Uncharted 3: Drake's Deception - Limited Editions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak the Legend
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg


    Limited Editions




    Le edizioni limitate di Uncharted 3: Drake's Deception (L'inganno di Drake in Italia) sono state svelate da Naughty Dog il 2 Giugno 2011, e variano da regione a regione.


    ~ Nord America:


    - Collector's Edition

    U3_collectors_edition

    La Collector's Edition costerà 99,99$ e avrà:

    -Una statuetta da 32cm di Nathan Drake.
    -Una replica della fibbia della cintura di Drake.
    -Una riproduzione in dimensioni reali dell'anello di Sir Francis Drake (con relativo laccio).
    -Una particolare "Steelbook", una custodia particolare per il gioco.
    -Una elegante "Travelling Case", una confezione di imaballaggio over poter conservare tutti i contenuti della Collector's Edition.



    Regioni Europee


    - Special Edition

    jpg

    La Special Edition, il cui prezzo sarà di 79,99€, avrà una custodia concepita come il diario di Nathan Drake e conterrà pagine con illustrazioni e artbook. All'interno vi sarà un voucher PSN che darà accesso ai seguenti Pre-Order Bonus:

    -Una skin Multiplayer e un'arma Multiplayer: London Drake e il Pirate AK-47.
    -Multiplayer Upper Cut Taunt: Ti consentirà di esibirti in una posa upper-cut, così potrai aumentare la gamma di espressioni quando ti vanterai online.
    -Moltiplicatore di denaro: Guadagna denaro più velocemente quando giochi online.
    -Special Edition Decals Pack: Sticker per personalizzare gli accessori del tuo avatar.



    - Explorer Edition

    jpg

    L'Explorer Edition, il cui prezzo sarà di 149,99€, è un ibrido tra la Collector's Edition e la Special Edition. Il PlayStation Blog Europeo Ufficiale la descrive come una sorta di "Collector's Edition europea" (infatti come si può vedere dall'immagine è uguale all'americana, ad eccezione che non contiene le la particolare confezione "Travelling Case", ma ne conterrà un altro in stile bauletto), ed essa conterrà ovviamente:

    -Una statuetta da 32cm di Nathan Drake.
    -Una replica della fibbia della cintura di Drake.
    -Una riproduzione in dimensioni reali dell'anello di Sir Francis Drake (con relativo laccio).
    -Una particolare "Steelbook", una custodia particolare per il gioco.
    -Un "Travelling Case" diverso da quello americano, esclusivo europeo, cioè un bauletto in legno che all'interno avrà una mappa dell'Arabia.
    -Artbook

    Sempre il PlayStation Blog ha confermato che l'Explorer Edition avrà tutti i Pre-Order Bonus presenti già nella Special Edition, ovvero i seguenti:

    -Una skin Multiplayer e un'arma Multiplayer: London Drake e il Pirate AK-47.
    -Multiplayer Upper Cut Taunt: Ti consentirà di esibirti in una posa upper-cut, così potrai aumentare la gamma di espressioni quando ti vanterai online.
    -Moltiplicatore di denaro: Guadagna denaro più velocemente quando giochi online.
    -Special Edition Decals Pack: Sticker per personalizzare gli accessori del tuo avatar.

    Inolte, secondo le loro ultime dichiarazioni, vorrebbero aggiungere anche la copertina lenticolare e il passaporto di Drake, tuttavia non è stata ancora confermata la loro presenza. [Da confermare]
    Confermata invece la presenza di un particolare "Travelling Case" esclusivo, un bauletto in legno che all'interno avrà una mappa dell'Arabia. Visibile cliccando qui.



    Articolo in costante aggiornamento

    ____________________________________________________

    Credits: L'articolo è stato scritto da me: Jak the Legend, pertanto prima di copiare, chiedere il consenso e aggiungere i Credits. Si ringrazia inoltre PS3-Tribe per la descrizione dei bonus della Special Edition, e il PlayStation Blog Europa per le informazioni sulla Explorer Edition. Si ringrazia anche Paperblog per la conferma della presenza del bauletto e dell'effettivo prezzo in Europa.

