J&D For ever x)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In questa Fan Fiction i veri protagonisti saranno i figli di Jak e quelli di Daxter..godetevi la prima parte XDD se la cosa vi piacerà..potrò anche continuarla ^^

    CITAZIONE
    Capitolo I:L'inizio
    "Odio aspettare...andiamo quanto cavolo ci mette! Dopotutto deve solo..be non so cosa debba fare esattamente..ma cavolo ci mette troppo - VUOI STARE ZITTO?!-...umpf..e va bene" Daxter venne zittito da Jak e Samos che gli urlarono addosso insieme.."Sai Jak..anche tuo padre attendeva la tua nascita guardando la città da quella vetrata..non è un caso che tu abbia deciso di venire qua a Spargus.." "Sig,sai benissimo perchè sono venuto qui...a mio padre avrebbe fatto piacere..e poi..questa è casa mia.." "Gia.." ma in quell'istante si sentiva un pianto,proprio mentre Onin usciva dalla stanza assieme a Tess e ad Ashelin che guardò Jak sorridendo e dicendogli:"Sei diventato papà..ed'è una meravigliosa femminuccia.." "ONIIIIIIIN VIENI,PRESTO!" Jak si spaventò sentendo Kiera gridare in quel modo,entrò nella stanza,La moglie era distesa sul letto rossa e ansimante,era stanca.."Amore che ti succede" "Onin dice che Kiera deve far nascere un altro bambino" "Pecker esci dalla stanza" "raaa..maleducato"..Jak rimase a guardare mentre Onin aiutava Kiera a Partorire..si era commosso mentre pensava che sarebbe diventato il papà di due bambini...il suoi viaggio mentale fu interrotto da un sonoro "Uèèèè uèèè" era nato un maschietto..un maschio e una femmina..Jak e Kiera erano felicissimi

    Mentre Jak,Onin e Kiera erano nella stanza,gli altri aspettavano fuori..
    "Tess..come ti senti?" "Bene tesoruccio..a volte lo sento mentre scalcia..è fantastico" "oddio..anche io diventerò papà..è fantastico.." "Ehi topastro raa..l'importante è che tu insegni l'educazione al futuro guastafeste che nascerà" "Ehi brutto uccellaccio,come ti permetti? rimangiati le parole altrimenti te la vedrai brutta.." "raa fatti avanti" "Smettetela brutti idioti! insomma Tess è incinta mentre Kiera sta partorendo..dovete rompere le scatole anche in questa occasione? Pecker..chiedi immediatamente scusa..e tu Daxter..ignora Pecker e stai vicino a Tess.." "Va bene" risposero i due a Samos che intanto stava provando a meditare..Sig si avvicinò a Daxter e Tess.."Ehi Dax...allora quand'è il grande salto?" "ehr..intendi il grande giorno?" "gia.." Daxter prese in disparte Sig dicendogli "Te l'ho detto di non parlarne davanti a Tess..comunque non gliel'ho ancora chiesto! Insomma sono pieno di emozioni!" "ahah va bene..che dire..un topo che diventa papà non è da tutti i giorni" "spiritoso -.-" ma all'improvviso si sentò un altro pianto "uèèè uèèè" in quell'istante ci fu un enorme silenzio da parte del gruppo,che attendeva l'uscita di Jak.

    Passarono un paio di ore..Kiera riposava mentre Jak curava i loro figli..intanto il gruppo entro piano nella stanza per guardare i bambini..
    "Jak..ma sono stupendi..." "Grazie Dax.." "Congratulazioni Jak...tuo padre sarebbe ancora più fiero di te" Disse Sig appoggiando una mano sulla spalla di Jak,che rispose con un sorriso..tutti quanti erano felici.."Ragazzi..forse è meglio se lasciamo riposare Kiera e i bambini...dopotutto oggi hanno compiuto uno sforzo enorme..Jak..se avrai voglia..raggiungici al locale di Daxter.." "Va bene Samos..in ogni caso ci si vedrà stasera..grazie a tutti ragazzi" Jak rimase solo con la propria famiglia..si avvicinò ai figli..guardò la femminuccia..le diede una carezza..e ad un tratto vide che dalla propria mano si espanse un aura luminosa..che avvolse il corpo della bambina..per poi essere assorbita da lei..e a quel punto Jak pensò "Quello doveva essere Light Eco.." quindi provò ad'accarezzare anche il maschietto..ma a lui andò del Dark Eco..Jak aveva un po paura..ma vide che entrambi i figli non avevano subito mutazioni...Jak aveva deciso di chiamare la femmina "Lyla" e il maschio "Drek"..Kiera fu d'accordo non appena si svegliò e parlò con Jak..

