The Last of Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline

    The last of us
    the-last-of-us-pr-001_t
    11/12/2011: Agli Spike Video Game Awards Naughty Dog ha presentato il primo trailer ufficiale di The Last of Us, un survival game in esclusiva per Ps3. Sviluppato da un secondo team, che ha lavorato in parallelo con la realizzazione di Uncharted 3. Il titolo è ambientato in un mondo ormai in ginocchio, in cui un fungo ha infettato la maggior parte dell'umanità, trasformandola in un branco di zombie assetati di sangue. I due protagonisti del video sono una ragazzina ed un uomo armato di pistola, che si ritrovano a fuggire da un gruppo di zombie inferociti. Di seguito il primo trailer ufficiale:

    Video

    "The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi unici e emotivi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga terribile. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti."

    gaming_thelastofus

    Uncharted-territory-The-Last-of-Us-lets-Naughty-Dog-off-the-leash-Image1

    Notizia | 16/12/2011: Attraverso l'articolo pubblicato dal sito spagnolo Vandal.net, arrivano nuovi interessanti dettagli di The Last of Us, survival game di Naughty Dog per Ps3, annunciato la settimana scorsa agli Spike Video Game Awards. Di seguito le nuove informazioni, grazie alla traduzione da parte di un utente di Neogaf.
    - Nel gioco controlleremo Joel, l'uomo co-protagonista insieme ad Ellie
    - Il gioco è un'avventura single player
    - In una scena mostrata durante la presentazione alla stampa si vede Joel che insegna ad Ellie a sparare con una pistola (Naughty non è certa che questa sequenza sarà presente nella versione finale del gioco)
    - Il gioco sarà incentrato sul rapporto dei due protagonisti, e non sugli infetti
    - Le animazioni facciali sono state realizzate a mano
    - Non è chiaro il legame che unisce i due personaggi.
    - I nemici saranno tre: gli infetti, gli altri sopravvissuti e i pericoli che offre la natura.
    - Per aggiungere maggiore tensione e realismo alle sequenze cinematiche, lo studio sta cercando di imitare lo stile cinematografico delle "handy-cam"
    - Il gioco sarà meno lineare di Uncharted, con elementi esplorativi.




    Mi sembra che ancora una discussione che riguardasse questo gioco non era stata creata. Beh, che ne pensate? Io sono un'amante dello genere "zombie" (anche se quelli del gioco non saranno zombie, ma malati), più che altro dei film (lo ammetto, nei giochi sono un po' fifona :roftl: ) e noto che stanno ritornando di moda. Dal trailer sembra promettente, ma c'è ben poco per poter valutare. Dai Naughty Dog mi aspetto il meglio :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Ricorda di sponsorizzare il sottoscritto per aver citato questo gioco sulla tagboard :sisi:
    Questo gioco lo devono fare anche su 360 perchè altrimenti mi arrabbierò molto :zizi:
    Comunque non so...sarà un grande passo per la Naughty...ma neanche un passo per Jak :(
     
    Top
    .
  3. JDAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 20/12/2011, 23:57) 
    Questo gioco lo devono fare anche su 360 perchè altrimenti mi arrabbierò molto :zizi:

    Meglio di no! Anche se è i possibile XD, comunque attendo questo titolo subito dopo aver visto il trailer! Ma più vedo nuovo IP e più vedo Jak looooontano... attendo un Gameplay! Per valutarlo meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono questi generi a me..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 20/12/2011, 23:57) 
    Ricorda di sponsorizzare il sottoscritto per aver citato questo gioco sulla tagboard :sisi:
    Questo gioco lo devono fare anche su 360 perchè altrimenti mi arrabbierò molto :zizi:
    Comunque non so...sarà un grande passo per la Naughty...ma neanche un passo per Jak :(

    Già si parla di esclusiva PS3, è un po' difficile che esca per 360 (che poi uscirebbe in un'edizione di 5 dischi? XD)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Allora non c'è speranza :sepiange:
    Comunque,anch'io ho detto la stessa cosa sulla tag board :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dai trailer sembra veramente MOLTO interessante. Esclusiva da tenere d'occhio.

    Per un potenziale Jak 4 può anche essere che si affidino ai dati delle vendite della trilogy, vediamo un po'. Ma fatico a pensarlo come un IP chiuso. :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Toh, JakDaxAle mi ha avvicinato a questo titolo, ma a Me sinceramente questi generi non piacciono, non sò, aspetterò una demo o qualcosa per tastare con mano la qualità di 'sto gioco
     
    Top
    .
  9. JDAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 6/1/2012, 12:18) 
    Toh, JakDaxAle mi ha avvicinato a questo titolo, ma a Me sinceramente questi generi non piacciono, non sò, aspetterò una demo o qualcosa per tastare con mano la qualità di 'sto gioco

    L'ho prenderai solo per Ellie! :biggrin: :asd: :roftl:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JDAle @ 6/1/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (SuperJak @ 6/1/2012, 12:18) 
    Toh, JakDaxAle mi ha avvicinato a questo titolo, ma a Me sinceramente questi generi non piacciono, non sò, aspetterò una demo o qualcosa per tastare con mano la qualità di 'sto gioco

    L'ho prenderai solo per Ellie! :biggrin: :asd: :roftl:

    Esatto! :sbav:
     
    Top
    .
  11. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un gioco OTTIMO e da tener d'occhio...Anche se volevo un nuovo Jak...MI basta la Trilogy in arrivo,per ore...Per tutti coloro che come me attendono,oltre alla trilogy,un nuovo Jak si ricorda che ora ND ha due Team e che magari uno dei due si mettera al lavoro su un nuovo Jak...SPERIAMO!!!
     
    Top
    .
  12. Jak the Legend
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedendo l'annouce trailer, non c'è altro da dire! The Last of Us sarà un eccezionale videogame. : D Il genere survival horror ormai è di successo nel mercato videoludico, e seppur il concept e la trama non sono molto originali (la storia di sopravvivenza di due persona, che devono salvarsi e sopravvivere in un mondo afflitto da una tragedia è un concept ritrito e ritrito). Tuttavia lo acquisterò senz'altro, la grafica è ben fatta! C'è da capire se sarà in terza persona (lo spero proprio, altrimenti ad abituarmici sarà un'impresa ardua) e si potranno controllare entrambi i personaggi.
     
    Top
    .
  13. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per Ellie, ragazzi io non ci vedo niente di bello. E' poi è una ragazza, non fate i pedobear! :°D

    Come già detto, mi piace tanto anche a me, ovviamente ancora poco. Anche se visto un po' com'è fatto penso il gameplay sia simile a Uncharted ma con diversi elementi.

    Due team... credo che stiano lavorando a un Jak 4, oppure a un Uncharted 4!

    Io credo che quello sia Nate vecchio ed Ellie sia la figlia di qualcuno... Sully forse!

     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta, stai facendo dei paragoni così a termini di ruoli o parli sul serio Zal? :asd:
     
    Top
    .
  15. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 14/1/2012, 19:48) 
    Aspetta, stai facendo dei paragoni così a termini di ruoli o parli sul serio Zal? :asd:

    Intedi sui personaggi? Ovviamente, seriamente :D
     
    Top
    .
46 replies since 20/12/2011, 16:05   519 views
  Share  
.