Che cosa mi consigliate??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PS3
    83.33%
    5
  • Nintendo Wii
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Che cosa mi consigliate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa se comprare la ps3 o la wii...voi che cosa mi consigliate??

    Sono andata da mio cugino che ha la wii e mi piace parecchio, ma mi sconsiglia di comprarmi la ps3 perchè dice che molte danno problemi. Io sarei più per la ps3 anche perchè purtroppo chiuderanno la 2 e non faranno più giochi su quella console...e i giochi della ps3 hanno una grafica davvero bella,..

    Edited by Daxter1996 - 7/8/2010, 19:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono due console completamente diverse, una non c'entra niente con l'altra.

    Ti informo però che a breve per PS3 uscirà un accessiorio chiamato PlayStation Move, un controller che svolge la stessa funzione del Wii mote, il "telecomando" del Wii. Quindi, in un certo senso, la PS3 svolge il lavoro del Wii.

    Dipende anche dal genere che cerchi, il Wii è una console di puro divertimento, la PS3 invece offre titoli diversi, e ovviamente con pad alla mano.

    Un altro punto da prendere in considerazione è il prezzo delle due console. Il Wii costa 200€, una PS3 Slim 300.

    Però è difficile, ripeto, fare un paragone tra le due, è come se qualcuno ti chiedesse "preferisci andare al cinema o mangiare un piatto di pasta?". Devi valutare di preciso cosa cerchi, cosa vuoi di preciso e qualcosa che rientri nella tua disponibilità economica.
     
    Top
    .
  3. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due cose diverse,io al Wii,ci ho giocato da mio cugino,se ti piacciono i Giochi sembrano per scemi,sono belli solo quelli per lo Sport,e alcuni di Sonic,gli altri non mi piacciono.
    La Grafica nei giochi non è eccenzionale,tranne alcuni gioci come Super Mario Galaxy.
    La PS3 ti offre molto di più.
    Per prima cosa,il lettore Blue-Ray,che è una coa rivoluzionaria oltre hai DVD HD.
    Puoi mettere Musica,Video e Immagini,cosa che non mi risulta ci sia nel WII,puoi sentire la tua musica preferita mentre giochi.
    Ci sono molti giochi interessanti come Uncharted,R&C,Red Dead Redemption,e molti altri.
    Usciranno molti altri giochi,per esempio una nuova novità per Sony,le Collection.
    Che sono giochi per PS2 rimasterizzati in HD,e di sicuro avrai la possibilità di Giocare alla JeD Collectoin,come per Sly Cooper,3 episodi al prezzo di 39.90€
    Uscirà il Move,che è una cosa rivoluzionaria per la Sony,è come il telecomando WII,ma molto migliorato,in tutto,non devi cliccare bottoni,fare movimenti da idiotiuscirà anche un Bundle.
    Io ho votato PS3.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    PS3:Ormai è più avanzata della Wii anche sul fattore "Telecomando Move".Poi ha un grafica che fa paura con tanti optional.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io non posso che quotare le persone sopra di me: la scelta dipende soprattutto dai tuoi gusti.
    Io, ad esempio, non sono una giocatrice di Wii: non mi ci ritrovo a stare a giocare in piedi davanti il televisore muovendo il pad (il giorno dopo accusavo pure dolori al braccio destro XD) e preferisco giochi che siano meno da casual gamers. Giocando la Wii mi ha divertito le prime due ore, ma non mi ha fatto venire la voglia di acquistarla nè di giocare altri titoli.

    Per quanto riguarda il discorso "le PS3 accusano problemi", quelle che sono state vittime del led giallo erano principalmente le 60 GB, ormai fuori produzione (anche se la mia è una 60 GB e non mi ha mai dato nessun problema, al massimo qualche freez giocando ad Assassin's Creed, e non è mai stata portata a riparare). Le PS3 che trovi in negozio adesso sono le Slim, che a quanto pare di questi problemi non ne hanno.
     
    Top
    .
  6. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono due cose diverse,io al Wii,ci ho giocato da mio cugino,se ti piacciono i Giochi sembrano per scemi,sono belli solo quelli per lo Sport,e alcuni di Sonic,gli altri non mi piacciono

    Infatti mi ha colpito sopratutto wii sport resort ( o come si scrive) però credo che dopo poco tempo mi annoierei...Io credo che sarebbe meglio la PS3, comunque ho ancora un po di tempo per pensarci, la comprerò tra più di un mese.
     
    Top
    .
  7. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxter1996 @ 8/8/2010, 19:58)
    CITAZIONE
    Sono due cose diverse,io al Wii,ci ho giocato da mio cugino,se ti piacciono i Giochi sembrano per scemi,sono belli solo quelli per lo Sport,e alcuni di Sonic,gli altri non mi piacciono

    Infatti mi ha colpito sopratutto wii sport resort ( o come si scrive) però credo che dopo poco tempo mi annoierei...Io credo che sarebbe meglio la PS3, comunque ho ancora un po di tempo per pensarci, la comprerò tra più di un mese.

    Se compri la WII,i giocchi fatti bene sono solo quelli di Sonic e Mario,gli altri,spazzatura.
     
    Top
    .
  8. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque in caso comprassi la PS3 che giochi mi consigliate??
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2010, 14:08   241 views
  Share  
.