BETA Uncharted 3

Disponibile in Italia dal 28/06/11 ore 23.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naughty Dog annuncia che partirà oggi la beta multiplayer relativa a Uncharted 3: L'Inganno di Drake, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 3 a partire dal mese di novembre.

    La beta sarà disponibile inizialmente in esclusiva per tutti gli abbonati al PlayStation Plus e coloro che hanno acquistato una copia di inFamous 2. Gli altri dovranno invece attendere fino al 4 luglio. Il termine della versione di prova è invece fissato per il 13 luglio.

    Grazie alla beta, i giocatori potranno provare in anteprima tutte le modalità di gioco previste in due mappe differenti, con l'ausilio di un vasto arsenale di armi e diversi personaggi giocabili, compresi i protagonisti Nathan Drake e Sullivan.


    Attraverso un comunicato ufficiale, il publisher Naughty Dog ha rilasciato alcune anticipazioni in merito a ciò che sarà reso disponibile:

    28 giugno - 4 luglio

    Modalità di gioco: Team Deathmatch, saccheggio, Tre Team Deathmatch, Co-op Arena
    Mappe: Airstrip, Chateau

    4 luglio - 8 luglio

    Modalità di gioco: Team Deathmatch, Free For All, Team Obiettivo, Co-op Hunter
    Mappe: Airstrip, Chateau

    9 Luglio - 13 Luglio

    Modalità gioco: Team Deathmatch, Team Deathmatch Tre, Co-op Avventura
    Mappe: Airstrip, Yemen
     
    Top
    .
  2. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocata un paio di partite...per adesso mi sta deludendo...non so se è l'effetto novità e mi devo abituare, ma è un passo indietro a Uncha 2...l'onlone di Uncha 2 era perfetto, poi ho un dubbio e ho paura, spero solo che come camminata e come movimenti il gioco in singolo sia meglio, questa preoccupazione mi è venuta dato che l'online di Uncha 2 è identico al single player come movimenti e camminate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JakDaxAle @ 29/6/2011, 18:20) 
    Giocata un paio di partite...per adesso mi sta deludendo...non so se è l'effetto novità e mi devo abituare, ma è un passo indietro a Uncha 2...l'onlone di Uncha 2 era perfetto, poi ho un dubbio e ho paura, spero solo che come camminata e come movimenti il gioco in singolo sia meglio, questa preoccupazione mi è venuta dato che l'online di Uncha 2 è identico al single player come movimenti e camminate

    Considera che è una beta e nulla di ciò che stai giocando ora è definitivo :)
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricata e installata ieri sera (è arrivata sul PlayStation Store europeo la sera). Da stamattina ci ho giocato tantissimo insieme a Son' e un mio amico. Abbiamo fatto davvero delle partitone insieme! Per ora sono al Livello 14 su 25. Ora ne spiegherò vari dettagli, perciò chi ha intenzione di scaricare la beta prossimamente non legga per non togliersi alcuni sfizi.
    Le mie impressiono sono ottime, di certo un 8 se lo merita il Multiplayer (che in questo titolo pare ispirarsi in qualche cosa a Call of Duty). Di novità ce ne sono, sia per quanto riguarda i movimenti del controller. Allora, i movimenti sono cambiati, molto più realistici, e inoltre anche la sensibilità visuale è diversa (e ora anche regolabile nel Multi), tuttavia la velocità per esempio dell'AK-47 è diminuita, bisogna avere un fucile buono pr farla finita presto. La possibilità di modificare i vestiti e colori dei personaggi è sensazionale, per ora come personaggi Eroe ci sono: Nathan Drake, Victor Sullivan e "Cacciatore", che però ha tre diverse Skin. A personaggi Cattivi c'è solo "Pirata" (sempre con tre possibili skin di scelta). Le mappe sono ben fatte e perfette al livello di quelle di Uncharted 2. Per ora ora ci sono "Chateau" e "Pista aerea". Inoltre per quanto riguarda delle modifiche essenziali sono prima di tutto tantissimi potenziamenti da poter utilizzare (e anche diversi e nuovi, molti di più) dal multiplayer di Uncharted 2. Poi per sbloccare per esempio gli occhiali da aviatore per Nate, bisogna raccogliere dei tesori che si possono prendere durante le partite. Semplicemente buono, le pecche sono quello che riguarda le armi... forse è solo un'impressione errata dovuta alla differenza e alla novità, ma prima o poi ci si abituerà.


    Edited by Jak the Legend - 29/6/2011, 20:56
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'ho provata stamattina di corsa. L'anima di Uncharted 2 si è persa, gioco che punta a diventare un COD qualunque. Sgravo e sbilanciato; il gruppo in inferiorità riceve degli aiuti assurdi (possibilità di vedere i nemici attraverso i muri per un minuto, possibilità di uccidere con la metà dei colpi), respawn da rivedere (nasci di fianco a un amico che sta sparando a un nemico e lo aiuti a finirlo), troppi esplosivi in giro.

    Io voglio la leggerezza e la "tranquillità" del multi quasi perfetto che aveva Uncharted 2. Non voglio di certo un altro Call of Duty.

