Problema autosalvataggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, allora io con questi titolo su Jak, ho un problema con i salvataggi, sapete che ogni cosa che si fa in questo gioco, ad esempio prendere l'astronave o quello che è, e salva, esci dall'astronave, e salva, insomma salva sempre, però a me, quando salva velocemente, da un salvataggio all'altro, mi esce scritto, autosalvataggio fallito, dati danneggiati, è un problema comune del hioco, o è solo a me? come lo risolvo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Un' aiutino?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Magari è un problema della tua SD...prova a formattarla :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Formattarla? lo uso per PS2, forse avvrei dovuto dirlo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 27/3/2012, 15:44) 
    Formattarla? lo uso per PS2, forse avvrei dovuto dirlo XD

    Puoi formattare anche quella per PS2, anche se comunque perderesti tutti i dati. Questo è un problema comune di Jak X, ma per Una Sfida senza Confini non ne ho mai sentito parlare.

    Dal menu non puoi disattivare l'auto salvataggio? Oppure potresti togliere la memory card mentre giochi e inserirla soltanto quando vuoi salvare manualmente :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maricri @ 27/3/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 27/3/2012, 15:44) 
    Formattarla? lo uso per PS2, forse avvrei dovuto dirlo XD

    Puoi formattare anche quella per PS2, anche se comunque perderesti tutti i dati. Questo è un problema comune di Jak X, ma per Una Sfida senza Confini non ne ho mai sentito parlare.

    Dal menu non puoi disattivare l'auto salvataggio? Oppure potresti togliere la memory card mentre giochi e inserirla soltanto quando vuoi salvare manualmente :sisi:

    Togliere e mettere la memory in continuazione? sarebbe brutto giocare così XD alzarsi di continuò ogni salvattaggio :asd: comunque ma memory card, non è Sony, forse centra qualcosa? penso di no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 27/3/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (Maricri @ 27/3/2012, 17:05) 
    Puoi formattare anche quella per PS2, anche se comunque perderesti tutti i dati. Questo è un problema comune di Jak X, ma per Una Sfida senza Confini non ne ho mai sentito parlare.

    Dal menu non puoi disattivare l'auto salvataggio? Oppure potresti togliere la memory card mentre giochi e inserirla soltanto quando vuoi salvare manualmente :sisi:

    Togliere e mettere la memory in continuazione? sarebbe brutto giocare così XD alzarsi di continuò ogni salvattaggio :asd: comunque ma memory card, non è Sony, forse centra qualcosa? penso di no.

    No, non penso centri qualcosa perchè anche io ho usato memory card non originali e funzionavano benissimo lo stesso.
    Lo so che è scomodo, però è meglio di non riuscire a salvare a causa dei dati danneggiati. Alla fine devi solo togliere la memory card durante tutta la sessione di gioco e rimetterla soltanto quando vuoi staccare, salvando manualmente. Il gioco riconoscerà che non è presente la memory card nello slot e quindi non effettuerà il salvataggio automatico.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maricri @ 27/3/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 27/3/2012, 17:13) 
    Togliere e mettere la memory in continuazione? sarebbe brutto giocare così XD alzarsi di continuò ogni salvattaggio :asd: comunque ma memory card, non è Sony, forse centra qualcosa? penso di no.

    No, non penso centri qualcosa perchè anche io ho usato memory card non originali e funzionavano benissimo lo stesso.
    Lo so che è scomodo, però è meglio di non riuscire a salvare a causa dei dati danneggiati. Alla fine devi solo togliere la memory card durante tutta la sessione di gioco e rimetterla soltanto quando vuoi staccare, salvando manualmente. Il gioco riconoscerà che non è presente la memory card nello slot e quindi non effettuerà il salvataggio automatico.

    Ok, proverò a fare con questo metodo.
     
    Top
    .
  9. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me può essere anche la memory card,se non ricordo male sulla PS2 quando giocavo a Jak X non potevo giocare in due con un joypad non originale,quindi può darsi che il gioco non legge la Memory Card non originale...
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2012, 11:07   211 views
  Share  
.