Naughty Ottsel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al Naughty Ottsel!


    Il Naughty Ottsel può essere considerato come l'inizio del Gioco di Ruolo, quindi sedetevi e ordinate il vostro drink preferito oppure discutete con gli abitudinari del locale. Il Naughty Ottsel garantisce il miglior servizio di tutta la città!




    Edited by Jak_13 - 11/3/2012, 12:32
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì - 11 / Ore 20:17 / Naughty Ottsel

    Status:: Stanco
    Equipaggiamento: Eco Pistol (20 Colpi); Coltellino militare
    Notorietà: 0%
    Denaro: 500 Crediti di Eco


    Quel Venerdì sera molto probabilmente era identico a quello precedente, e anche a quello di due settimane prima, ma non per Merk. Quel Venerdì sera fu il giorno del suo ritorno ad Haven City, dopo 5 anni e mezzo di lontananza dovuto al pellegrinaggio presso le Montagne Innevate e le zone fuori le mura della Metropoli, ove ha potuto forgiare spirito e corpo. Non vedeva le sue strade da ormai molto tempo, anche se aveva potuto ammirare durante quei cinque anni lo splendore e la bellezza della città illuminata di notte dalla sommità delle Montagne che sovrastavano l'intera Isola.
    "Sono finalmente ritornato. Mi mancava questo odore tipico della zona portuale" pensò in mente Merk, che intanto si avviava verso la porta del Naughty Ottsel avvolto in un mantello che copriva tutto il corpo, con il cappuccio, che teneva riposto indietro per non destar sospetti.
    "Un bel bicchierino prima di tornare a casa ci vuole proprio" penso tra sè e sè pregustando l'idea di rivisitare il locale più famoso di Haven dopo anni di lontananza. A quell'ora la zona portuale era brulicante di persone: c'erano i pescatori e i capitani che si avviavano a preparare rispettivamente barche e navi, lavoratori che correvano a tutta forza vedendo l'ora di ritornare a casa per riabbracciare le famiglie e cenare, e Flyer e Zoomer che sfrecciavano a tutta velocità sopra i capi della folla.
    Una volta aperta la porta, Merk andò a sedersi vicino al tavolino del Barista, notando intanto che molte persone lo stavano osservando, come di solito avviene quando si entra in un locale, o forse perchè era vestito in modo insolito (cappuccio e mantello non era proprio alla moda) e quella sensazione di sentirsi osservato destava una particolar fastidio a Merk, che comunque cercò di non pensarci spostando immediatamente lo sguardo al barista, chiedendogli un drink:
    < Semplicemente un bicchiere d'acqua, sono assetato> affermò prontamente Merk che intanto spostò lo sguardo verso la TV HD posta sulla parete a fianco: stavano trasmettendo le ultime news del giorno.
    < Solo un po' di acqua? Ma dimmi, da dove sei venuto conciato di questa maniera? E' vero che a quest'ora la temperatura si abbassa, ma non siamo sulle Montagne Innevate..> rispose scherzosamente il barista che intanto prendeva il bicchiere e la bottiglia d'acqua dal bancone.
    < Eh eh... fidati, ci sono stato per molto tempo lì sopra, e sono appena tornato...>
    < Sì? E che sei andato a fare lì sopra? A incontrare lo Yeti delle nevi?> continuando scherzosamente il barista cercando di sapere di più.
    < Nah, niente di che, comunque che si dice ultimamente?> rispose prontamente Merk tentando di concludere quel discorso scomodo che aveva cominciato col barista riguardo al suo viaggio.
    < Uguale. Soliti contrasti politici tra Haven e Spargus, e lo stesso con Kras, la situazione non è cambiata di una virgola. Le Teste di Metallo stanno sempre a scassare le palle fuori dalle mura, ma niente di grave è successo, almeno fino ad ora>
    Merk intanto finì di bere il suo bicchiere d'acqua, chiedendo stavolta un bicchiere di Whisky per riscaldarsi un pochino.
    < Capito. Quindi il Gran Consiglio Comunale non ha varato nuove riforme legislative o altro..> continuava il discorso Merk mentre sorseggiava il suo whisky.
    < Sì e no, poi non mi sono interessato più di tanto.>
    Terminato il suo bicchiere Merk ringraziò il barista e dopo aver pagato il conto si alzò dalla sedia gettando un'ultima occhiata alle notizie in TV e alle persone dentro al locale.
    Uscito fuori "Bene, ora è il momento di tornare a casa".

    Edited by Jak the Legend - 21/3/2012, 20:56
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2012, 21:03   143 views
  Share  
.