Alla ricerca del "saggio" oscuro

è l ora dei figliXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oOKieraOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    attenzione il riferimento a persone,cose e ambientazioni non presenti nel gioco sono di mia fantasia ovviamente sono rimasta dentro la storia originale comunque buona lettura^^


    Capitolo1: L'inizio

    Avete mai pensato di essere in qualche modo speciali?
    diversi dalle altre persone che vi circondano? Che io fossi speciale era gia stato decretato alla mia nascita....
    Lo capii uffcialmente al mio quindicesimo compleanno quando mi fu regalato lo scettro di attivazione dei miei poteri. Il mio nome è Saturn Rei e vivo a Haven city insieme ai miei genitori, mio nonno e a degli amici di famiglia. I miei genitori Jak e Kiera è grazie a loro se sono cosi, anzi a mio padre. Ho per cosi dire "ereditato" i suoi poteri e ora posso diventare Dark e Light Saturn Rei ma devo ancora imparare a gestirli per questo, ogni mattina, mio padre mi allena duramente perche io impari :" Avanti colpiscimi!!" esclamo mio padre :" ma papà non mi sembra il caso..." :"Su avanti che aspetti?! lo sai che Dayana ti aspetta non vorrai arrivare ancora in ritardo!".
    Dayana è la mia migliore amica e sta studiando per diventare sacerdotessa anche se i suoi allenamenti non l'hanno ancora portata a capire di cosa sia sacerdotessa, ha una cotta per mio cugino.... cioè non è mio cugino ma è come se lo fosse, Ryan è il figlio di Tess e Daxter gli amici di famiglia che vi ho citato prima, be in definitiva io arrivo sempre in ritardo da Dayana e lei mi sgrida sempre cosi :" ok come vuoi ma io non voglio responsabilita se ti faccio male!". Cosi mi trasformai e colpii mio padre che prontamente si difese e disse :" bè?! meglio di ieri ok basta cosi vai pure". :"grazie ciao!!" risposi mentre gia correvo verso la casa di Dayana con lo scettro precursor tra le mani...


     
    Top
    .
  2. DaxOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :D
     
    Top
    .
  3. oOKieraOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo commento grazie^^ è corto ma è solo "l'inizio"XD
     
    Top
    .
  4. DaxOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo So E Non Vedo L'ora Che Esca Il Secondo Capitolo °-°
     
    Top
    .
  5. sweetkeira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!! =) dai continua!!! =) non vedo l'ora che metti la seconda parte!! =) heart
     
    Top
    .
  6. EmilyRoseMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :raot: posta la seconda parte, muoviti! è un ordine.
    (cmq, bella!)
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2010, 20:12   115 views
  Share  
.