Porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione
    CITAZIONE
    Il porto è il luogo di "attracco" delle navette che vanno e vengono in continuazione dalle altre due città. Popolato in ogni momento del giorno, è il luogo ideale se si vuole incominciare ad esplorare ogni angolo di Haeven City. E' sede anche del Naughty Ottsel, il bar più famoso della città. Non affollato come le zone principali, è un posto tranquilla dove fare magari quattro passi anche se il non c'è un gran panorama. Infatti, come tutta la città d'altronde, è circondata da imponenti mura.



    Edited by Zalayan - 28/3/2012, 20:15
     
    Top
    .
  2. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 13 - 5:14 - Appena arrivato al porto

    Status: Ottimale
    Equipaggiamento: Scatter Gun "Ovelix" (60/60), Coltello
    Notorietà: 0%
    Denaro: 500 crediti eco


    Crynag era ritornato ad Heaven City, in aiuto del padre, sperando di aver capito le sue intenzioni.
    Purtroppo non sapeva da dove cominciare a cercare, non aveva un minimo di nozioni, informazioni, solo i racconti del padre. Pensò che la soluzione più ovvia era tornare a casa e cercare; ma purtroppo questa non era più di sua proprietà, e sotto i suoi occhi aveva visto sfasciare tutto. Poi girandosi, guardò la sua Scatter Gun con il simbolo dell'Ovelix l'organizzazione a cui apparteneva il padre Gasefras: doveva cercare la base, cercare qualcosa in più su questa famosa comunità di soldati. Solo pochi minuti dopo si ricordò che fine aveva fatto la loro base, distrutta da un peace maker.
    "Forse è rimasta qualche maceria... voglio saperne di più".
    Gas gli diceva che l'Ovelix era segretissimo, ma alcuni degli uomini più potenti della città sapevano della sua esistenza. Uomini come studiosi importanti, proprietari di fabbriche di armi, anziani saggi... Se ne avesse trovato uno, magari...

    Scusate se la descrizione non è il massimo, in tal caso modificatela
     
    Top
    .
1 replies since 26/3/2012, 17:57   32 views
  Share  
.