T-SHIRT Jak And Daxter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! volevo un consiglio da parte del legend..
    su internet ho visto una felpa fighissima con jak and daxter cosi mi è venuta l'idea di crearmi anch'io una maglietta di jak and daxter...
    ho comprato della carta termotrasferibile per stampare immagini nelle magliette, ho stampato la prima immagine e il fronte della maglietta dovrebbe venire più o meno così: magliettajakanddaxter
    ora però non so che mettere dietro la maglietta... voi cosa mi consigliate?

    e cmq che ne dite della t-shirt di jak and daxter? o meglio, vi piacerebbe averne una o non ve ne importa nulla?
    Attached Image
    maglietta-jakanddaxter

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakdarklight @ 5/1/2012, 15:17) 
    ciao a tutti!! volevo un consiglio da parte del legend..
    su internet ho visto una felpa fighissima con jak and daxter cosi mi è venuta l'idea di crearmi anch'io una maglietta di jak and daxter...
    ho comprato della carta termotrasferibile per stampare immagini nelle magliette, ho stampato la prima immagine e il fronte della maglietta dovrebbe venire più o meno così: (IMG:http://img683.imageshack.us/img683/4936/ma...akanddaxter.jpg)
    ora però non so che mettere dietro la maglietta... voi cosa mi consigliate?

    e cmq che ne dite della t-shirt di jak and daxter? o meglio, vi piacerebbe averne una o non ve ne importa nulla?

    Be è carina, dietro mettici Dark Jak e Light Jak.
    Ne vorrei una, ma non sei di Catania, le spese saranno alle stelle quindi.
     
    Top
    .
  3. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se vuoi puoi farla anche tu...vai in qualche negozio, compri questi fogli termotrasferibili a4, stampi l'immagine come una normale stampa e in fine stiri col ferro da stiro sulla maglietta....l'immagine si incollerà nella maglietta!! alla fine non è difficile anzi...

    potreste postarmi qualche immagine bella please? tipo renders di dark jak o altro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakdarklight @ 5/1/2012, 15:28) 
    cmq se vuoi puoi farla anche tu...vai in qualche negozio, compri questi fogli termotrasferibili a4, stampi l'immagine come una normale stampa e in fine stiri col ferro da stiro sulla maglietta....l'immagine si incollerà nella maglietta!! alla fine non è difficile anzi...

    potreste postarmi qualche immagine bella please? tipo renders di dark jak o altro...

    Un render?? Tieni :

    Se hai Photoshop, Cancella la parte NERA, oppure prendi la bacchetta magica selezioni il render, fai seleziona inverso, in modo tale che selezionera la parte nera e cancelli con la gomma.
     
    Top
    .
  5. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    Top
    .
  6. teedave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dietro avrei messo il logo della Naughty.
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2012, 15:17   271 views
  Share  
.