Ma che......??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi il 06/10/2011 ho comprato Crash Of The Titans e ieri l'ho subito completato.
    Questo gioco è assolutamente una CACATA!!!!! (Scusate per l'espressione ma quando ci vuole ci vuole u.u)
    Aku Aku una scimmia??
    Uka Uka uno scheletro rosso?? In verità è stato sempre nero, anche negli altri capitoli NON fatti dalla Naughty Dog.
    Tiny con pantaloni?? Ha sempre avuto una foglia alla Tarzan.
    Per non parlare poi di Crash!!! I tatuaggi????
    E Crunch?? Lo sanno tutti che il suo braccio è grigio metallizzato e non viola!!!!!
    Meno male che ancora non ho comprato il Mind Over Mutant!!! Tanto sarà lo stesso.
    L'unica cosa buona sono i titani.
    Poi Crash coi pugni che combatte??? Aku Aku che protegge?? Il grind alla Jak con Aku Aku?? Non ha nemmeno la classica SCIVOLATA E LA RUOTA DEVI FARE UN GIRO CON LA LEVETTA SINISTRA E POI PREMI QUADRATO!!!
    Io Guardate mi uccido a pensare tutte queste cose!
    Postate le vostre.
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Neanche a me è piaciuto molto il nuovo crash...
    Mi sembra che l'abbiano modificato per dare "Una boccata d'aria fresca alla saga" ma come disse una certa persona di nome Farenz,è solo per spacciare un gioco nuovo per uno famosissimo che tutti compreranno perchè penseranno sia la stessa cosa del loro gioco preferito,la stessa cosa che è successa a PoP 2008 :sisi:
    Ma sentiamo cosa ne pensa Angel,che è un patito di Crash :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 9/10/2011, 11:31) 
    Neanche a me è piaciuto molto il nuovo crash...
    Mi sembra che l'abbiano modificato per dare "Una boccata d'aria fresca alla saga" ma come disse una certa persona di nome Farenz,è solo per spacciare un gioco nuovo per uno famosissimo che tutti compreranno perchè penseranno sia la stessa cosa del loro gioco preferito,la stessa cosa che è successa a PoP 2008 :sisi:
    Ma sentiamo cosa ne pensa Angel,che è un patito di Crash :asd:

    Vero. Ma quello non è stata sempre la Ubisoft a svilupparlo??
    Comunque la Naughty lo doveva tenere lei, perchè secondo me ognuno ha il suo modo perciò non potevano darlo a qualcun'altro per farlo lo stesso.
    Comunque secondo me Crash è anche fallito. Avete notato che non si è parlato nè di un presunto sviluppo nè di nuovi giochi usciti.
    Si vediamo cosa dice Angel.
     
    Top
    .
  4. S o n;
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:

    Ma che cazzo dici?Non può durare all'infinito un gioco creato dalla stessa SH,smettila nel dire ste boiate.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S o n; @ 9/10/2011, 15:12) 
    CITAZIONE
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:

    Ma che cazzo dici?Non può durare all'infinito un gioco creato dalla stessa SH,smettila nel dire ste boiate.

    Questo lo so.
    Ma altri giochi li poteva anche continuare a fare.
    Invece ha pensato a riempirsi il cu** di soldi.
     
    Top
    .
  6. Žäl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n; @ 9/10/2011, 15:12) 
    CITAZIONE
    Secondo me la Naughty (Scusate per quello che sto per dire) dovrebbe fallire, bancarotta.
    Come può lasciare un capolavoro come CRASH E JAK
    Scusate se ve lo dico, potete dire che porto sfortuna ma secondo me faranno così anche con Uncharted :zizi:

    Ma che cazzo dici?Non può durare all'infinito un gioco creato dalla stessa SH,smettila nel dire ste boiate.

    Ma le uniche boiate le stai dicendo tu! Non chiedo all'infinito, ma loro quattro giochi hanno fatto, con il successo che hanno avrebbero potuto portare avanti una saga, farla diventare una leggenda, come ha fatto Kojima con MGS! Adesso sto diventando un po' ottimista vista la collection... ma, scusa se mi ripeto, farà la stessa identica fine di Crash se non si mettono loro con la mano! Il passaggio di un brand ad altre software house è secondo me la cosa più brutta che possa mai succedere! Posso capire un capitolo per un' altra console (Daxter PSP), ma quando poi si cambia proprio la madre del gioco, io mi incazzo di brutto! Se Jak deve essere sviluppato da altri, se non lo fanno bene Jak deve finire! Basta, la saga è finita, non si deve andare a far finire nel gabinetto la reputazione di una saga, cosa che sta succedendo con Crash! Che cazzo dici, che cazzo dici tu!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Žäl @ 9/10/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (S o n; @ 9/10/2011, 15:12) 
    Ma che cazzo dici?Non può durare all'infinito un gioco creato dalla stessa SH,smettila nel dire ste boiate.

