Il vostro luogo preferito per fare la guerra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Porto
    21.05%
    4
  • Zona anti-stadio (la zona che c'è prima di arrivare allo stadio, l'ho chiamata così perchè non so come si chiama :beo: )
    21.05%
    4
  • Bassifondi (la zona in cui c'è Torn)
    15.79%
    3
  • Bazar non sorvolabile (la zona dove c'è Onin)
    15.79%
    3
  • Zona dello stadio
    10.53%
    2
  • Zona dove c'è l'entrata per il Palazzo del Barone
    10.53%
    2
  • Bassifondi marini (la zona per andare alla stazione di pompaggio e dove c'è la casetta di Brutter)
    5.26%
    1
  • Città Meridionale (la zona tutta rossa, quella in cui c'è la centrale di Vin, le fonge ecc.)
    0.00%
    0
  • Bazar sorvolabile (la zona in cui c'è il chiosco di Brutter)
    0.00%
    0
  • Campange
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Il vostro luogo preferito per fare la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Uova Precursor
    0
    Location
    Karakura Town

    Status
    Anonymous
    Qual è il vostro posto preferito per fare la guerra contro le Guardie Krimsi in Jak 2?
    Il mio è nel bazar non sorvolabile (nella zona in cui si trova Onin, per intenderci), vado nel posto in cui in una missione Ashelin dice che sta per arrivare un cargo di Eco di Vin dal deserto e inizio a fare stragi eyeda20ez
    Penso di aver messo tutti i luoghi :beo:
     
    Top
    .
  2. -Daxter-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace fare strage di Guadie Krimsi nel porto dove c'è il Naughty Ottsel di Krew, perchè prendo una moto e faccio dei gioketti stupidi alle guardie in moto o in hellcat perchè li faccio rimbambire nnel senso che li faccio scontrare ecc. :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. alex caraffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio posto preferito per fare la guerra sono i bassifondi marini perchè posso annegare le guardie
     
    Top
    .
  4. DarkJack98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la ona non sorvolabile del bazar ma anche la zona anti stadio dove mi diverto a fregare gli
    hellcat delle guardie e mi nascoo sotto un piccolo tunnel, cosi col cavolo che mii beccano xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Il porto sicuramente! Ci cazzeggio alla grande!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,744
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    La guerra continua anche se completi il gioco? non lo sapevo XD
     
    Top
    .
  7. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi diverto a far fuori una guardia nelle vicinanze dello stadio, poi mi nascondo nel vicolo prima del garage di Keira e lì aspetto che arrivi un gruppetto di guardie e poi col Peace Maker li faccio fuori a gruppi di 10-11 per volta.
    Poi altre volte vado nei Bassifondi di Torn dove li faccio fuori con Dark Jak Gigante.
    Altre volte mi metto davanti al percorso di tiro e faccio a gara con mia sorella a chi fa fuori più guardie, così se ho bisogno di munizioni vado dentro el le prendo, poi sparo alle guardie mentre sono sulla porta.
    Il mio posto preferito per far fuori le guardie è però il vicoletto di Keira dove gli Hellcat non vengono (non mi piacciono per niente gli Hallcat: mi rovinano il divertimento ammazzandomi, siccome non mi piacciono gli inseguimenti sui veicoli).
     
    Top
    .
  8. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina8 @ 4/4/2012, 15:52) 
    Altre volte mi metto davanti al percorso di tiro e faccio a gara con mia sorella a chi fa fuori più guardie, così se ho bisogno di munizioni vado dentro el le prendo, poi sparo alle guardie mentre sono sulla porta.

    Sadiche xDD comunque la mia zona è prima di entrare nello stadio. Attirando tutta l'attenzione ci si diverte moltissimo con le guardie e inoltre quella zona mi fa tornare in mente tanti ricordi
     
    Top
    .
  9. adam15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bazar non sorvolabile :approved:
     
    Top
    .
  10. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palazzo del barone Praxis! Yes yes!
     
    Top
    .
  11. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la zona anti stadio,(lo chiamo centro)perchè è pieno di gente e traffico e perchè è la mia zona preferita
     
    Top
    .
  12. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io AMO il vicolo cieco in cui ti ritrovi all'inizio del gioco, quando esci dalle prigioni del Barone; solo che dopo un po' le Guardie non mi cercano più e vado più avanti, dove si trasforma per la seconda volta in Dark Jak :D
    Mi piazzo anche nel vicolo di Torn (amo i vicoli ciechi, per intenderci :) )
     
    Top
    .
11 replies since 1/1/2012, 17:52   179 views
  Share  
.