Kingdom Hearts vi piace?????.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi piacciono Kingdom Hearts 1 e 2??? Se vi piacciono parliamone qui...... (magari se qualcuno vuole comprarlo posso dare molte informazioni diciamo che sono un'esperto di questo gioco)
     
    Top
    .
  2. { Zal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 è introvabile... non l'ho provato, ma ho sempre sognato capire finalmente la storia di Riku e Sora e la compagna... il due preso e finito molto bello, ma il protagonista (Roxas) non mi attira molto e con lui la storia.
     
    Top
    .
  3. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia di quale capitolo vorresti sapere????? (io li ho tutti e due)
     
    Top
    .
  4. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora capitoli di questo gioco sono: Kingdom Hearts (PS2), Kingdom Hearts: Final Mix (venduto solo in giappone per PS2),Kingdom Hearts: Chain of Memories (per Gemboy Advance) e dopo Kingdom Hearts Re:Chain of Memories (per PS2), Kingdom Hearts 2 (PS2), Kingdom Hearts Coded (per cellulare), Kingdom Hearts 358/2 Days (Nintendo DS) e infine Kingdom Hearts Birth by Sleep (PSP) ma purtroppo deve essere ancora rilasciato in Europa.... per chiunque volesse sapere la storia di qualcuno di questi capitoli lo scriva e ve li dirò.....
     
    Top
    .
  5. { Zal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'1 visto che non credo la saprò.
     
    Top
    .
  6. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la storia inizia sull'isola el destino è abitato da Sora il protagonista con un forte cuore ed è molto legato ai suoi amici Riku e Kairi.