    10 Anni Dopo,Haven City

    "Su ragazzi..sveglia o farete tardi a scuola!"disse Kiera aprendo le finestre nella camera dei bambini.."Mamma..ciao.." "Ciao Lyla..dai Drek..alzati su..oggi ho preparato il tuo piatto preferito,pasta di Jodiler con confettura di geonoci!" "arrivo subito!" esclamo Drek alzandosi di fretta e correndo al bagno con una velocità assurda.."sempre il solito" esclamò Lyla.."tutto suo padre" penso tra se e se Kiera..fatta la colazione i due si prepararono per andare a scuola..
    "Dai Drek..muoviti,doppiamo andare a prendere Jasper e Tracy..tu ti ricordi dove abitano Daxter e Tess?" "certo..seguimi" rispose Drek facendo un gesto con la mano..i due s'incamminarono per le vie della nuova haven city salutando i passanti..arrivati a casa di Daxter e Tess,Drek Bussò.."Oh ecco i figli di Jak e Kiera..su ragazzi muovetevi" grido Daxter mentre teneva in mano un giornale "Ehi Drek..mi sembri più grosso rispetto all'ultima volta..fai palestra?" "..ehm a dire il vero no..ma mi alleno con papà nei fine settimana" "ah capisco..e tu Lyla..fatti vedere sei sempre piu carina..sei tutta tua madre" "Grazie zio Dax" "Ciao Drek,ciao Lyla!" "Ciao Bambini,fate attenzione e fate i bravi" concluse Daxter mentre chiuse la porta..i due bambini si abbassarono per far salire sulle loro spalle Jasper e Tracy..erano degli ottsel anche loro..ma avevano entrambi 9 anni..

    (Drek assomigliava al padre ma aveva i capelli di Kiera e gli occhi di Jak..come carattere,era impulsivo e testardo..e anche un po fannullone,Lyla invece è tutto l'opposto..Lyla aveva i capelli del padre e gli occhi della madre,era brava,gentile ed'educata amava passare il tempo nella foresta rifugio assieme alla Mamma,Drek invece andava col papà a caccia di tdm..era molto bravo ad usare le armi nonostante la tenerà età..era destinato ad essere un guerriero come suo padre e suo nonno..per quanto riguarda i due ottsel,erano alti 25 cm entrambi,Jasper aveva il pelo di un arancione più scuro rispetto a sua sorella Tracy..entrambi erano pieni di carisma ma Jasper era la copia identica di suo padre Daxter..mentre Tracy era bella come Tess ma spiritosa come il papà..sono cresciuti assieme a Drek e Lyla..e sono diventati le loro spalle..Tracy sta da sempre con Lyla,mentre Jasper con Drek...entrambe le coppie condividono gli stessi gusti..ad esempio..Drek e Jasper amano combattere contro le tdm,esplorare zone,cercare oggetti e guidare i mini-zoomer,mentre Lyla e Tracy amano stare a contatto con la natura,passeggiare in riva ai fiumi e aiutare gli animali..odiano la violenza..ma si sanno difendere)

