Kingdom Hearts vi piace?????.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi piacciono Kingdom Hearts 1 e 2??? Se vi piacciono parliamone qui...... (magari se qualcuno vuole comprarlo posso dare molte informazioni diciamo che sono un'esperto di questo gioco)
     
    Top
    .
  2. { Zal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 è introvabile... non l'ho provato, ma ho sempre sognato capire finalmente la storia di Riku e Sora e la compagna... il due preso e finito molto bello, ma il protagonista (Roxas) non mi attira molto e con lui la storia.
     
    Top
    .
  3. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia di quale capitolo vorresti sapere????? (io li ho tutti e due)
     
    Top
    .
  4. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora capitoli di questo gioco sono: Kingdom Hearts (PS2), Kingdom Hearts: Final Mix (venduto solo in giappone per PS2),Kingdom Hearts: Chain of Memories (per Gemboy Advance) e dopo Kingdom Hearts Re:Chain of Memories (per PS2), Kingdom Hearts 2 (PS2), Kingdom Hearts Coded (per cellulare), Kingdom Hearts 358/2 Days (Nintendo DS) e infine Kingdom Hearts Birth by Sleep (PSP) ma purtroppo deve essere ancora rilasciato in Europa.... per chiunque volesse sapere la storia di qualcuno di questi capitoli lo scriva e ve li dirò.....
     
    Top
    .
  5. { Zal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'1 visto che non credo la saprò.
     
    Top
    .
  6. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la storia inizia sull'isola el destino è abitato da Sora il protagonista con un forte cuore ed è molto legato ai suoi amici Riku e Kairi.
    Sora fa dei sogni in cui le ombre (gli heartless esseri senza cuore che nascono dalla malvagità dei cuori delle altre persone) cercano di inghiottirlo nell'oscurità ma riesce a salvarsi, al suo risveglio fa finta di niente a con i suoi due amici cerca di costruire una zattere per esplorare nuovi mondi e scoprire il mondo di origine di Kairi (Kairi venne ritrovata sulla spiaggia delle isole del destino ma non si sa quale sia il suo luogo d'origine ma alla fie verrà scoperto). In una notte una tempesta colpisce l'isola del destino e l'incubo di sora si avvera gli heartless cercano do inghiottirlo nuovamente ma in quel momento entra in possesso del Keyblade (una spada-chiave) e dopo aver sconfitto un grande Heartless viene inghiottito e dorme per un bel pò e si risveglia nella città di mezzo (un'altro mondo in cui quelli che sopravvivono alla distruzione dei loro mondi vanno a finire in questo mondo) e all'inizio incontra dei personaggi di Final Fantasy in particolare Squall Leonhart che viene chiamato Leon e dice a Sora che fino a quando lui impuglerà il Keyblade gli Heartless cercheranno sempre de rubare il suo cuore, poi incontra il cane di Topolino (Pluto) e poi Paperino e Pippo in cui lui passerà tutte le sue avventure.
    Pippo in questo gioco è il capo dei cavalieri reali del castello disney e paperino mago della corte reale, i due leggono la lettera che re topolino lascia dicendogli che era partito perchè tutti i mondi sono sull'orlo di una catastrofe e gli ordina sempre in quella lettera di trovare il ragazzo con "la chiave" (il Keyblade) e inoltre gli viene sempre detto da Leon che lui con il suo Keyblade ha il compito di chiudere le porte che collegano gl altri mondi impedendo sìcosì agli heartless di distruggerli e così sora parte con paperino e pippo nei vari mondi a chiudere le serrature che li collegano e i mondi sono ambientati nelle storie dei vari cartoni animati disney.
    Nel suo viaggio lui cerca anche i suoi amici scomparsi però nel suo viaggio nei vari mondi viene ostacolato da un gruppo di nemici che si sono coalizzati (Malefica, Ade, il Bau Bau, Jafar, Capitan Uncino ecc.).
    Riku si lascia influenzare da Malefica che gli dice che in sora è racchiuso il cuore di Kairi(è vero). Sora inconsapevole di tutto questo viaggia per cercare i suoi amici e a salvare i mondi sconfiggendo i nemici si trovava davanti (il Bau Bau Jafar Capitano Uncino ecc).
    Dopo aver chiuso tutte le serrature sora arriva alla fortezza oscura (il covo di tutti i malvagi che non erano ancora stati sconfitti) e scopre il piano di Malefica: usare i cuori di tutte e sette le principesse (Biancaneve, Alice, Cenerentola,Jasmine, Aurora e Kairi) per aprire la porta che conduce a Kingdom Hearts (il regno in cui sono racchiusi tutti i cuori di tutti i mondi).
    Sora riesce a sconfiggere Malefica prima mentre era normale a dopo quando venne trasformata in drago da Riku (posseduto da Ansem), e dopo davanti la serratura di Kingdom Hearts Riku si mette davanti a cerca di rubare il cuore di Kairi che era racchiuso in sora ma fallisce.... dopo la battaglia contro Riku (ha vinto sora) Sora i colpisce al petto con il Keyblade di riku e facendo così libera il cuore di Kairi facendola risvegliare ma di conseguenza sora scompare e diventa un heartless.
    Dopo sora rincorre Kairi, e Kairi lo abbraccia e lo fa ritornare di nuovo normale, poi sora si trova faccia a faccia davanti ad Ansem il sovrano della fortezza oscura che manipolava i cattivi disney per arrivare al suo obbiettivo: aprire la porta che conduce a Kigdom Hearts...... Ansem era uno studioso che aveva cominciato a studiare gli heartless a causa dello spegnimento delle stelle ma poi viene sopraffatto dall'oscurità e diventa il più potente di tutti gli heartless.
    Ansem viene sconfitto da sora ai confini del mondo.... dopo aver sconfitto Ansem, Sora chiude lo porta di Kingdom Hearts ma Re Topolino e Riku sono costretti a rimanere nel mondo dell'oscurità ma promettono a sora che ritorneranno a Kairi viene portata nel suo mondo (l'isola del destino) senza sora ma sora e kairi si promettono di rincontrarsi.
    Sora viene portato in una strada in campagna dove incontrano pluto e poi seguono una strada che porta i nostri eroi al castello dell'oblivio e poi dopo comincia il capitolo Kingdom Hearts: Chain of Memories..... spero di esserti stato d'aiuto Zal se vuoi qualche chiarimento o vuoi sapere qualche altra cosa su Kingdom Hearts dimmelo......!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mondi di questo gioco sono: Tuffo nel Cuore (il mondo del sogno), le Isole del Destino, la Città di Mezzo, il Paese delle Meraviglie (di Alice nel paese delle meraviglie), la Giungla Profonda (da Tarzan), il Monte Olimpo (da Hercules),Agrabah (da Aladin), la Balena (da Pinocchio), Atlantica (da la Sirenetta), la Città di Halloween (da The Nightmore Before Christmas), l'Isola che non c'è (da Peter Pan), la Fortezza Oscura, il Bosco dei Cento Acri (da Winnie the Pooh, i Confini del Mondo, la Prigione dei Mondi e Kingdom Hearts.....
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito solo il primo, il secondo mai preso. Ma è una saga davvero molto bella... unione di Final Fantasy e la Disnet... personaggi, storie e avvenimenti stupendi, uno dei migliori Videogame per PlayStation 2! ;)
     
