satana???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox-enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve ne siete accorti che all'inizio del gioco dopo aver distrutto un paio di pirati dell'aria dexter si mette a parlare e il contatore dei rottami si alza a 6-6-6 ?? 0.°..
     
    Top
    .
  2. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 666 è il numero del diavolo ed è appunto un messaggio subliminale, vengono usati nelle pubblicità, film e anche videogiochi quindi penso proprio che sia un messaggio subliminale :sisi:
     
    Top
    .
  3. fox-enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma perchè li mettono dappertutto?? :huh: ??? ci dev'essere un motivo ..
     
    Top
    .
  4. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox-enko @ 4/7/2010, 20:43)
    si ma perchè li mettono dappertutto?? :huh: ??? ci dev'essere un motivo ..

    Risponderti sinteticamente non è facile.. vai sul sito culturale San Giorgio, è un sito dove ne parlano...
    Praticamente questi messaggi sono messi in modo che non ce ne accorgiamo. per esempio:
    Se un tizio ti dice ' Vuoi un po di coca??' tu hai capito perfettamente che cosa ti ha chiesto quel tizio e in questo modo sei capace d difenderti, quindi dire di no, oppure se tu ritieni giusto, si.
    Ma se in un film passa un fotogramma con disegnata della droga, il nostro cervello è capace di memorizzare 1/24 fotogrammi mi sembra. quindi tu non ti rendi conto di quello che hai visto in quel preciso istante, ma il tuo cervello lo sa benissimo...Quindi quest messaggi ti colpiscono nell'inconscio e dopo aver visgto quel film potresti essere più vulnerabile.
    Li mettono perchè vogliono renderci malneabili, esistono per esempio quelli per pubblicizzare come i primi inventati che questi non sono proprio 'nocivi'praticamente durante iun film hanno fatto vedere dei fotogrammi di coca-cola e popcorn e le persone ne hanno mangiate di più senza cmq rendersi conto della cosa...
    Non sono in grado di dirti tutto, perciò ecco:

    www.ccsg.it/Antonio.html

    http://it.wikipedia.org/wiki/Messaggio_subliminale
     
    Top
    .
  5. fox-enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inquietante.. cosa vorrebbero farci adorare lucifero ?? .. :blink:
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero l' avevo notato anche io, pero' non gli ho dato troppo peso, anche se comunque si, e' possibile che sia un messaggio subbliminale
     
    Top
    .
  7. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    666 è un numero, non può essere andato cosi sol per caso?
     
    Top
    .
  8. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non penso proprio :nono:
    Secondo me lo sapevano perfettamente
     
    Top
    .
  9. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 5/7/2010, 12:22)
    666 è un numero, non può essere andato cosi sol per caso?

    In teoria si, potrebbe essere una casualita', ma e' anche molto probabile l' altra ipotesi :sisi:
     
    Top
    .
  10. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Hight Impact hanno voluto mettere un mesaggio subliminale per rovinare l' opera della Naughty, titolo da prima pagina :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Ehi! Non prendete troppo sul serio il centro culturale! Quelli vedono scritte dappertutto!
    Scusate, ma i messaggi subliminali non sono un'invenzione nuova, e di certo non condizionano qulcuno più della vita normale...
    ti faccio un'esempio:
    se durante un film vedi un fotogramma con una pistola, e durante un videogioco spari, o mentre sei per strada vedi un cartello con scritto "negozio di armi: prova a sparare da un mitragliatore"[questo a las vegas c'è davvero], quale credi che ti ispiri di più a sparare?
    Quando nei film mettono scritte o numeri in giro se anche me ne accorgo sinceramente me ne sbatto altamente!
    Non sarà certo una scritta a condizionarmi, anche perché sennò saremmo tutti schiavi della coca cola!
    (Senza sapere che in realtà è google che controlla il mondo... lo sapevate che ha in mano molti dei vostri dati e può filtrare indiscriminatamente quello che cercate?)
     
    Top
    .
  12. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 6/7/2010, 14:16)
    ti faccio un'esempio:
    se durante un film vedi un fotogramma con una pistola, e durante un videogioco spari, o mentre sei per strada vedi un cartello con scritto "negozio di armi: prova a sparare da un mitragliatore"[questo a las vegas c'è davvero], quale credi che ti ispiri di più a sparare?

    Puo darsi che tu sia più consdzionato, magari subito dopo averlo visto si.

    CITAZIONE
    Quando nei film mettono scritte o numeri in giro se anche me ne accorgo sinceramente me ne sbatto altamente!

    Appunto li mettono proprio perchè non te ne puoi accorgere normalemente, quando io vedo un film, lo vedo perchè mi voglio godere la trama e non vado in cerca di questi messaggi!!quindi se te ne accorgi ti puoi difendere ma se non te ne accorgi no
     
    Top
    .
  13. fox-enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo dax '96 .. hai pienamente ragione :approved: con qste cose ci vogliono manovrare come vogliono per trarne vantaggi.. ma ancora non capisco che vantaggi ne traggono dal mettere il numero 666??
     
    Top
    .
  14. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome è il numero dell'antecristo ci vogliono distogliere dalla mentalità religiosa o altre cose ad esse correlate.
    Chi non crede in niente è più difficile da comandare
    La religione è sempre stata un ostacolo per chi ci comanda! Tramite questi messaggi si può comvincere una persona a fare una cosa ma non a smettere di farla, in pratica se esitesse un messaggio subliminale del tipo: Io odio Dio... questo non sarebbe più tale, epr questo si ricorre all'uso dell'incontrario di Dio, cioè satana.
    Odiare Dio implica l'allontanarsi dalla religione e essere piu facili da comandare o convincere.
     
    Top
    .
  15. HeartLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura lol
     
    Top
    .
14 replies since 4/7/2010, 15:14   318 views
  Share  
.