    Edited by Jak the Legend - 21/7/2011, 21:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Direi che la Explore Editioni mi piace di più personalmente,mi piacciono i pezzi "concreti",le collezioni e roba varia,forse solo la stauetta non mi interessa tanto,però sarebbe bello indossare i "panni" del vero Drake,vorrei tanto la sua giacca e il coso che teneva al petto in Uncharted 1 ç___ç ,Bah per chi comprerà la Special,la vedo molto rosea online e di conseguenza per i trofei online,l'unica pecca è che non ha qualche pezzo da collezione.Ma dai,mi sembrano bellissime,(Quelle del nuovo Jak saranno migliori u.u,Vabbè a patto che le facciano xD)
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già pre-ordinato la Explorer Edition da Gamestop proprio ieri. In tal caso l'Explorer ha tutti i Pre-Order Bonus per l'online della Special Edition, quindi quest'ultima è parte integrante l'Explorer. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    e la explorer quanto viene a costare?
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costa 150€, l'ho presa perchè mi sono tenuto i soldi da parte da Maggio, perciò essendo l'unica Limited che comprerò dei giochi di questo fine anno li posso spendere. :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    ok... se è a tre cifre resterà qualcosa che non compro... al limite prendo su ebay solo l'anello, da solo e a prezzo ridotto (funziona così con tutte le limited se cerchi un pezzo di qualcosa).
    Rosico per il moltiplicatore di soldi però.
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo fossi appassionato anche tu di Uncharted, Iozia. :sese: In tal caso io l'ho presa perchè Uncharted è tra le mi saghe preferite in assoluto, infatti non avrei preso a questo prezzo la Limited di Assassin's Creed Brotherhood. :sisi: Inoltre dei giochi che devo comprarmi a fine anno, solo di Uncharted 3 ho prenotato la Limited, cioè l'Explorer, e per il suo prezzo quindi un altra Limited non se ne parla proprio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    io sono un fan di ogni videogioco, caro amico!
    Però sono anche un fan del "non spendere più di tanto per un videogioco, visto che ce ne sono tanti, e con 150 euro te ne compri 3"
    Ecco perché non ho nessuna limited edition di nulla, ecceto infamous 2 e crysis 2 (che erano entrambe allo stesso prezzo di quelle normali, solo in tiratura limitata quindi più difficili da trovare)
    Comunque sia per assassin's creed a me interessava solo la statuetta, e infatti sono andato in fumetteria e ho comprato solo quella, a 20 euro. il resto della limited non cel'ho.
    Uncharted è figo, solo che 150 è davvero troppo.
    Penso che mi accontenterò dell'anello, e comprerò poi sul psn i contenuti speciali quando usciranno (come per red dead redemption)
     
    Top
    .
  9. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Iozia, non agitarti. :asd: Se è per questo questa è la prima Limitd Edition costoda che compro. :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Beh Fabrì,riguardo l'articolo,dire che è ottimo è poco,hai elencato tutto i contenuti della Limited,senza dilungarti troppo,il parlato è ottimo,il posizionamento poi non ne parliamo,non sono di certo un'esperto di giornalismo,ma sono un'assiduo lettere di riviste e devo dire che il tuo articolo è a livello (e anche di più) di quelli professionali ;) Davvero ottimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    però ora mi spieghi perché la collectors edition americana costa meno di 100 euro, la special edition americana meno di 80 euro e la explorer edition (che vale meno della collectors) 150 euro...
    Facendo due calcoli ci risparmio sopra se la compro su amazon...
     
    Top
    .
  12. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi bene, in America hanno solo la Collector's edition (la nostra Explorer), in Europa ne abbiamo due, la Special e la Explorer. In tal caso è sempre stato così, in Europa i prezzi vanno ad aumentare sempre sulle Limited Edition, ci marciano sopra quando si tratta di pezzi da collezionismo. :sisi: Metti poi IVA, tasse etc. e il prezzo d'importo per la robba che deve contenere (32 cm della statua non sarà un masso, ma nemmeno leggerissima) fa arrivare il prezzo purtroppo alle stelle.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sì, ma è roba che su amazon ti spediscono e che paghi al prezzo americano
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 15/7/2011, 23:13) 
    Beh Fabrì,riguardo l'articolo,dire che è ottimo è poco,hai elencato tutto i contenuti della Limited,senza dilungarti troppo,il parlato è ottimo,il posizionamento poi non ne parliamo,non sono di certo un'esperto di giornalismo,ma sono un'assiduo lettere di riviste e devo dire che il tuo articolo è a livello (e anche di più) di quelli professionali ;) Davvero ottimo.

    Ti ringrazio davvero molto Ezio! ; ) Sentire questo per me è una grande soddisfazione, poichè per qualsiasi cosa ci metto il massimo sforzo e impegno, il tutto unito alla passione. :sisi:
     
    Top
    .
  15. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte cose made in china,statua i plastica il tutto a 150... Un po esagerato,e non ce traccia di una soundtrack del gioco. Fatta coi piedi
     
    Top
    .
48 replies since 15/7/2011, 20:41   731 views
  Share  
.