    Top
    .
  9. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione vuoi sapere anche la storia di Kingdom Hearts 2???????
     
    Top
    .
  10. Kiera92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiii!!!! li ho tutti e due^^... Adesso mi vorrei comprare 358/2 Days...
     
    Top
    .
  11. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere la storia??????
     
    Top
    .
  12. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1°)Questa discussione merita,quindi la faccio tornare fuori con un mio commento,2°)vorrei sapere la storia del Dream Drop Distance se possibile
     
    Top
    .
  13. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco fa parte uno di quei pochi che non mi ha suscitato interesse a comprarlo, non ce li ho mai visti i personaggi Disney nei videogiochi.
     
    Top
    .
  14. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE QUESTO VIDEO CHE HO SCOPERTO OGGI
    Video
     
    Top
    .
  15. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con Kingdom Hearts 358/2 Days e mi è piaciuto molto, quindi per farlo conoscere anche alle mie sorelle che non hanno il Nintendo DS ho preso anche Kingdom Hearts che mi è piaciuto molto, ho seguito su internet Kingdom Hearts Re:Chain of Memories (che ha avuto una bella storia, ma che non ho potuto procurarmi), quindi ho giocato e finito Kingdom Hearts 2 e mi è piaciuto anche se di meno rispetto all'uno e a 358/2, anche perché fanno scomparire Roxas e Naminè in un modo che non mi è piaciuto molto. Ora volevo procurarmi Kingdom Hearts re:Coded e seguire la storia di Dream Drop Distance (si scrive così?). Pare che alla fine di re coded tornino a parlare di Terra, Ventus e Aqua apparsi in Birth by Sleep (di cui ho letto la trama). Mi interessa particolarmente Dream Drop Distance per 3DS anche se non potrò prenderlo, soprattutto perchè riappariranno personaggi come Xion, che è uno dei miei preferiti, siccome ho iniziato la serie con il suo gioco.
    Quanto a Kingdom Hearts 3, sapeva già che doveva uscire, siccome avevo trovato il trailer tempo fa. Pare che uscirà per PS4 e Xbox One, ma non mi sono informata riguardo alla trama perchè prima volevo sapere quella di re coded e di Dream Drop Distance, che troverò poi con calma. Comunque so che appariranno anche personaggi della marvel (so che ci sarà Wolverine, per esempio), che Sora (un po' più grande rispetto a come appare in KH2, come si vede anche nel trailer) sarà di nuovo in viaggio con Pippo e Paperino, stavolta pare per cercare i "guardiani della luce" (anche se non sono sicura e non so bene chi siano), mentre Riku e Topolino cercheranno i vecchi maestri del Keyblade per sconfiggere Xehanort (non sono sicura neanche di questo).
    Comunque al momento KH3 non mi interessa particolarmente poichè voglio prima vedere re coded e Dream Drop Distance e poi anche perchè sia la PS4 e l' Xbox One sono fuori dalla mia portata a di conseguenza non potrò procurarmeli.
    Generalmente la saga di KH mi è piaciuta molto, l'unica cosa che mi dispiace è che hanno sviluppato i vari episodi su ogni genere di console e di conseguenza non mi è possibile ottenerli tutti. Voi cosa ne pensate in proposito?
     
    Top
    .
15 replies since 12/3/2010, 21:39   140 views
  Share  
.