    Delusione.
     
    Top
    .
  6. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 29/6/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (JakDaxAle @ 29/6/2011, 18:20) 
    Giocata un paio di partite...per adesso mi sta deludendo...non so se è l'effetto novità e mi devo abituare, ma è un passo indietro a Uncha 2...l'onlone di Uncha 2 era perfetto, poi ho un dubbio e ho paura, spero solo che come camminata e come movimenti il gioco in singolo sia meglio, questa preoccupazione mi è venuta dato che l'online di Uncha 2 è identico al single player come movimenti e camminate

    Considera che è una beta e nulla di ciò che stai giocando ora è definitivo :)

    Si ma è come la beta del 2...anche s era una beta era "definitiva" non è cambiato quasi niente oltread alcune cose, ma il gameplay non lo cambiano
     
    Top
    .
  7. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 29/6/2011, 20:50) 
    L'ho provata stamattina di corsa. L'anima di Uncharted 2 si è persa, gioco che punta a diventare un COD qualunque. Sgravo e sbilanciato; il gruppo in inferiorità riceve degli aiuti assurdi (possibilità di vedere i nemici attraverso i muri per un minuto, possibilità di uccidere con la metà dei colpi), respawn da rivedere (nasci di fianco a un amico che sta sparando a un nemico e lo aiuti a finirlo), troppi esplosivi in giro.

    Io voglio la leggerezza e la "tranquillità" del multi quasi perfetto che aveva Uncharted 2. Non voglio di certo un altro Call of Duty.

    Delusione.

    Bhe,gli aiuti li odio,non servono a quasi niente,comunque a me piace,lo preferisco ad Uncharted 2,è molto più veloce e dinamico,mi diverte molto di più.
    A me Uncharted 2 non mi piaceva molto nei Deathmatch,era troppo,come dire passivo,c'era poca dinamica,Uncharted 3 invece,ha molta dinamica nei Deathmatch,devi sempre stare attento,per esempio nella Mappa AirPlane,quando l'Aereo deve decollare,è unica quella scena,meravigliosa,ed è anche difficile,dato che devi saltare di qua e di la,tra i Furgoni.
    La prima cosa che ho notato e che il pugno è rimasto lo stesso,ciop,mezzo caricatore di Ak,anzi ora lo hanno un pochetto diminuito.
    L'unica cosa che non mi piace sono le ooperative,perché sono mischiate tra Assedio,Sopravvivenza e Caccia al Tesoro,non miva a genio,preferivo quando potevi scegliere.

    Edited by S o n; - 29/6/2011, 22:51
     
    Top
    .
  8. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Illu! L'online del 2 aveva una sua anima! Il gameplay perfetto del signgle messo nell'online con più aggiunte, avevi la tua strategia, potevi scegliere se buttarti nella mischia o usare il cervello e fare a tuo modo, nel 3 è ambiato tutto, ora è tutto messo male, in questo del 3 pure la modalità cooperativa fa pena, dove non hai un minimo di strategia, e devi sono sparare come in Deathmach, poi cosa vuol dire quella "ministoria" all'inizio del Deathmach a squadre? Delusione! Poi anche le movenze del giocatore...qui sembra che ha una scopa nel culo...ed è meno reale del 2 ma è molto semplificato (esempio Nate quando sale le scale non cambia camminata ma rimane uguale) questo non so se cambierà, ma non penso dato che le beta sono quasi prodotti finiti e non penso che cambiano all'ultimo momento, perchè sicuramente Uncha 3 sta entrando in fase Gold sicuramente, come è stato per God of War 3 che è stato completato 6 mesi prima dell'uscita per controllare tutto il lavoro
     
    Top
    .
  9. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JakDaxAle @ 30/6/2011, 09:48) 
    Quoto Illu! L'online del 2 aveva una sua anima! Il gameplay perfetto del signgle messo nell'online con più aggiunte, avevi la tua strategia, potevi scegliere se buttarti nella mischia o usare il cervello e fare a tuo modo, nel 3 è ambiato tutto, ora è tutto messo male, in questo del 3 pure la modalità cooperativa fa pena, dove non hai un minimo di strategia, e devi sono sparare come in Deathmach, poi cosa vuol dire quella "ministoria" all'inizio del Deathmach a squadre? Delusione! Poi anche le movenze del giocatore...qui sembra che ha una scopa nel culo...ed è meno reale del 2 ma è molto semplificato (esempio Nate quando sale le scale non cambia camminata ma rimane uguale) questo non so se cambierà, ma non penso dato che le beta sono quasi prodotti finiti e non penso che cambiano all'ultimo momento, perchè sicuramente Uncha 3 sta entrando in fase Gold sicuramente, come è stato per God of War 3 che è stato completato 6 mesi prima dell'uscita per controllare tutto il lavoro

    Siamo solo su una beta,cazzo!
    Lo vuoi capire che esistono a posta le bete?Per capire i pregi ed i difetti e correggerli!
    Invece di stare a qua a parlare,vai a segnalarli i difetti.
    A me piace l'inizio dei Deathmatch nella mappa AirPlane,e pi non è una ministoria :beo:
    Per la coop,sono daccordo.
     
