Pensieri di Jak

..Jak2 renegade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Fabietto-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho provato a scrivere qualcosa riguardo la scena in cui Kiera e Jak litigano..più precisamente quando lui esce dallos tadio..ho inventato i suoi pensieri e alcune cose sugli anni di prigionia aggiungendo cose della mia fantasia..spero che piaccia :S

    "Il Jak che conosco io non si arrabbia!" disse Kiera rivolgendosi con un tono furioso a jak il quale era infastidito per l'interesse che Kiera provava verso Errol.."Se solo lei sapesse che cosa ho passato..forse ora non mi parlerebbe così" pensò Jak che usci dallo stadio infastidito..era troppo arrabbiato per pensare alla gara e a Kiera..Jak uscì si sedette sulle scalinate e ripensò alle parole di Kiera "Il Jak che conosco io non si arrabbia"..."forse Jak è morto e al mio posto,cioè al suo,ora ci sono io..un mostro pieno di Eco Oscuro che vuole solo distruggere e seminare il terrore..Kiera non mi merita..ma nemmeno Errol! Se solo provasse a toccarla anche con una sola mano io giuro che..oddio è di questo che stava parlando Kiera..ha ragione..sono cambiato.." Jak cominciò a ripensare agli anni in prigione.."ero ancora "un bambino" avevo solo 15 anni..mi fecero passare 2 mesi in una cella buia e fredda..il mio unico svago era uccidere gli scarafaggi con i raggi di sole che entravano da una grata,farmi i muscoli e lanciare degli elastici contro delle falene..pensavo tutto il tempo ai miei amici..a cosa mi aspettava in quel luogo..il Barone mi fece prelevare dalla cella e appena mi ebbe visto mi disse:"oggi è il gran giorno giovanotto..Fatelo sedere sulla sedia e date inizio al procedimento..che i precursor ce la mandino buona" a quel punto mi legarono a quella sedia e uno strano aggeggio puntato sopra di me mi investi con un raggio viola..scoprì che era eco oscuro..mi entrava violentemente nel corpo,mi sentivo aprire il petto,come se qualcuno mi conficcasse con forza un coltello e mi aprisse la pancia spaccandomi tutte le costole..provavo a urlare ma il dolore inibiva alcune parti del mio cervello,non ero mai lucido alla fine dei trattamenti..facevo parte del progetto "guerriero oscuro" e a qanto pare non ero il primo..ebbi 2 compagni di cella in due anni,entrambi sottoposti a queste iniezioni come me..uno era Desomond,l'eco oscuro gli aveva fornito una sorta di potere telepatico,riusciva a manipolare le menti degli altri..fu grazie a lui che mi sbarazzai di una guardia che sembrava avercela con me a morte..ma il suo potere lo conoscevo solo io..il Barone lo fece uccidere sotto ai miei occhi,poi ne ebbi un altro,si chiamava Frontak,era un ragazzo come me..l'eco oscuro gli aveva fatto assumere un carattere violento..dopoogni trattamento tendeva a tirare pugni ai muri provocando dellle spaccature..le guardie lo sedavano pesantemente..il suo aspetto in soli due mesi era cambiato..era diventato pallido,era diventato più grosso e più muscoloso,non aveva più lo sguardo triste e scoraggiato..aveva gli occhi neri e profondi..mi incutevano terrore..il suo volto era mostruoso..un giorno però morì sotto ai miei occhi mentre era di ritorno dalle iniezioni..il suo corpo aveva ceduto..anche io stavo cambiando,mi guardavo allo specchio..il mio volto non era più solare,era rabbioso,la mia forza aumentava,l'eco che assumevo involontariarmente veniva assimilato dai miei muscoli che allenavo continuamente..l'eco oscuro mi annebbiava la mente a causa dei miei continu pensieri sui miei amici..non avevo più paura,non provavo nessun sentimento ne emozione..volevo solo vendicarmi e uscire da quell'inferno..il mio secondo anno fu più terribile..mi assegnarono un nuovo compagno,questo però era incolpato di duplice omicidio..pensavo che fosse li per l'esperimento..non era un uomo molto socievole..il male usciva dai suoi occhi..stranamente riuscivo a percepire che aveva paura di me..gli chiesi se voleva la mia porzione vedendolo affamato..ma lui me la gettò contro insultandomi..un senso di rabbia mi bruciava nello stomaco..era qualcosa che voleva uscire ma mi trattenni non volevo fare la fine di Frontak..ma la "voglia" era tanta che esplosi..l'uomo era impaurito difronte alla mia ombra..non capivo più niente..ho ricordi annebbiati di ciò che successe ricordo solo che ero svenuto e che al mio risveglio l'uomo era pieno di lvidi..probabilmente devo averlo malmenato..Errol entrò in cella e mi provocò indagando sulla mia resistenza..mi colpiva,mi insultava..di nuovo quel senso di rabbia..quella volta volevo sfogarmi..lasciai prendere il sopravvento alla rabbia e colpii errol ma questo schivo il mio colpo che andò a segno contro quell'uomo..lo uccisi sul colpo..vidi la vita scomparire dai suoi occhi..errol uscì correndo e ordinando alle guardie di chiamare il barone..questo la sera stessa mi fece chiamare per un altro trattamento di eco oscuro..ero spossato e stanco di tutto..avevo ucciso un uomo..non ero più quel ragazzino di una volta..sono diventato un mostro..Il barone voleva abbattermi..affermava che ero incontrollabile..pensai che forse era meglio così..se Kiera mi avrebbe visto mentre ero fuori controllo avrei potuto ucciderla..chiedevo la mia morte...ma poi capì che era tutta colpa di Praxis..è Praxis che mi ha cambiato..e io volevo solo vendetta..Come per miracolo Daxter mi venne a salvare..e oggi sono qui..Kiera..devo chiederle scusa..devo riprendermi..chissà come starà correndo Daxter.." Jak tornato in se andò sugli spalti dello stadio e vide l'amico che gareggiava..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Stupenda *-*
     
