Trovata somiglianza con Ratchet e Clank l'altezza non conta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Avete presente che in Jak and Daxter TLF bisogna trovare a giro sia potenziamenti d'arma, nuovi poteri e le armature. Ma se avete giocato a Ratchet e Clank l'altezza non conta ( size metters in originale) bisogna trovare anche li delle armature che sono molto simili a quelle in Jak and Daxter TLF. Forse La High Impact Games su questo campo si è ispirtato a Ratchet e Clank l'altezza non conta?
     
    Top
    .
  2. ArmysSs28
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è proprio per questo che la Saga perde i suoi fan.. Somiglia troppo a Ratchet.
    Non ritroviamo più il grande Dark Jak e il personaggio perde la classicità di un tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Ho notato un'altro campo in cui se ispirato a Ratchet.... Le battaglie aere e i robot del saggio.
     
    Top
    .
  4. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero si somigliano molto ma voglio fare notare che quesyto capitolo non è stato sviluppato dalla ND.

    Inoltre è stato ratchet ad essere copiato da Jak, non dimenticatevi di questo xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Se leggi il primo post di questa discussione avrei letto che è della High Impact Games
     
    Top
    .
  6. ArmysSs28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Se leggi il primo post di questa discussione avrei letto che è della High Impact Games*

    Infatti, comuque... In che senso Ratchet copiato da Jak?? :blink:
     
    Top
    .
  7. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi avete frainteso. intendevo comunque che non è stato sviluppato direttamente dalla ND(la Hight Impact Games ha preso i diritti per sviluppare il gioco ed è per questo che fa particolarmente schifo.

    La saga di Ratchet è stata copiata da jak, e in diversi capitoli di R&C ci sono delle somiglianze( Sono un Precursor, Sono un precursor in un capitolo clank esegue lo stesso balletto). Inoltre la Hight Impact Games ha sviluppato L'altezza non conta.

    Forse mi sono spiegato male scusate xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    No,non importa. Lo so anchio che la High Impact Games ha crato L'altezza non conta di Ratchet ma nei Jak della ND ci sono dei camei di Ratchet ( per eswempio in Jak X è un personaggio) come nei giochi di Ratchet ( in Ratchet gladiator Jak è un personaggio). Forse sono due marche amice
     
    Top
    .
  9. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si sono marche amiche, ci sono dei camei di jak in ratchet ad esempio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    Come dei camei di Crash ( so che è dalla ND)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UNIKRON @ 18/4/2012, 15:42) 
    mi sa che mi avete frainteso. intendevo comunque che non è stato sviluppato direttamente dalla ND(la Hight Impact Games ha preso i diritti per sviluppare il gioco ed è per questo che fa particolarmente schifo.

    La saga di Ratchet è stata copiata da jak, e in diversi capitoli di R&C ci sono delle somiglianze( Sono un Precursor, Sono un precursor in un capitolo clank esegue lo stesso balletto). Inoltre la Hight Impact Games ha sviluppato L'altezza non conta.

    Forse mi sono spiegato male scusate xD

    E secondo te perchè in quel capitolo(che poi è Ratchet & Clank 2:Fuoco a volontà)Clank fa quel balletto? Perchè voleva dare omaggio a uno dei balletti che Daxter faceva quando Jak raccoglieva una batteria(In questo caso una palese copia del Moon walk di Michael Jackson)quindi è Ratchet che prende spunto da Jak :zizi:
    E non dimentichiamoci che la High Impact Games è la stessa che ha sviluppato Ratchet & Clank ù_ù
     
    Top
    .
  12. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che ho detto o.o
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Hai detto l'esatto contrario :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,830
    Uova Precursor
    -7

    Status
    Offline
    No, La High Impact Games ha publicato soltanto Ratchet e Clanck l'altezza non conta ( e forse segret agent Clanck). Il resto è della Insominac Games
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Lo so,ma infatti io intendevo che ci sono queste somiglianze con L'altezza non conta proprio perchè è stato sviluppato dalla stessa SH :sisi:
     
    Top
    .
23 replies since 15/4/2012, 13:41   336 views
  Share  
.