    Top
    .
  10. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se è una beta non cambia nulla, è stata come quella di Uncharted 2 e ogni beta esistente, posso cambiare solo alcune cose ma la struttura del gameplay rimarrà quella
     
    Top
    .
  11. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritengo che ormai sia difficile accontentarsi, dico in generale, se non aggiungevano nulla e rimaneva tutto come prima "Che palle, non hanno aggiunto nulla". Se aggiungono qualcosa invece c'è da lamentarsi, non lo dico a nessuno in particolare, anche a me capita questa reazione. :sisi: Siamo sinceri, nemmeno io amo questi nuovi Boosters, preferivo non ci fossero, tuttavia secondo me rendono più dinamico il Multiplayer. Anche io amo e ritengo che il Muliplayer online di Uncharted 2 sia assolutamente perfetto, di Multiplayer online Unchy 2 non mi ha mai scocciato, è quello in cui ho fatto più ore di giochi degli altri multigiocatore. :sisi:
    Io non ho notato tutti questi difetti, e penso che quelle introduzioni al gioco nella mappa Airplane (Pista Aerea) e Chateau siano carine, non mettono e non tolgono, quindi non riesco a capire che problema diano. Io adoro tantissimo il combattimento iniziale di AirPlane sull'aereo e sulle macchine, un qualcosa perfetto per Uncharted, che è dinamico. Qualcosa come ha detto Illu da Call of Duty è palesemente ispirato, ma giocando non mi ha affatto dato l'impressione di un Call of Duty, solo i Boosters.

    Invece devo quotarti JakDaxAle, hai perfettamente ragione, la Coop Arena è semplicemente bruttina, poco divertente, non vedo l'ora cdel 10 Luglio, dove si potrà provare una Coop Adventure, che vedendo dal trailer sembra carina.

    Comunque non è confermato al 100% che la Beta se è così, il Multiplayer effettivo sarà così, anche io credo che di cambiamenti saranno qualche particolare (e spero al velocità e il tipo di mira delle armi, che ora mi ci sto abituando a mano a mano, ma con l'AK47 talvolta fatico, l'M9 non ci sono problemi).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Le Beta pubbliche per l'online servono solo a testare i server, non a valutare pregi e difetti del gioco. Quindi quando avremo il gioco completo in mano avremo pressoché un gioco uguale alla Beta.
     
    Top
    .
  13. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 30/6/2011, 14:13) 
    Le Beta pubbliche per l'online servono solo a testare i server, non a valutare pregi e difetti del gioco. Quindi quando avremo il gioco completo in mano avremo pressoché un gioco uguale alla Beta.

    Si infatti, se mai cambiano le impostazioni della ricerca dei giocatori o quelle robe li, ma di certo il gioco rimane così
     
    Top
    .
  14. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JakDaxAle @ 30/6/2011, 14:58) 
    CITAZIONE (Illuminated @ 30/6/2011, 14:13) 
    Le Beta pubbliche per l'online servono solo a testare i server, non a valutare pregi e difetti del gioco. Quindi quando avremo il gioco completo in mano avremo pressoché un gioco uguale alla Beta.

    Si infatti, se mai cambiano le impostazioni della ricerca dei giocatori o quelle robe li, ma di certo il gioco rimane così

    Allora vai nel Futuro al 1/11/11 ?
    Che ne sapete se cambiano o no?
    Comunque per me va bene,l'unica cosa è L'Arena cooperativa.
    CITAZIONE
    Poi anche le movenze del giocatore...qui sembra che ha una scopa nel culo...ed è meno reale del 2 ma è molto semplificato (esempio Nate quando sale le scale non cambia camminata ma rimane uguale) questo non so se cambierà, ma non penso dato che le beta sono quasi prodotti finiti e non penso che cambiano all'ultimo momento,

    Cazzta assurda,i movimenti del Giocatore sono molto più realistici del 2,e molto più Fluidi,e poi certo che metteranno una camminata diversa nelle scale,c'è stata in tutti e 2 gli Uncharted,sarebbe una buffonata!Ma per favore,non dire ste cavolate!
    Mancano ancora 5 mesi,a voglia a rifinire il gioco,non credo che si grattano le pa*** :beo:
     
    Top
    .
  15. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono al corrente invece che la Beta serve per testate il gioco prima della commercializzazione, e per correggere eventuali bug, o addirittura migliorarne qualcosa. :sisi: Se poi le cose sono cambiate, non lo sapevo.
    Comunque sono sincero, in cosa i movimenti sarebbero meno fluidi o poco realistici? A me ha dato l'esatta impressione, in Single Player mi sembrano ottimi senza ombra di dubbio, in Multiplayer lo stesso, forse non me ne sarò accorto, appena rigioco oggi pomeriggio provo a vedere, ma non mi ci sembra ci siano i problemi riguardo ai movimenti.
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2011, 16:44   173 views
  Share  
.