    Arrivati a scuola le coppie si separarono,i maschi da una parte le femmine dall'altra."Ehi Drek..ho sentito che oggi le Guardie hanno catturato quello li evaso di prigione due anni fa..hanno detto che sapeva controllare l'eco oscuro..proprio come tuo padre" "ah..si ho sentito qualcosa del genere..ma sarà stata una cavolata..andiamo solo i nostri padri hanno toccato l'eco oscuro senza morire..e questo mi fa pensare..che se lo hanno fatto loro..lo possiamo fare anche noi!" Disse Drek stringendo un pugno.."Drek..la tua mano emana un'aura viola..è..è sempre stato così?" la mano di Drek pulsava..e lui sentiva una voglia di allungare il braccio contro qualcosa.."mi sento strano..mi sentivo pieno di forza..e ora..vorrei..distruggere.." "Ehi Drek non m i hai dato la merenda" disse Lyla,e in quell'istante la mano di Drek tornò normale.."Lyla..ecco tieni.." "tutto bene?" "si..si è tutto apposto..ora dobbiamo andare..a dopo"..Drek e Jasper si allontanarono.."è strano Jasper..appena si è avvicinata..la mia mano è tornata normale.." "Drek..secondo me..era eco oscuro..tuo padre dopotutto è stato infettato con il dark eco..e tu sei suo figlio..questo spiegherebbe la tua forma fisica cosi..muscolosa..insomma hai solo 10 anni e al posto del pancino hai la tartaruga!" "..ora è meglio andare a lezione..alla prima ora abbiamo Torn con "Armi e Tecniche di combattimento" e non me lo voglio perdere"..
    nello stesso istante Lyla mentre si dirigeva in classe parlava con Tracy.."Sai..quando mi sono avvicinato a Drek..mi sono sentita un po..sciupata..come se qualcosa è entrato in me e mi ha svuotata.." "Sai Lyla..tutto è possibile quando si è figli di un uomo straordinario come Jak..magari ti ha donato dei poteri derivati dal light o dal dark eco..ma io penso che tu abbia del light eco dentro di te..ti ricordi l'altro giorno..hai fatto crescere quella piantina col solo sguardo..e poi quella volta in qui hai saltato cosi in alto? e quando sei caduta e la tua ferita si è rimarginata subito?.." "non so cosa pensare..meglio andare a lezione..abbiamo Botanica alla prima ora"

    Continua (XDDDDD)



    Edited by Trane Mc - 8/8/2010, 16:15
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero niente male! ^^ Sempre ottimo nello stile del narrare! ;)
     
    Top
    .
  3. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 2/8/2010, 12:16)
    Davvero niente male! ^^ Sempre ottimo nello stile del narrare! ;)

    Grazie Brizio ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ottimo continua così.
     
    Top
    .
  5. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palleeeee....sempre mille righe,col cavolo che lo leggo.
     
    Top
    .
  6. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak_3 @ 2/8/2010, 12:38)
    Ottimo continua così.

    Grazie ^_^ appena posso la continuo :D
    CITAZIONE
    Che palleeeee....sempre mille righe,col cavolo che lo leggo.

    Sforzati di leggere u.u
     
    Top
    .
  7. Lopez027
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima narrazione e buonissima storia.Continua così...
     
    Top
    .
  8. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lopez027 @ 2/8/2010, 16:27)
    Ottima narrazione e buonissima storia.Continua così...

    Grazie Lopez ^_^ dai domani la continuo :D
     
    Top
    .
  9. the dark lombax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n ` @ 2/8/2010, 12:39)
    Che palleeeee....sempre mille righe,col cavolo che lo leggo.

    mi dispiace ma quoto :asd:
     
    Top
    .
  10. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark lombax @ 2/8/2010, 19:16)
    CITAZIONE (S o n ` @ 2/8/2010, 12:39)
    Che palleeeee....sempre mille righe,col cavolo che lo leggo.

    mi dispiace ma quoto :asd:

    :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange:

    Sei cattivo u.u a questo punto non lo continuo! :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We Trane, non fare Post con tante faccine. ^^ Comunque attendo il seguito. ;)

    Thedarklombax e Son', che commentate a fare se non l'avete letta? xD xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 3/8/2010, 00:07)
    We Trane, non fare Post con tante faccine. ^^ Comunque attendo il seguito. ;)

    Thedarklombax e Son', che commentate a fare se non l'avete letta? xD xD

    In effetti non ho capito neanche io perchè hanno commentato.... :beo:
     
    Top
    .
  13. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate ragazzi,ma oggi il computer mi andava lento,l'ho continuata ora..spero sia venuta bene!! ^_^ Vi ringrazio in anticipo per la lettura!!

    CITAZIONE
    Capitolo II (Rivelazioni)
    Drek e Jasper erano appena entrati in aula,Torn non era ancora entrato "Sai cosa vuol dire Jasper?" Disse Drek con uno strano tono,rivolto all'amico "Che oggi ci sarà la prova pratica!!" gridarono insieme i due.
    Nello stesso istante Lyla e Tracy erano entrati nella serra,vennero accolte dalla signorina Binas:"Benvenute ragazze,coraggio indossate i guanti e cominciate a travasare quelle piante di Jobia,oggi vi insegnerò ad usarle per curare i piccoli dolori di stomaco" Disse la signorina Binas sorridendo:"Lyla guarda chi è seduto li in fondo!" disse Tracy indicando un ragazzo seduto in fondo all'aula:"è Trevor,quello che ti piace!" "Shhh vuoi farlo sapere a tutta la scuola?" "Susami Lyla..be..prova a parlarci!"Lyla a quel punto arrossì e si diresse alla propria postazione,mentre Tracy guardava Lyla facendo "no" con la testa "Non capisco..ti piace! Dovresti andare da lui e dirglielo!" "Tracy..adesso pensiamo al compito..poi parleremo dei problemi di cuore" "Si..e poi andremo alla Foresta e comincierai a piangere come ogni giorno" "..hai ragione..beh..tentar non nuoce" "Così ti voglio!" Concluse Tracy.

