Programma Welcome Back per PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Sony Computer Entertainment Europe svela maggiori informazioni sul programma Welcome Back (Bentornato) per gli utenti di PlayStation Network.

    Ora che Sony Computer Entertainment Europe ha iniziato il recupero di alcuni servizi di PSN, SCEE è lieta di confermare il contenuto dell'offerta Welcome Back (Bentornato).

    Non appena il PlayStation Store sarà di nuovo online, tutti gli utenti di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti nei Paesi in cui è disponibile il PlayStation Store*:

    1. Due titoli per PlayStation 3 tra quelli in elenco:

    LittleBigPlanet
    InFamous*
    WipEout HD/Fury
    Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
    Dead Nation*
    2. I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:

    LittleBigPlanet PSP
    ModNation Racers PSP
    Pursuit Force
    Killzone Liberation
    3. 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*

    4. Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.

    5. Agli attuali membri di Q Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.

    6. Inoltre, siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back (Bentornato) per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l'offerta sarà confermata.

    Potrai accedere ai contenuti del programma non appena il PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.

    In caso di domande, contattaci alla pagina it.playstation.com/psnoutage. Per ulteriori informazioni sull'intrusione e sul ripristino dei servizi di PlayStation Network e Qriocity, tieni d'occhio il PlayStation.Blog alle pagine blog.eu.playstation.com, twitter.com/PlayStationEU ed eu.playstation.com per gli ultimi aggiornamenti.

    * Il programma Welcome Back (Bentornato) è riservato agli utenti che erano titolari di un account in data 20 aprile 2011.

    * I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del serviziogo live.
    * Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back (Bentornato) sarà disponibile per riscattare i contenuti dell'offerta.
    * L'accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus.
    * I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni.
    * L'accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.
    * Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell'elenco dei titoli per PS3.
    * In Germania, Pursuit Force e Killzone Liberation saranno sostituiti da JUNGLE PARTY ed Everybody's Golf 2 nei titoli disponibili per PSP.
    * Killzone Liberation non supporterà il gioco online.
    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Che palle, io li ho tutti tranne Dead Nation.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Io prendo Infamous e Little Big :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    infamous wipeout, ma solo per tenermi impegnato prima che esca modern warfare 3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    io perchè di ratchet non mi importa nulla dev o prende per forza dead nation e Wipeout
     
    Top
    .
4 replies since 20/5/2011, 14:23   94 views
  Share  
.