene, potremo così essere imbattibili, nessuno ci batterà, nessuno ci ostacolerà> disse il capo degli aeroplan< Si, Tutti apparte uno: Jak. Ha già distrutto Erol, contaminato dall’eco oscuro e mandato da me per distruggere il vostro pianeta, ora voglio che ci riusciate voi: ma non vi darò tutto il nostro potere oscuro finche non sconfiggerete Jak> Dax capì subito chi erano da quando sentì il nome si Erol< No, non puo essere, non possono essere loro: sono i creatori oscuri>.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    episodio 4: il ritorno dei creatori oscuri ( la battagli di Jak)
    Jak lasciò Dax nel viiaggio dentro la cavenra e, quando Jak era gia dentro, notò che la caverna avaeva un colore violastro: andò a controllare e capì che era un satelite oscuro e c'erano dei precarsor oscuri in quel momento. Jak sfoderò tutte le sue armi per combattere contro di loro e poi si trasformò in light Jak ( ha più effetto che Drak Jak su loro). L'ondata non finiva più e Jak non poteva distruggere il satelite oscuro: a un certo punto sentì Daxter che gli urlava < Jak : che devo fare?>< trasformati> gli urlo Jak mentre era inpegnato: a un certo punto quando sentirono Daxter trasformarsi, tutti i creatori oscuri scapparono e Jak si domandò il perchè. Jak arrivò al fondo del satelite e inizio a fare quel minigioco che c'è in Jak 3. Ha fine invece di apparire la gemma d'eco oscuro apparve un filmato dove si venne a sapere che gli aeropan avevano fatto un patto coi cratori oscuri e Jak pensò, a fine ologramma, che la navetta stava per esplodere < Dax, scappa>

    Mi dispiace se questa parte è corta ma mentre scrivevo ho pensato a un' altra fan-fiction dove potevo mescolare Jak, Crash e Drake in un racconto: intitolato Naughty Dog Universe. Che ne pensate ( continuero questa fan-fiction.
     
    Top
    .
6 replies since 16/4/2012, 17:33   250 views
  Share  
.