    Nell'aula di Torn invece,era cominciata la lezione :"Dunque ragazzi,oggi vi mostrerò come affrontare una tdm da combattimento usando una tecnica insegnatami da un cacciatore del deserto..prima di tutto estraete la vostra arma,bene..ora avvicinatevi al fantoccio,ora dovete solo fare come me" Torn si avvicino al proprio fantoccio e facendo un occhiolino a Drek,esegui la "combo",tirò un calcio all'indietro,che piegò il fantoccio su se stesso,e dopo esser tornato alla posizione iniziale sparò un colpo che trapasso la testa del fantoccio,Drek e Jasper rimasero a bocca aperta "Bene Ragazzi..ora tocca a voi..Cominciano i miei preferiti,Drek e Jasper..coraggio,tirate un calcio all'indietro e sparate" Drek guardò fisso negli "occhi" il fantoccio..cominciò a provare la stessa sensazione di prima,stava pensando a distruggerlo eseguendo la mossa di Torn..così tirò un calcio..ma il fantoccio al posto di piegarsi su stesso andò in polvere.."Drek..sei..sei pallido..e attorno a te c'è una luce viola..."Disse Jasper a Drek usando un tono impaurito.."Io..non so cosa mi sta succedendo" "Bene ragazzi,la lezione è finita..andate ad aspettare la fine dell'ora nella classe qui affianco..io devo parlare con Drek" disse Torn avvicinandosi al ragazzo.." Drek cominciò a guardare Torn e poi Jasper..lo vide impaurito.."Argh..mi fa Male" Grido Drek toccandosi il petto,che proprio in quell'istante era diventato un po piu gonfio..i suoi capelli stavano diventando bianchi e i suoi occhi neri.."Jasper corri a chiamare Lyla.." Jasper corse fuori dalla classe..

    Jasper correva verso la serra..non sapeva cosa stava succedendo all'amico,era preoccupato e in più aveva paura..Jasper corse e col fiatone arrivò all'aula di botanica.."EMERGENZA!!! Lyla tuo fratello..anf anf..devi vederlo anf anf.." Jasper alzo un dito come per dire "aspetta" e prese fiato.."Mi scusi signorina Binas..ma..ehm..avrei un'urgente bisogno di Lyla e Tracy..ecco Drek ha bisogno di un..di un..della sua merenda!" Disse Jasper facendo un cenno con la testa a Lyla che capì che Drek non stava bene.."Ok..Lyla,Tracy potete andare..voi altri invece..chiudete le finestre e preparate il proiettore.." mentre la prof. parlava i tre corserò via dall'aula "Jasper che succede?" "Ecco..Drek sembra impazzito..mentre provava una mossa di combattimento è diventato pallido e viola..sembrava vostro padre! Ho visto una sua foto fatta mentre combatteva contro le guardie krimzon! ora sta diventando sempre più uguale a lui..una specie di Dark Drek..sei i miei calcoli e quelli di Torn sono esatti..tu sei l'unica che lo può far tornare normale!" "e come?" "..io non lo so!" i tre corserò e raggiunserò l'aula di Torn dalla quale uscivano bagliori violacei e volava paglia secca..

