Scriviamo un'email alla Naughty Dog!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho pensato che sarebbe stato bello scrivere un'email alla Naughty Dog presentandoci a nome del forum e parlando di quanto saremmo felici se facessero un nuovo jak and daxter per ps3, o quanto meno una collection hd....

    che cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. *death the kid*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmh io direi anche per ps2 visto che la ps3 non ce lho
     
    Top
    .
  3. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo!
     
    Top
    .
  4. Mar™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, glielo chiedono 10 monelli e lo fanno. Sicuro.
     
    Top
    .
  5. S o n;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*death the kid* @ 24/6/2011, 20:14) 
    mmmmmmh io direi anche per ps2 visto che la ps3 non ce lho

    PS2 no,non fanno più cose per ps2 caro mio,e lo farebberò per ps2 il nuovo Jak? Hahahah.
    Certo,con tutte le e-mail leggono proprio la nostra vero? LOL
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh, Son, scusa se te le dico, ma la tua arroganza non mi piace, almeno ci vogliono provare, anche io lo vorrei per Ps2, e magari per Ps1 ( Non scherzo ), però sono morte.
     
    Top
    .
  7. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di fare una cosa seria, che ne so tipo fare un video sul perché vorremmo vedere jak and daxter su ps3, come siamo legati alla coppia di eroi, fare vedere che anche la comunità italiana ci crede in un ritorno, cosi da poter far pensare ai Dog che noi siamo tanto affezionati a questa serie e a come speriamo in un loro ritorno
     
    Top
    .
  8. Zorkien42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (*death the kid* @ 24/6/2011, 20:14)
    mmmmmmh io direi anche per ps2 visto che la ps3 non ce lho

    PS2 no,non fanno più cose per ps2 caro mio,e lo farebberò per ps2 il nuovo Jak? Hahahah.
    Certo,con tutte le e-mail leggono proprio la nostra vero? LOL

    CITAZIONE
    Certo, glielo chiedono 10 monelli e lo fanno. Sicuro.

    può capitare di pensarci, ma anch'io la penso come loro e questo non lo si dice per arroganza o per poca speranza, ma perchè è così senza ombra di dubbio :asd:
     
    Top
    .
  9. Jak the Legend
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, si tratta di un semplice ragionamento. Sicuramente un'e-mail del genere non porterebbe a nulla, e di questo ci son passato anche io, milioni di firme non sono riuscite a fare risultati contro le censure degli Anime da parte di Italia Uno, emmitente italiana figuriamoci con una software con sede unica in Nord America. Comunque se si ragionasse così non si andrebbe mai avanti, quindi il pessimismo non è un'ottima "arma". Prima di tutto calmi, Son' non voleva essere arrogante contro di voi, ha soltanto detto una cosa normalissima che in un primo momento ho pensato anche io. Comunque puta caso questa proposta va avanti, toglietevi dalla testa la pazzia di una Collection HD per PS2 o Ps1. Ragioniamoci, ora queste Console (leggendarie, io le ho ancora e le conservo gelosamente) sono morte, i titoli per PS2 prodotti sono pochissimi, e credo che quest'anno la PS2 volgerà al termine, PS1 dal 2004 circa non fanno più giochi, come si può produrre un Jak and Daxter su console della generazione precedente? E' una follia e sciocchezza, senò che "Collection HD" sarebbe? Ma nessuna software house si azzarderebbe a fare una cosa del genere (con le attrezzature tecnologiche che hanno anche una neonata software house sarebbe in grado di produrre un titolo per PS3, o almeno già dalla Wii), se la guardare da un punto di vista obiettivo vedrete anche voi che è una folia e stupidaggine farle anche per altre Console. Se si richiede una Collection rimasterizzata in HD (1280x720p, risoluzione troppo per PS2, o Full HD, cioè 1920x1080p, figuriamoci) è ovvio che si cade a parlare di PlayStation 3. Non voglio per nulla essere cattivo, ma guardo alla realtà e inoltre dico una cosa che è certa senza dubbio, lontanamente potrebbe esserci per Wii o Xbox360, coetanee della PS3, ma nemmeno, essendo una saga di Sony.
     
    Top
    .
  10. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dai, diciamo ai Dog cosa ne pensiamo, no perche creino un jak and daxter ma perche capiscano che i fan di jak and daxter siano davvero tanti in tutto il mondo.
    Diciamo la nostra!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakdarklight @ 25/6/2011, 00:22) 
    ragazzi dai, diciamo ai Dog cosa ne pensiamo, no perche creino un jak and daxter ma perche capiscano che i fan di jak and daxter siano davvero tanti in tutto il mondo.
    Diciamo la nostra!!

    Ragazzi,come ha detto Fabrizio è insensato,totalmente!Non la leggeranno mai! :DaxterXD:
     
    Top
    .
  12. jakdarklight
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno noi possiamo dire di averci provato...
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Beh ragazzi, non è assolutamente detto che la lettera non la leggeranno un'azienda che si rispetti, di solito, lettere del genere le legge. Il fatto è che siamo un forum piccolino, la lettera andrebbe scritta a nome di siti di videogiochi importanti (che hanno, insomma, una certa rilevanza) e dovrebbe contenere non solo un "Vogliamo un nuovo J&D" ma che magari chieda delle delucidazioni sulle possibilità di uscita di un nuovo Jak. Dovrebbe essere seria, ben scritta e che trasmetta la passione che proviamo per Jak (ovviamente in lingua inglese).

    Una volta un fan chiese a Bob Rafei se Seem fosse maschio o femmina, e lui gli rispose. Quindi non è detto che lettere del genere non le leggano ;)
     
    Top
    .
  14. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo Maricri finalmente uno che la pensa come me...
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakdarklight @ 28/6/2011, 16:38) 
    bravissimo Maricri finalmente uno che la pensa come me...

    Sono una ragazza :P
     
    Top
    .
66 replies since 24/6/2011, 17:34   1823 views
  Share  
.