Aiuto fine gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    è una cosa un po' imbarazzante ma ho un problema che vi sembrera una bazzecola!ho finito oggi per la seconda volta il gioco di jak 3,la memory in cui salvai la prima partita è rotta;il problema è che dopo la scena finale come sapete vi ritroverete a spargus,la mia domanda è come si arriva a haven?XD
     
    Top
    .
  2. Bazinga-Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se intendi passare dal deserto ad Haven è semplice, esci dal cancello di spargus, vai sempre a sinistra, dritto e c'è una navetta... se questo intendevi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    ok ,intendevo proprio quello non ricordavo dove era la navetta ora vado a vedere se la trovo : ) ...
     
    Top
    .
  4. Bazinga-Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eminem28 @ 5/4/2012, 11:45) 
    ok ,intendevo proprio quello non ricordavo dove era la navetta ora vado a vedere se la trovo : ) ...

    :) spero di esserti stato d'aiuto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    ho provato a cercarlo,ma non la trovo la navicella,potresti scrivermi piu dettaglamente se non chiedo troppo?XD
     
    Top
    .
  6. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo spiego io! Allora innanzi tutto vai al "garage" di Spargus, esci con o senza macchina dalla porta che sbuca nel deserto, infine appena sei uscito gira a sinistra la vedi! ;)
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake1298 @ 30/9/2012, 22:47) 
    Te lo spiego io! Allora innanzi tutto vai al "garage" di Spargus, esci con o senza macchina dalla porta che sbuca nel deserto, infine appena sei uscito gira a sinistra la vedi! ;)

    Ha ragione, segui lui.
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2012, 21:15   98 views
  Share  
.