    "Drek ascolta le mie parole,non perdere il controllo" Ma Drek non riusciva a sentire le parole di Torn..si guardò attorno..e notò gli altri fantocci..ma lui li vedeva come vere tdm..si avventò con furia su tutte le "tdm" fino a riempire l'aula di paglia e sacchi neri,sparsi dappertutto.."è..è come suo padre.." "Torn..aiutami.." Disse Drek piangendo "le mie braccia..ah..mi fanno male..le mie gambe..AAAH" Drek era diventato più alto..le sue braccia,più muscolose.."Torn aiutami" Torn non sapeva cosa fare..non poteva sparare con l'arma che aveva..il sonnifero che aveva era troppo pesante..Torn era in preda al panico..mentre Drek stava soffrendo..proprio in quel momento arrivò Jasper con Lyla e Tracy.."Drek sono io,tua sorella!" "Lyla?!" ..lei si avvicinò al Fratello..e provò ad abbracciarlo..mentre i loro corpi si toccarono "esplose" una luce bianco-violacea..Drek tornò d'un tratto normale e svenne..dal naso cominciò ad uscirli del sangue.."Lyla..stai bene?" "gn..si Jasper..mi sento pungere il petto ma sto bene.." "ti prego non dirmi che anche tu ti trasformi in quella cosa!!"...

    "Jak..e ora cosa faremo..ha solo 10 anni..se dovesse ricapitare.." "non succederà Kiera..gli insegnerò ad avere il controllo..non morirà..te lo prometto..forse è meglio parlare con loro..ormai se ne saranno accorti.." Kiera annuì asciugandosi le lacrime.."Ora..lasciamo Drek alle cure di Samos.." Così Jak chiuse la porta e abbracciando Kiera le diede un bacio,come per tranquillizzarla.."Mamma..Papà..Come sta Drek?" Disse Lyla interrompendo i due "Per ora sta riposando amore" disse sorridendo Jak..Kiera guardò Jak,che a sua volta sospiro con aria complice.."Lyla..vieni con me..andiamo a fare un giro.." Kiera guardò i due mentre uscivano di casa.."Dove andiamo papà?" "Che ne dici di fare un giro alla Foresta Rifugio?" "a me sta bene!" rispose sorridendo la piccola...

    Arrivati,i due si sedettero vicino al fiume che scorreva lentamente..si guardarono attorno,era sera e la Foresta era ancora più bella,con tutti gli insetti luminosi che svolazzavano e le lucine che circondavano gli alberi,l'acqua era così limpida e trasparente,sembrava riflettere i raggi lunari..Jak strinse a se Lyla e disse:"Ecco..ti sei mai sentita..strana?" "In che senso papà?" "ecco..magari ti sarà capitato di essere più veloce di altre persone,di saltare molto in alto,..oppure di cadere,farti male ma di vedere gia rimarginata la ferita?" "..ehm..ecco si papà..e avrei voluto parlartene..ma non sapevo se farlo o meno.." "..Quando sei nata..io ti ho accarezzato..e cosi facendo,ho visto uscire dalla mia mano del light eco per poi entrare nel tuo corpicino..ti ho passato parte del mio potere light.." "..wow..quindi..io sarei la tua metà buona,giusto?" "..si diciamo di si..anche se a volte sei proprio una peste" disse Jak solleticando la figlia.."he he..ma..Papà..quindi a Drek hai passato il Dark eco..giusto?" "..si Lyla..proprio così..e ho sempre avuto paura di questo momento..pensavo che questo eco avrebbe solo influito sul vostro carattere..ma mi sbagliavo.." "Papà..ma..fa male?" "cosa?" "trasformarsi nella tua parte cattiva.." "..all'inizio provavo dolore..ma..quando mi battevo contro quelle guardie..o contro le tdm..il mio dolore..non lo sentivo più..mi sentivo soddisfatto..ma ogni volta che tornavo normale o che mi trasformavo sentivo sempre quella fitta..e dal dolore che nasce tutta quella forza e rabbia..se non ti sai controllare..puoi distruggerti da solo..è questo ciò che mi disse l'oracolo Precursor.." "..Papà..io non voglio che Drek Soffra..." "Lyla..tu sei ciò che lo completa..e lo stesso vale per lui..quando i Precursor mi donarono i poteri del Light Eco..io non sentivo più il bisogno di trasformarmi..e quando lo facevo,non sentivo più dolore..mi sentivo normale..e il mio unico desiderio era quello di difendere me e chi mi stava vicino..ricorda..il tuo potere è grande quanto quello di Drek..sei tu la sua medicina..quindi ogni volta che allenerò Drek..dovrai essere con noi..va bene?" "va bene papà" a quel punto i due raccolserò un po di fiori per Kiera,e poi tornarono a casa...

    Continua

     
    Top
    .
  14. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentate!! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :sbav: :sbav: Molto bella
     
    Top
    .
43 replies since 2/8/2010, 11:08   539 views
  Share  
.