Scheda Zio

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RSK- ZioJak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocatore:-RSK- ZioJak_13

    Foto (Opzionale):
    Nome:Zio

    Cognome:La leggenda narra che abbandonò il suo cognome diversi secoli orsono
    Razza:Umano

    Descrizione Fisica/Caratteriale:Non è facile stimare la sua età, sembra non possa morire di vecchiaia e che non invecchi a velocità normale, è grosso, alto e con un brutto carattere, non sa stringere legami duraturi tranne che con il suo unico amico, Zephit, con il quale ha stretto legami quando furono costretti dal destino a collaborare per sopravvivere

    Parentele:Ha molti figli , ma non ha mai conosciuto nessuno di loro.

    Amicizie: L'unico suo amico è Zephit, conosciuto per sopravvivere durante un' estate particolarmente secca e arida.

    Segni Particolari:Ha un marchio sulla fronte impresso dalle guardie di Heaven City per fare in modo che la gente lo riconosca e lo allontani, per non diventare vittime della sua follia omicida, che arriva velocemente e senza avviso.

    Potere Eco:Eco oscuro, ottenuto dilaniando le anime di diverse migliaia esseri viventi

    Equipaggiamento: Morph Gun con Modifica Vulcan Fury.

    Lavoro - Guadagno (Per Giorno):Lavora come mercenario, viene assoldato in situazioni estreme ad alto prezzo per radere al suolo il campo di battaglia.

    Denaro:500 crediti eco

    Immobili: ha una vecchia baracca di lamiere nel deserto, che usa solo per dormire

    Storia Personale: Nato in un piccolo villaggio nomade del deserto una notte viene assalito dai predoni, che sterminando la famiglia e gli abitanti lo hanno fortemente shockato nel profondo. Diventato un sadico e crudele assassino viene cacciato ed esiliato da Heaven City per la crudeltà degli omicidi, così ritornato nel deserto, terra da sempre nel suo sangue, decide di intraprendere un viaggio che lo porterà in giro per il mondo, dove svilupperà la sua innata dote al combattimento imparando strategie e tecniche di combattimento e dove troverà le armi piu adatte a lui. Incontrerà nel Deserto, dopo parecchie decine di anni di viaggi suo unico amico, Zephit, poichè coinvolti casualmente in un'imboscata ordita dalle Teste di Metallo, dalla quale uscirono aiutandosi a vicenda. Insieme a lui trascorse un po' di tempo, accompagnandolo nel suo pellegrinaggio per una settimana, per poi separarsi. Una volta terminato l'esilio non riesce a riambientarsi nella città ormai troppo cambiata rispetto ai suoi tempi, quindi decide di mettersi a disposizione come mercenario di guerra, continuando tuttavia a vivere e cacciare nel deserto.

    Edited by Jak_13 - 12/4/2012, 22:13
     
    Top
    .
  2. -RSK- ZioJak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in media quanto ci mettete a correggerla? Almeno nonn vengo tutti i giorni a vedere per poi star deluso D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Potrei già approvartela, ma visto che nomini un altro personaggio hai bisogno del consenso del proprietario di quel personaggio per avere l'approvazione... In pratica deve approvarla Jak_13
     
    Top
    .
  4. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Moderatore posso dirti di specificare meglio quale arsenale tu possegga in "Equipaggiamento"; così in modo generico non lo posso accettare.
    Da amico (che in questo caso coincide con la volontà del moderatore, ma si tratta di un dettaglio trascurabile ), se vuoi per forza inserire il mio Personaggio nella tua storia, non farlo come parente (Al massimo fai che tu sia stato un mio conoscente, d'altronde anche il mio Personaggio ha girovagato nel Deserto per un po' di tempo... Insomma, vedi tu).
     
    Top
    .
  5. -RSK- ZioJak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificata secondo gli ordini del sommo nipote.

    Ulteriormente modificata dopo una piagnucolata del caro figlio di mia sorella.
     
    Top
    .
  6. Jak_13
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda Approvata!
     
    Top
    .
5 replies since 4/4/2012, 22:05   93 views
  Share  
.