    Top
    .
  3. -Fabietto-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :D e io che pensavo che nessuno leggeva le mie cose *_* Grazie Ancora ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Prego...Non c'è bisogno di dire Grazie,il minimo e che io dica grazie a te per queste bellissime Fan Fictions
     
    Top
    .
  5. -Fabietto-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 22/6/2010, 00:03)
    Prego...Non c'è bisogno di dire Grazie,il minimo e che io dica grazie a te per queste bellissime Fan Fictions

    Hai letto pure le altre? *_* Grazie ancora!! ^_^ cioè..prego xD ma anche Grazie! :D
     
    Top
    .
  6. the dark lombax
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo!! :woot:
    hai raccontato cosa avrebbe potuto essere successo nelle prigioni di jak in modo bellissimo.

    CITAZIONE (-Fabietto- @ 21/6/2010, 23:11)
    CITAZIONE

    il mio unico svago era uccidere gli scarafaggi con i raggi di sole che entravano da una grata,farmi i muscoli e lanciare degli elastici contro delle falene

    questa l'hai presa dal giochino sul sito di jak 2 vero?
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo complimentare con te, hai descritto quella particolare situazione in cui Jak e Kiera, ai loro primi incontri in Jak II non vanno d'accordo, a causa della natura "mutata" di Jak, e così i suoi pensieri. Però alla fine i due si riconciliano.
    Comunque potresti sfruttare la tua fantasia nel GdR! (e mi raccomando, non fare il tuo pg un super! xD)
     
    Top
    .
  8. -Fabietto-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark lombax @ 22/6/2010, 10:55)
    bravissimo!! :woot:
    hai raccontato cosa avrebbe potuto essere successo nelle prigioni di jak in modo bellissimo.

    CITAZIONE (-Fabietto- @ 21/6/2010, 23:11)
    il mio unico svago era uccidere gli scarafaggi con i raggi di sole che entravano da una grata,farmi i muscoli e lanciare degli elastici contro delle falene

    questa l'hai presa dal giochino sul sito di jak 2 vero?

    Grazieee :D

    cmq si mi er oricordato di quel giochino dove Jak faceva quelle cose li ^_^ ora però l'hanno cambiato il sito u.u ti danno i consigli sui globi precursor :)

    CITAZIONE (Jak the Legend @ 22/6/2010, 11:50)
    Mi devo complimentare con te, hai descritto quella particolare situazione in cui Jak e Kiera, ai loro primi incontri in Jak II non vanno d'accordo, a causa della natura "mutata" di Jak, e così i suoi pensieri. Però alla fine i due si riconciliano.
    Comunque potresti sfruttare la tua fantasia nel GdR! (e mi raccomando, non fare il tuo pg un super! xD)

    Già..Grazie :D Beh ho fatto una scheda personaggio (Neos) e attendo la convalida..insomma gli ho aggiunto qualche potere e cose così, è la mia prima volta he he magari potresti dirmi se va bene! :D
     
    Top
    .
  9. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miii a quando risale questa storia! Molto bella, me la sono mangiata con gli occhi, io amo questo tipo di storie, mi hai illuminato la mente con altre scene raccapriccianti che potrei disegnare! Spero di sentirti anche se risali a 2 anni fa!
     
    Top
    .
  10. adam15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo :applaudit: bellissima storia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il silenzio è rumoroso.

    Group
    Member
    Posts
    1,046
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi,a distanza di anni ma grazie ahaha e io che ero venuto a ficcanasare in lavori passati :) (scusate al massimo mi ri-ripresentooooo ezio garantisce per meeeee <3 )
     
    Top
    .
  12. ~Kyra~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio santo che cosa dolce!!!!! :P ma povero Jak! :sepiange: sentirsi aprire il petto non deve essere una cosa stupenda! :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: comunque ottimo lavoro ottima storia ottimo tutto!!!
     
    Top
    .
  13. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kyra~ @ 17/3/2013, 15:49) 
    dio santo che cosa dolce!!!!! :P ma povero Jak! :sepiange: sentirsi aprire il petto non deve essere una cosa stupenda! :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: :sepiange: comunque ottimo lavoro ottima storia ottimo tutto!!!

    Precisamente! *_*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Molto bello
     
    Top
    .
  15. ~Keira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a farti i coplimenti ottimo !
     
    Top
    .
15 replies since 21/6/2010, 22:11   218 views
  Share  
.