Qualche domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Uova Precursor
    0
    Location
    Karakura Town

    Status
    Anonymous
    Avrei qualche domanda da fare riguardo a Jak X.

    1) Nelle prestazioni del veicolo, il cambio aumenta la velocità?
    2) Nelle gare su pista, faccio bene a prendere l'Eco Rosso e se non esce la Barriera li "butto"? In caso uscisse qualcos'altro infatti io appena trovo un altro rifornimento di Eco Rosso "butto" l'arma di prima e cerco di pescare la Barriera.
    3) Nell'Autostrada Montana della 4° coppa (Coppa Eco Gialla se non ricordo male), dato che ho il veicolo sabotato e non posso usare le armi, su cosa punto per vincere?
    4) Nei Rally Glaciali, i blocca-tempo da 5 e 10 li prendo subito o li lascio per l'ultimo giro? (parlo in caso ce ne fosse uno solo, se ce ne fossero due uno per il primo giro e uno per il secondo)
    5) Nel primo giro dei Rally Glaciali, prendo i blocca-tempo da 5 o da 10?
    6) Nelle prestazioni del veicolo, il turbo cosa fa? Riduce il consumo del turbo quando lo si utilizza o aumenta la velocità che si ottiene quando lo si utilizza?

    Penso di aver detto tutto, grazie in anticipo a chi risponderà :beo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    1)il cambio migliora l'accelerazione
    2)tutte le armi sono utili se le sfrutti invece di gettarle senza pensarci... cerca di sorpassare qualcuno e lasciare l'eco subito, oppure un trucchetto è lasciare le mine proprio sui turbo, così da farci incappare qualche idiota.
    3)velocità, e cerca di migliorare la corazza se puoi
    4)teoricamente non c'è differenza se blocchi il tempo prima o dopo, comunque sia è meglio se li prendi prima a mio parere.
    5)come da sopra: ai giri successivi rischieresti di mancarli, o di andare fuori tempo prima di avere l'occasione di raccoglierli
    6)credo che riduca il consumo di turbo, in quanto col turbo attivo tutte le auto vanno alla stessa velocità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Uova Precursor
    0
    Location
    Karakura Town

    Status
    Anonymous
    Ah, per le sfide Ora di Punta su cosa devo puntare?
     
    Top
    .
  4. jak and daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di puntare sulla Corazza.
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2011, 19:11   102 views
  Share  
.