Ma che......??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Fan
    Posts
    7,867
    Uova Precursor
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 11/10/2011, 19:51) 
    Quante volte lo dovrò spiegare ancora? Naughty Dog inizialmente aveva come casa produttrice Universal Studios e con essa ha sviluppato i primi quattro Crash, poi però a stipulato un contratto con la Sony e ha dovuto smettere di produrre Crash perchè era registrato con Universal Studios che ha deciso di continuare a sviluppare dei Crash affidando la produzione ad altre Software House... E tra parentesi Crash per quanto mi sia piaciuto e mi abbia appassionato era destinato a morire in quanto non aveva altri possibili sviluppi, basti vedere che i giochi che sono piaciuti di più sono Crash Bandicoot: Nitro Kart spudoratamente copiato da Team racing, Tag team racing anch'esso copiato da Team racing e l'ira di Cortex che è una copia mal riuscita di Warped

    Qualcuno che ha capito!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 11/10/2011, 20:15) 
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 11/10/2011, 19:51) 
    Quante volte lo dovrò spiegare ancora? Naughty Dog inizialmente aveva come casa produttrice Universal Studios e con essa ha sviluppato i primi quattro Crash, poi però a stipulato un contratto con la Sony e ha dovuto smettere di produrre Crash perchè era registrato con Universal Studios che ha deciso di continuare a sviluppare dei Crash affidando la produzione ad altre Software House... E tra parentesi Crash per quanto mi sia piaciuto e mi abbia appassionato era destinato a morire in quanto non aveva altri possibili sviluppi, basti vedere che i giochi che sono piaciuti di più sono Crash Bandicoot: Nitro Kart spudoratamente copiato da Team racing, Tag team racing anch'esso copiato da Team racing e l'ira di Cortex che è una copia mal riuscita di Warped

    Qualcuno che ha capito!!

    Questo già lo sapevo.
    Ma preferisci avere un'altro gioco con quella Grafica di COTT o quella come Crash Nitro Kart??
    Non parlo di come grafica un gioco di macchine, ma intendo lo stile.
     
    Top
    .
  3. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG, e il contratto con la Sony non l'ha fatto lei?
    Ora sono consapevole che non può tornarci, ma un tempo poteva continuare a lavorare con Universal.
    Ah, se poi la Sony ci aveva offerta milioni di dollari, quello è un altro discorso :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Comunque,tra i Crash che ho giocato che mi è piaciuto di più è Crash Bandicoot 2 :sisi: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 12/10/2011, 16:31) 
    Comunque,tra i Crash che ho giocato che mi è piaciuto di più è Crash Bandicoot 2 :sisi: .

    Non hai mai giocato al 3??? No perchè secondo me è quello il migliore :beo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Fan
    Posts
    7,867
    Uova Precursor
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jak_3 @ 13/10/2011, 16:24) 
    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 12/10/2011, 16:31) 
    Comunque,tra i Crash che ho giocato che mi è piaciuto di più è Crash Bandicoot 2 :sisi: .

    Non hai mai giocato al 3??? No perchè secondo me è quello il migliore :beo:

    Quoto, il 3 è il migliore :sisi:
     
    Top
    .
  7. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per contraddirvi, ma per me il primo è leggenda.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zalayan @ 13/10/2011, 17:13) 
    Non per contraddirvi, ma per me il primo è leggenda.

    Nah, per me no, anche perchè non era un vero e proprio Crash come tutti gli altri, nel seso che a me piacciono i giochi di Crash quelli che devi prendere le gemme ecc.
    Mentre nel primo è un pò confusionario con tutti quei livelli bonus. :sese: :sese:
     
    Top
    .
  9. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak_3 @ 13/10/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (Zalayan @ 13/10/2011, 17:13) 
    Non per contraddirvi, ma per me il primo è leggenda.

    Nah, per me no, anche perchè non era un vero e proprio Crash come tutti gli altri, nel seso che a me piacciono i giochi di Crash quelli che devi prendere le gemme ecc.
    Mentre nel primo è un pò confusionario con tutti quei livelli bonus. :sese: :sese:

    A me proprio perché non c'erano tutte quelle gemme piaceva :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zalayan @ 13/10/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (Jak_3 @ 13/10/2011, 18:49) 
    Nah, per me no, anche perchè non era un vero e proprio Crash come tutti gli altri, nel seso che a me piacciono i giochi di Crash quelli che devi prendere le gemme ecc.
    Mentre nel primo è un pò confusionario con tutti quei livelli bonus. :sese: :sese:

    A me proprio perché non c'erano tutte quelle gemme piaceva :asd:

    Il contrario :trollface:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    In vero anche a me piace di più il primo che è il più diverso dei 3... che poi l'uno e il due sono identici -.-" Comunque sia ragazzi stiamo andando un tantino Ot o no?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    ehm...sottolineo,e ripeto,SOTTOLINEO che Crash 2 è il migliore fra i Crash Bandicoot che ho giocato :sisi: ,dopo Crash 2 viene L'ira di Cortex e Tag Team racing,poi può darsi che il primo e il terzo sono i migliori in assoluto,anche se ho provato la demo di Warped ed'era carino :sisi:
    Comunque stiamo andando troppo OT,continuiamo a parlare di OTT invece(sai che differenza... :asd: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 13/10/2011, 22:52) 
    In vero anche a me piace di più il primo che è il più diverso dei 3... che poi l'uno e il due sono identici -.-" Comunque sia ragazzi stiamo andando un tantino Ot o no?

    tantino ? :trollface: :beo:
    Comunque, fatto sta che, Gli ultimi due Crash sono una mink****
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto il discorso del Giudice ovviamente. La saga di Crash Bandicoot mi ha sempre appassionato per la sua spensieratezza, e ora come ora rimane la primissima saga di successo made by Naughty Dog (eh sì, ormai questa software house sforna per ogni console capolavori : D Crash per PS1, Jak and Daxter per PS2, Uncharted per PS3). Ovviamente i primissimi tre Crash sviluppati dalla Naughty Dog sono i migliori, li ho provati su PS1 tanti ma tanti anni fa, e ne rimani colpito, mi piaceva moltissimo, e sono tentato a ricomprarmeli in versione digitalizzata sul PlayStation Store per giocarli su PS3. Per quanto riguarda il discorso dei successi Crash Bandicoot sviluppati da varie software house, ce ne sono alcuni che -ovviamente ora il discorso diventa soggettivo, ma neanche troppo- hanno riscosso successo e hanno la stessa atmosfera dei primi Crash.
    Su PS1 assolutamente Crash Bash.... giocarlo in due a casa eera davvero un divertimento senza pari, forse uno dei migliori su PS2, ma non un capolavoro.
    Crash Tag Team Racing mi è piaciuto tantissimo, forse uno dei miei giochi preferiti su PS2. Univa sezioni Platform, Free-Roaming e Combat Racing, un miscuglio che però divertiva! Quando l'ho giocato provavo la stessa sensazione di quando ho provato per la prima volta Crash 3!
    Crash Twins Sanity (o come si chiama) non era affatto male, però non mi ha appassionato più di tanto... così come Crash Nitro Kart. Gli ultissimi come Crash of the Titans non li ho provati, ma mi sono limitato a esprimere una mia opinione sui Crash che ho provato sulle varie console. : D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 14/10/2011, 20:37) 
    Quoto il discorso del Giudice ovviamente. La saga di Crash Bandicoot mi ha sempre appassionato per la sua spensieratezza, e ora come ora rimane la primissima saga di successo made by Naughty Dog (eh sì, ormai questa software house sforna per ogni console capolavori : D Crash per PS1, Jak and Daxter per PS2, Uncharted per PS3). Ovviamente i primissimi tre Crash sviluppati dalla Naughty Dog sono i migliori, li ho provati su PS1 tanti ma tanti anni fa, e ne rimani colpito, mi piaceva moltissimo, e sono tentato a ricomprarmeli in versione digitalizzata sul PlayStation Store per giocarli su PS3. Per quanto riguarda il discorso dei successi Crash Bandicoot sviluppati da varie software house, ce ne sono alcuni che -ovviamente ora il discorso diventa soggettivo, ma neanche troppo- hanno riscosso successo e hanno la stessa atmosfera dei primi Crash.
    Su PS1 assolutamente Crash Bash.... giocarlo in due a casa eera davvero un divertimento senza pari, forse uno dei migliori su PS2, ma non un capolavoro.
    Crash Tag Team Racing mi è piaciuto tantissimo, forse uno dei miei giochi preferiti su PS2. Univa sezioni Platform, Free-Roaming e Combat Racing, un miscuglio che però divertiva! Quando l'ho giocato provavo la stessa sensazione di quando ho provato per la prima volta Crash 3!
    Crash Twins Sanity (o come si chiama) non era affatto male, però non mi ha appassionato più di tanto... così come Crash Nitro Kart. Gli ultissimi come Crash of the Titans non li ho provati, ma mi sono limitato a esprimere una mia opinione sui Crash che ho provato sulle varie console. : D

    Per fortuna non li hai ancora provati. :asd:
    Ti consiglio anche di non guardarli su Youtube, altrimenti avrai un'arresto cardiaco :beo:
     
    Top
    .
33 replies since 9/10/2011, 09:46   420 views
  Share  
.