lento lento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th_E__JoKeR__X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,spero di postare nella sezione giusta,problema io gioco online con la PS3, a COD Black Ops (prima giocavo a Modern Warfare 2) cmq la cosa che mi lascia arrabbiato,è che io ho l'intensità segnale del modem al massimo 100x100, ma la mia connessione online fa cagare (mi scuso per il termine)va lentissima è tutto a scatti e lentissimo cosa potrei fare per giocare meglio online.
    Io abito in un piccolissimo paesino di campagna cè la ADSL...forse è lenta quella o forse no...non saprei.
    Cosa mi consigliate di fare???
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita,la connessione a volte va lenta.
     
    Top
    .
  3. Th_E__JoKeR__X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, a me è sempre andata lenta,anche prima del problema unidentified network,forse dovrei collegarla via cavo ethernet??? :mmh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    il cavo ethernet consente sicuramente una migliore prestazione di rete, inoltre devi tenere presente che la connessione a black ops è equivalente alla peggiore che c'è tra i giocatori, questo per eviare problemi di ping... ti sei accorto che se giochi con gente lenta il gioco si blocca?
     
    Top
    .
  5. Th_E__JoKeR__X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 15/11/2010, 16:47)
    il cavo ethernet consente sicuramente una migliore prestazione di rete, inoltre devi tenere presente che la connessione a black ops è equivalente alla peggiore che c'è tra i giocatori, questo per eviare problemi di ping... ti sei accorto che se giochi con gente lenta il gioco si blocca?

    ah...strano a me trova subito la partita altro che MW2 ci metteva almeno un anno,cmq grazie dell informazione :D
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti dico, dipende e dipende, il Wireless dovrebbe andare meglio di tutti (è più avanzati dell'Ethernet) ma come detto da Iozia forse nel tuo particolar caso un Cavo Ethernet è meglio, potrebbero esserci qualche problema di linea.

    In tal caso dipende talvolta anche dal proprio Modem (o Router, a seconda di che hai), ma di solito ormai tutti i Router dovrebbero essere compatibili.

    A me la connessione va sempre molto bene, è normale che ogni tanto ci sono giornate che la connessione è davvero pessima, ma solo alcune giornate.

    Però ti dico, fai un tentativo col Cavo Ethernet, però credo non ci sia molta differenza, almeno secondo le mie personali esperienze il Wireless è migliore.
     
    Top
    .
  7. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/11/2010, 19:27) 
    Ma ti dico, dipende e dipende, il Wireless dovrebbe andare meglio di tutti (è più avanzati dell'Ethernet) ma come detto da Iozia forse nel tuo particolar caso un Cavo Ethernet è meglio, potrebbero esserci qualche problema di linea.

    In tal caso dipende talvolta anche dal proprio Modem (o Router, a seconda di che hai), ma di solito ormai tutti i Router dovrebbero essere compatibili.

    A me la connessione va sempre molto bene, è normale che ogni tanto ci sono giornate che la connessione è davvero pessima, ma solo alcune giornate.

    Però ti dico, fai un tentativo col Cavo Ethernet, però credo non ci sia molta differenza, almeno secondo le mie personali esperienze il Wireless è migliore.

    Il suo Modem va a 56K,è normale che va lento,e poi così Laggi.
    Ah,ma c'è l'ha chiuso il PC?
     
    Top
    .
6 replies since 15/11/2010, 14:49   170 views
  Share  
.