Dubbi su Jak and Daxter TPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono due cose a cui stavo riflettendo anche riguardo il primo Jak and Daxter:
    1-Che fine hanno fatto Gol e Maia dopo essere stati sconfitti?
    Girano molte voci sul fatto che sianco ancora vivi e che ora si trovano nelle Catacombe (anche se non capisco come hanno fatto a finirci).
    2-Nel primo gioco, al Villaggio di Sandover appare lo zio di Jak, che dunque dovrebbe essere il fratello di Damas.....ma ciò non ha molto senso, che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Dj @ngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Non lo so
    - Come mostrato in una Ff, dato che Samos e Jak hanno viaggiato nel passato, per mostrare a Jak di avere un parente, Samos si è messo d'accordo con " lo zio ", ma non è lo zio biologico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Errol 94 @ 13/1/2011, 15:03) 
    Ci sono due cose a cui stavo riflettendo anche riguardo il primo Jak and Daxter:
    1-Che fine hanno fatto Gol e Maia dopo essere stati sconfitti?
    Girano molte voci sul fatto che sianco ancora vivi e che ora si trovano nelle Catacombe (anche se non capisco come hanno fatto a finirci).
    2-Nel primo gioco, al Villaggio di Sandover appare lo zio di Jak, che dunque dovrebbe essere il fratello di Damas.....ma ciò non ha molto senso, che ne pensate?

    1) Secondo me sono semplicemente morti stecchiti :P
    2) Bisogna contare che ai tempi di J&D: TPL la Naughty Dog non aveva concepito ancora la trama dei J&D successivi e quindi si vengono a creare paradossi assurdi e l'unico modo per risolverli è lasciarli all'immaginazione... :sese: In questo caso io direi che Samos ha cercato di ricreare per il piccolo Jak una vita totalmente nuova a Sandover, affidandolo al Viaggiatore (lo zio di Jak) e facendoglielo credere come suo zio.
     
    Top
    .
  4. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito Maricri, si hai ragione credo anch'io che sia l'ipotesi più vera.
    Per caso sapresti anche rispondere alle varie domande che ho fatto nell'ultimo messaggio da me scritto qui?:
    https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=43080716
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Errol 94 @ 13/1/2011, 23:20) 
    Ho capito Maricri, si hai ragione credo anch'io che sia l'ipotesi più vera.
    Per caso sapresti anche rispondere alle varie domande che ho fatto nell'ultimo messaggio da me scritto qui?:
    https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=43080716

    Sì, ti ho risposto ;)
     
    Top
    .
  6. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :D
     
    Top
    .
  7. ETAlegendSH96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- sinceramente non avevo mai sentito quella che sono nelle catacombe comunque non credo siano ancora vivi, ma quello che dice samos alla fine del gioco ("già, gol e maia. sì, l'eco oscuro probabilmente li avrà distrutti; già, probabilmente" e intanto viene inquadrato il silos) fa pensare che la naughty dog si sia lasciata uno spunto per una nuova storia di jak, ma magari poteva sembrare ripetitiva se tornavano loro 2 e hanno scelto una trama diversa... secondo me potrebbero prendere spunto proprio da qua per creare un nuovo jak, perché adesso, che ormai TPL è mezzo dimenticato (assolutamente NON da me) sarebbe un colpo di scena farli ritornare, inventando una trama fantastica come sempre, per esempio mi immagino nel trailer che nel buio si intravedono loro due (io avrei in mente un sacco di cose ma la sto già tirando lunga).
    2- come ha detto Maricri anche secondo me non è lo zio biologico
     
    Top
    .
  8. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già anche io sono convinto che ripescare personaggi come Gol e Maia sarebbe davvero geniale per la trama.
    Tuttavia escludiamoli già come possibili antagonisti per un capitolo futuro dato che, stando alle dichiarazioni di Naughty Dog, si è già prenotata Rayn.
     
    Top
    .
  9. ETAlegendSH96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io preferirei il ritorno di gol e maia, magari anche un ritorno al passato, nel villaggio di sandover o le zone del primo... jak 1 è quello che mi è piaciuto e mi ha colpito di più perché è stato il primo a cui ho giocato. non lo dimenticherò mai! ogni tento riprendo in mano la play 2 e ci rigioco finché non lo finisco.
    e poi rayn non so sinceramente che minaccia potrebbe essere
     
    Top
    .
  10. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è il più potente boss in circolazione dopo la sconfitta di Mizo ed inoltre ha preso il controllo di tutta Kras City.
    Mi sembra ovvio che rappresenti una minaccia.
     
    Top
    .
  11. fengrin4444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 14/1/2011, 00:11) 
    2) Bisogna contare che ai tempi di J&D: TPL la Naughty Dog non aveva concepito ancora la trama dei J&D successivi e quindi si vengono a creare paradossi assurdi e l'unico modo per risolverli è lasciarli all'immaginazione... :sese: In questo caso io direi che Samos ha cercato di ricreare per il piccolo Jak una vita totalmente nuova a Sandover, affidandolo al Viaggiatore (lo zio di Jak) e facendoglielo credere come suo zio.

    Are you sure?Se non sbaglio uno degli oracoli nel primo dice che Jak avrà i poteri oscuri (ovviamente non così diretto,qualcosa alla "l'oscurità ti prenderà" :asd: ) ,lo zio è adottivo,sì,ma credo che un po' di trama l'avessero in testa... :sisi:
     
    Top
    .
  12. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero!!!mi ero totalmente dimenticato di Rayn ,dopotutto Rayn è ancora un personaggio molto misterioso
     
    Top
    .
11 replies since 13/1/2011, 15:03   232 views
  Share  
.