Jak X Music Video

Un mio video-tributo alla saga :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da qualche mese che non caricavo qualcosa su YouTube e il ritrovamento dei video di Jak X nel mio DVD\CD originale, mi ha fatto venire in mente di farne un Music Video e caricarlo su YouTube :) , e dato che questo è il miglior forum della saga in tutti e tre i circuiti :sese: , ho deciso di inserirlo in una discussione di questo forum, spero vi piaccia :asd: (e che questa sia la sezione adatta per postare i video di Jak X) :



    Non siate cattivi nel giudicarlo, a causa di un problema con Movie Maker, ho dovuto ricominciarlo da capo per due volte :cry: , e essendomi rimasta poco voglia di rifarlo, lò fatto un tantino di fretta :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Davvero bello, bravo :woot:

    Comunque se hai i video originali dei filmati di JakX sarebbe carino caricarli su Youtube!
     
    Top
    .
  3. Leon_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 1/3/2011, 23:45) 
    Davvero bello, bravo :woot:

    Comunque se hai i video originali dei filmati di JakX sarebbe carino caricarli su Youtube!

    grazie, ma sono più di 40, e mi ci vorrà molto tempo per caricarli (a causa della mia connessione) :sese: e dato le poche visite che avranno, ho pensato di fare una seconda parte del video (anche perche nella prima non si arriva nemmeno a metà del Jak X)

    Edited by Leon_95 - 2/3/2011, 23:06
     
    Top
    .
  4. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 23/2/2011, 21:36   97 views
  Share  
.