che mi compro!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei comprarmi un gioco per psp o ds!avrei pensato jak the last frontier!che ne dite?e' bello?c'e' dark jak o light jak o daxter oscuro?me lo compro??sono indeciso!!!!e che armi ci sono?insomma che c'e' di nuovo e bello??? :sese: :sese:

    io ho gia' jak the precursor legacy e jak 2 e daxter!
     
    Top
    .
  2. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfavore rispondete!
     
    Top
    .
  3. jak and daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorax @ 30/8/2011, 16:49) 
    dovrei comprarmi un gioco per psp o ds!avrei pensato jak the last frontier!che ne dite?e' bello?c'e' dark jak o light jak o daxter oscuro?me lo compro??sono indeciso!!!!e che armi ci sono?insomma che c'e' di nuovo e bello??? :sese: :sese:

    io ho gia' jak the precursor legacy e jak 2 e daxter!

    -A me The Lost Frontier piace molto e te lo consiglio, ma ti avviso che non c'è né il Dark né il Light Eco
    -Le armi sono le stesse di Jak II tranne per l'ultima che è verde ed è identica alla seconda modifica dello Scatter Gun (in Jak III)
     
    Top
    .
  4. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e daxter oscuro?e di nuovo?

    volevo dire cosa c'e' di nuovo?
     
    Top
    .
  5. jak and daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, c'è Daxter oscuro.

    La novità è che la maggior parte delle missioni si fanno "in aria", visto che Jak avrà a sua disposizione dei velivoli per volare :P .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    e inoltre i poteri di jak sono diversi, in quanto non sono basati sull'eco oscuro
     
    Top
    .
  7. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    non puoi trasformarti in light jak, ma conservi comunque il gelo flash, inoltre il tuo scudo è un pò diverso, puoi far apparire cristalli di eco dal terreno, puoi creare una sfera di eco rosso a cui sparare per provocare una grossa esplosione, puoi teletrasportarti in certi punti, cose così
     
    Top
    .
  9. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fico!!
     
    Top
    .
  10. jak and daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che hai deciso? Lo compri?
     
    Top
    .
  11. Jak 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Tekken 6:http://tekken.com/language.html
     
    Top
    .
  12. yeyetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, a mio parere Jak and Daxter The Last Frontier è stata un po' una delusione rispetto agli altri "Jak". Innanzi tutto la longevità del gioco rispetto agli altri non si può paragonare! Dura troppo poco e in questo fatto non mi è piaciuto. C'è da dire che le nuove potenzialità di Jak rispetto a poteri sono molto belli, però manca il classicissimo Dark Jak e qui davvero è stato deludente!!! "Dark Daxter" o come lo vogliamo chiamare, è una bellissima trovata. Il gioco migliore per me è Jak 3 in tutti i parametri, anche perché a parer mio giocare a un gioco che non dura molto per me non c'è gusto! Infine la trovata degli aerei mi è piaciuta molto soprattutto le varie modifiche che si possono riportare al velivolo! Spero che il breve commento ti sia piaciuto, ciao e buon game a tutti! (dei Jak si intende) :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2011, 15:44   222 views
  Share  
.