    Ma le uniche boiate le stai dicendo tu! Non chiedo all'infinito, ma loro quattro giochi hanno fatto, con il successo che hanno avrebbero potuto portare avanti una saga, farla diventare una leggenda, come ha fatto Kojima con MGS! Adesso sto diventando un po' ottimista vista la collection... ma, scusa se mi ripeto, farà la stessa identica fine di Crash se non si mettono loro con la mano! Il passaggio di un brand ad altre software house è secondo me la cosa più brutta che possa mai succedere! Posso capire un capitolo per un' altra console (Daxter PSP), ma quando poi si cambia proprio la madre del gioco, io mi incazzo di brutto! Se Jak deve essere sviluppato da altri, se non lo fanno bene Jak deve finire! Basta, la saga è finita, non si deve andare a far finire nel gabinetto la reputazione di una saga, cosa che sta succedendo con Crash! Che cazzo dici, che cazzo dici tu!

    Staresti dando ragione a me??
    Se si hai fatto la scelta giusta.
    Quoto con te, tranne in una cosa: hai detto che non si deve andare a far finire nel gabinetto un gioco come Crash.
    Veramente Crah si può dire che è fallito.
    Ma poi Zal hai presente Crash Tag Team Racing???
    E' stato fatto sempre da QUESTA BUTT*** della Sierra. Il personaggio era buono, non perfetto ma buono.
    E allora perchè alla fine lo hanno fatto in modo diverso???

    Mi è venuta un'altro difetto in COTT
    Nel filmato finale dice Coco mangiamo le frittelle
    E Crash dice Frittelle!
    Ca**o Ma non lo sapete che Crash non ha mai parlato, Mentre quello che ha sempre parlato è FAKE CRASH!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Ehy ehy, manteniamo la calma ed evitiamo di usare parolaccie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo; @ 9/10/2011, 16:53) 
    Ehy ehy, manteniamo la calma ed evitiamo di usare parolaccie.

    Ma non le ho rivolte a qualcuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Sì ma è meglio evitare :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo; @ 10/10/2011, 16:17) 
    Sì ma è meglio evitare :sisi:

    Comunque tu cosa ne pensi tornando IT??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    La Naughty Dog ha lasciato Crash perchè era finito il contratto con le case produttrici(anche se ha contribuito a fare Crash team racing per Ps1)comunque è vero,quando un gioco cambia completamente dopo una trilogia intera e qualche spinoff,quel gioco è destinato a fallire(naturalmente non sempre,per esempio,Crash Bandicoot:L'ira di Cortex è stato molto bello,anche twin sanity e tag team racing non sono male) :raot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Fan
    Posts
    7,866
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    La Naughty Dog non riprende il brand di Crash semplicemente perchè non può.
    La Activi$ion ha il franchise e solo lei può dare il lavoro ad una sua casa produttrice.

    Tanto per tenervi aggiornati la Vicarious Vision (quelli di Crash Nitro Kart) sta lavorando su ben tre progetti. Si pensa che in uno di quei tre progetti ci sia Crash. E' solo un rumor, niente di ufficiale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 10/10/2011, 22:16) 
    La Naughty Dog non riprende il brand di Crash semplicemente perchè non può.
    La Activi$ion ha il franchise e solo lei può dare il lavoro ad una sua casa produttrice.

    Tanto per tenervi aggiornati la Vicarious Vision (quelli di Crash Nitro Kart) sta lavorando su ben tre progetti. Si pensa che in uno di quei tre progetti ci sia Crash. E' solo un rumor, niente di ufficiale.

    Beh io credo che la Vicarious SE lo farebbe lui un gioco sarebbe molto meglio di una della Sierra.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Quante volte lo dovrò spiegare ancora? Naughty Dog inizialmente aveva come casa produttrice Universal Studios e con essa ha sviluppato i primi quattro Crash, poi però a stipulato un contratto con la Sony e ha dovuto smettere di produrre Crash perchè era registrato con Universal Studios che ha deciso di continuare a sviluppare dei Crash affidando la produzione ad altre Software House... E tra parentesi Crash per quanto mi sia piaciuto e mi abbia appassionato era destinato a morire in quanto non aveva altri possibili sviluppi, basti vedere che i giochi che sono piaciuti di più sono Crash Bandicoot: Nitro Kart spudoratamente copiato da Team racing, Tag team racing anch'esso copiato da Team racing e l'ira di Cortex che è una copia mal riuscita di Warped
     
    Top
    .
33 replies since 9/10/2011, 09:46   420 views
  Share  
.