Ma che......??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak_3 @ 9/10/2011, 09:46) 
    Ragazzi il 06/10/2011 ho comprato Crash Of The Titans e ieri l'ho subito completato.
    Questo gioco è assolutamente una CACATA!!!!! (Scusate per l'espressione ma quando ci vuole ci vuole u.u)
    Aku Aku una scimmia??
    Uka Uka uno scheletro rosso?? In verità è stato sempre nero, anche negli altri capitoli NON fatti dalla Naughty Dog.
    Tiny con pantaloni?? Ha sempre avuto una foglia alla Tarzan.
    Per non parlare poi di Crash!!! I tatuaggi????
    E Crunch?? Lo sanno tutti che il suo braccio è grigio metallizzato e non viola!!!!!
    Meno male che ancora non ho comprato il Mind Over Mutant!!! Tanto sarà lo stesso.
    L'unica cosa buona sono i titani.
    Poi Crash coi pugni che combatte??? Aku Aku che protegge?? Il grind alla Jak con Aku Aku?? Non ha nemmeno la classica SCIVOLATA E LA RUOTA DEVI FARE UN GIRO CON LA LEVETTA SINISTRA E POI PREMI QUADRATO!!!
    Io Guardate mi uccido a pensare tutte queste cose!
    Postate le vostre.
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:

    Ma perchè te lo sei anche comprato???????Io gli unici Crash che h RI-comprato sono stati i primi 4 Crash della NAUGHTY DOG dal PS Store e ci gioco tutt'ora!!!Io,come penso tutti i Fan di Crash Bandicoot,so benissimo che crash e finito con CTR!!!Dopo non ne sono usciti altri!!!PERCHè FANNO SCHIFO QUELLI NON FATTI DA ND,a parte crash bash!!!TI CONSIGLIO DI NON PRENDERLI PIù IN CONSIDERAZIONE,BUTTI SOLO SOLDI INUTILI!!!A limite comprati,se non l'hai già fatto,i Crash dallo store con una ventina di € ti rigiochi 4 CAPOLAVORI!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 12/2/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (Jak_3 @ 9/10/2011, 09:46) 
    Ragazzi il 06/10/2011 ho comprato Crash Of The Titans e ieri l'ho subito completato.
    Questo gioco è assolutamente una CACATA!!!!! (Scusate per l'espressione ma quando ci vuole ci vuole u.u)
    Aku Aku una scimmia??
    Uka Uka uno scheletro rosso?? In verità è stato sempre nero, anche negli altri capitoli NON fatti dalla Naughty Dog.
    Tiny con pantaloni?? Ha sempre avuto una foglia alla Tarzan.
    Per non parlare poi di Crash!!! I tatuaggi????
    E Crunch?? Lo sanno tutti che il suo braccio è grigio metallizzato e non viola!!!!!
    Meno male che ancora non ho comprato il Mind Over Mutant!!! Tanto sarà lo stesso.
    L'unica cosa buona sono i titani.
    Poi Crash coi pugni che combatte??? Aku Aku che protegge?? Il grind alla Jak con Aku Aku?? Non ha nemmeno la classica SCIVOLATA E LA RUOTA DEVI FARE UN GIRO CON LA LEVETTA SINISTRA E POI PREMI QUADRATO!!!
    Io Guardate mi uccido a pensare tutte queste cose!
    Postate le vostre.
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:

    Ma perchè te lo sei anche comprato???????Io gli unici Crash che h RI-comprato sono stati i primi 4 Crash della NAUGHTY DOG dal PS Store e ci gioco tutt'ora!!!Io,come penso tutti i Fan di Crash Bandicoot,so benissimo che crash e finito con CTR!!!Dopo non ne sono usciti altri!!!PERCHè FANNO SCHIFO QUELLI NON FATTI DA ND,a parte crash bash!!!TI CONSIGLIO DI NON PRENDERLI PIù IN CONSIDERAZIONE,BUTTI SOLO SOLDI INUTILI!!!A limite comprati,se non l'hai già fatto,i Crash dallo store con una ventina di € ti rigiochi 4 CAPOLAVORI!!!!

    No, ho la modifica, non ho pagato un bel niente.
    E poi ho la PS2, SEN neanche esiste per la PS2 LOL
     
    Top
    .
  3. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Vegekuo::.. @ 12/2/2012, 15:27) 
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 12/2/2012, 14:25) 
    Ma perchè te lo sei anche comprato???????Io gli unici Crash che h RI-comprato sono stati i primi 4 Crash della NAUGHTY DOG dal PS Store e ci gioco tutt'ora!!!Io,come penso tutti i Fan di Crash Bandicoot,so benissimo che crash e finito con CTR!!!Dopo non ne sono usciti altri!!!PERCHè FANNO SCHIFO QUELLI NON FATTI DA ND,a parte crash bash!!!TI CONSIGLIO DI NON PRENDERLI PIù IN CONSIDERAZIONE,BUTTI SOLO SOLDI INUTILI!!!A limite comprati,se non l'hai già fatto,i Crash dallo store con una ventina di € ti rigiochi 4 CAPOLAVORI!!!!

    No, ho la modifica, non ho pagato un bel niente.
    E poi ho la PS2, SEN neanche esiste per la PS2 LOL

    Ah pensavo avessi la PS3...Non so nenache se c'è sulla PS3 quel gioco...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 12/2/2012, 19:53) 
    CITAZIONE (..::Vegekuo::.. @ 12/2/2012, 15:27) 
    No, ho la modifica, non ho pagato un bel niente.
    E poi ho la PS2, SEN neanche esiste per la PS2 LOL

    Ah pensavo avessi la PS3...Non so nenache se c'è sulla PS3 quel gioco...

    No, mi sembra sia per Xbox-360
     
    Top
    .
33 replies since 9/10/2011, 09:46   420 views
  Share  
.