la prova di intelligenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †sena.thebest†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onin mi ha dato un altra prova di intelligenza devo cliccare i tasti quando appaiono per esempio un triangolo e io devo cliccare il tasto triangolo su 400 sono arrivato a 353 precisamente e cio provato un milione di volte mi potete dare dei consigli (con jak 2 sono al 58%)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†sena.thebest† @ 8/11/2011, 15:40) 
    Onin mi ha dato un altra prova di intelligenza devo cliccare i tasti quando appaiono per esempio un triangolo e io devo cliccare il tasto triangolo su 400 sono arrivato a 353 precisamente e cio provato un milione di volte mi potete dare dei consigli (con jak 2 sono al 58%)

    Io direi di stare attaccato/a (cosa sei xD) al televisore, io così ho fatto :sese:
    C'ho provato un miliardo di volte, appena ci ho provato a stare attaccato al televisore ci sono riuscito :beo:
     
    Top
    .
  3. †sena.thebest†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA E DIFFICILISSIMO IO QUANDO PERDO SPACCO QUALCOSA XK NON SONO ABITUATO A PERDERE una volta ho spaccato il joistic perdendo a una serie di gare con rachet and clank laltezza non conta xD MA STE PROVE DI INTELLIGENZA CHE IO NON NE HO MOLTA Xd non mi fungono cmq sono un maschio O.O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†sena.thebest† @ 8/11/2011, 17:09) 
    MA E DIFFICILISSIMO IO QUANDO PERDO SPACCO QUALCOSA XK NON SONO ABITUATO A PERDERE una volta ho spaccato il joistic perdendo a una serie di gare con rachet and clank laltezza non conta xD MA STE PROVE DI INTELLIGENZA CHE IO NON NE HO MOLTA Xd non mi fungono cmq sono un maschio O.O

    Tranquillante :sese:
    Non potevo saperlo che eri maschio, mi sembravi donna visto che hai come Nick sena, quasi un diminutivo di Serena.
     
    Top
    .
  5. Bazinga-Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta oggi al primo colpo .-.
     
    Top
    .
  6. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio il metodo di Leon!!! E' molto difficile la quest, ma provi un infinitissimo senso di "Fuck Yeah" quando l'hai completata!! xD
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facile, basta che rimani coi gli occhi fissati allo schermo e premi immediatamente i tasti, se qualcuno ti chiama, lasciali perdere, se qualcuno osa intromettersi lasciali perdere, se passano davanti al televisore e non ti fanno vedere niente per un milli secondo uccidili! Non puoi perdere! Scherzo, comunque io la mia prima volta l'ho rifatto almeno 4 volte e poi c'è l'ho fatta. Sinceramente, questo è più facile rispetto a quello di Jak3 con l'arma nera Precursor! :sese:
     
    Top
    .
  8. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prime volte anch'io perdevo sempre, ed era veramente difficile. Se la faccio ora vinco alla prima, è questione di provarci e provarci...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†sena.thebest† @ 8/11/2011, 16:40) 
    Onin mi ha dato un altra prova di intelligenza devo cliccare i tasti quando appaiono per esempio un triangolo e io devo cliccare il tasto triangolo su 400 sono arrivato a 353 precisamente e cio provato un milione di volte mi potete dare dei consigli (con jak 2 sono al 58%)

    pensa che per completare il gioco con tutti i globi dovrai arrivare a 1000 in questa sfida :sisi:
     
    Top
    .
  10. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per forza .Puoi anche fre il mglitch delle uova.P.s vai nella sezione trucchi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mixjak @ 7/10/2012, 14:15) 
    Non per forza .Puoi anche fre il mglitch delle uova.P.s vai nella sezione trucchi

    Sì lo so, ma questi sono sporchi mezzucci per gente che non riuscirebbe mai a finire il gioco completando tutte le sfide.
     
    Top
    .
  12. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superjak95 @ 7/10/2012, 13:46) 
    CITAZIONE (†sena.thebest† @ 8/11/2011, 16:40) 
    Onin mi ha dato un altra prova di intelligenza devo cliccare i tasti quando appaiono per esempio un triangolo e io devo cliccare il tasto triangolo su 400 sono arrivato a 353 precisamente e cio provato un milione di volte mi potete dare dei consigli (con jak 2 sono al 58%)

    pensa che per completare il gioco con tutti i globi dovrai arrivare a 1000 in questa sfida :sisi:

    scusa ma come si fa a rifare la prova dopo averla superata la prima volta?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    Basta che vai da Onin e premi triangolo.
     
    Top
    .
  14. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mi ricordo di esserci andata ma non funzionava...riproverò magari ricordo male
     
    Top
    .
13 replies since 8/11/2011, 15:40   237 views
  Share  
.