The amazing Spiderman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline

    Il nuovo film di Spiderman nelle sale per il 2012



    spider-man-300x200



    Dopo tanta attesa eccolo un nuovo film sul tanto amato Uomo Ragno,diretto da Mark Webb e avente come protagonista Andrew Garfield,sarà un reboot ovvero un capitolo a parte che non segue la storia,sarà disponibile in 3D in ogni caso è l'inizio di una nuova trilogia,la storia parte dall’ infanzia di Peter Parker, da quando i genitori lo affidano agli zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field), per poi proseguire con la gioventù e gli inizi da supereroe; da segnalare che stavolta Peter non si innamorerà di Mary Jane, bensì di Gwen Stacy.Il trailer è disponibile in inglese ed è stato da me reperito attraverso IGN.com.Se volete riportare quest'articolo è obbligatorio riportare il link del forum,dato che l'articolo è stato scritto interamente da me SuperJak.

    The amazing Spiderman Trailer




     
    Top
    .
  2. FoX-3nK0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi questo film sarà fedele al fumetto, o lo spero almeno .. :sisi:
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un reboot di Spiderman, l'ho sentito mesetti fa e l'idea mi è piaciuta così e così. Ache se Spiderman non era fedele molto al fumetto Marvel, comunque era un signor film. Ritengo sia una americanata solita, mi fa piacere della presenza di Gwen Stacy, in pratica resa un semplice personaggio di supporto poco fondamentale in Spiderman 3, comunque si vedrà, dovrei abituarmi ai nuovi attori e a una nuova atmosfera. :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2011, 18:41   57 views
  Share  
.