Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ETAlegendSH96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate un momento torniamo un po' indietro... neanche io so perché jak all'inizio del 2 viene arrestato e perché proprio su di lui gli esperimenti con l'eco? in che sezione è più appropriato chiedere queste cose e, meglio, esiste un'altra discussione che tratta di questa cosa?
     
    Top
    .
  2. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a dirlo ETAlegendSH96: credo che qui nessuno lo sappia.
    Purtroppo moltissime cose non sono mai state chiarite o spiegate nella serie.
     
    Top
    .
  3. ETAlegendSH96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è proprio questo che rende jak uno dei migliori giochi per la play di tutta la storia! questo alone di mistero che ti lascia ogni gioco e che lascia immaginare ai fan il capitolo successivo e che anche dopo anni c'è ancora molta gente che chiede queste cose, che va in cerca...
    io per adesso sto cercando in tutti i modi di trovare il film.
    comunque il mio messaggio è un po' OT quindi meglio che chiuda
     
    Top
    .
  4. Errol 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che "Jak and Daxter: Trilogy" lo trovi nel cofanetto di Jak X, assieme al gioco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Errol 94 @ 14/1/2011, 13:31) 
    Ma allora a cosi servivano quei due portali?
    Ah, un altra cosa:
    Errol (ologramma), nel deserto dice:
    "Comandante delle Teste di Metallo al rapporto, se hai perso il carico e sei ancora vivo allora ti ucciderò io, voglio avere tutti i Cristalli di Eco Oscuro a disposizione, c'è poco tempo."
    Perchè Errol voleva avere tutti i Cristalli di Eco Oscuro a sua disposizione?
    E perchè proprio lui ha detto che c'era poco tempo? (penso si riferisse alla Stella del Giorno ma non ne sono sicuro, ci sono davvero un infinità di partcolari che non vengono spiegati nel gioco).

    Non è che inizialmente voleva fare la stessa cosa di Veger? Cioè magari voleva attivare il sistema di difesa planetario per salvare il mondo e 'ritornare importante'. Infatti se non ricordo male Veger con Errol parlavano di Cristalli di Luce in un filmato contenuto in Daxter. Poi magari ha capito che il piano di Veger non andava e si è alleato con i Creatori oscuri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Errol 94 @ 12/1/2011, 20:01) 
    Salve a tutti.
    Ho dei dubbi su Jak 3, si tratta di dettagli della trama ma che voglio comunque chiarire.
    1-Quando Jak incontra Errol, nella Fabbrica d'Armi Volante, gli dice:
    "Ti aspetta una brutta sorpresa: i Creatori Oscuri non sono dei buoni alleati, chiedi alle Teste di Metallo".
    Non capisco perchè i Creatori Oscuri non sarebbero dei buoni alleati e che centrano le Teste di Metallo?
    2-Ma come ha fatto Errol a sopravvivere (sebben sotto forma di cyborg) dopo l'enorme esplosione che lo ha travolto in Renegade?
    3-Credevo che la guerra fosse finita dopo la morte di Kor in Renegade, infatti l'attacco delle Teste di Metallo è poi cessato, ma in Jak 3 si scopre che è scoppiata una nuova guerra che questa volta non comprende solo le Teste di Metallo: chi è stato a far scoppiare questa "seconda guerra"?
    Lo so sono domande difficili ma devo chiarire queste cose.

    ma vaffanculo pocoddio
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2011, 20:01   445 views
  Share  
.