Com'è il nuovo Jak and Daxter...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi com'è il nuovo Jak and Daxter????????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Alla fine dopotutto è un bel gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Monotono ma abbastanza bello,HIG si equilibria sullo stile del 1° con livelli non liberi e larghi come il 3 o battaglie come il 2,forse un unica cosa che lo carraterizzza sono gli aerei
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto SuperJak.
    Non è orrendo.., però si nota che il gioco non è stato prodotto dalla Naughty Dog, ma dagli High Impact Games.. In poche parole è cambiato di stile... ma in peggio...
    Lo salva solamente la presenza dei Veivoli, tipo l'HellCat, il Jaguaro e altri.
     
    Top
    .
  5. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi x me sarebbe stato meglio se l'avessero fatto per PS3 ma tanto non è un problema perchè ce l'ho anche la PSP
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per PlayStation 3?????!!!???? Quel gioco? Per fortuna mai! Per PS3 solo la Naughty Dog sa fare un vero Jak!!! :sisi: Meglio che è stato solo per PS2 e PSP.
    Comunque avendo io comprato la PlayStyation 3 due settimane fa, adesso attendo con ansia un Jak and Daxter da parte di Naughty Dog.
     
    Top
    .
  7. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe molto bello se un nuovo capitolo di Jak e Daxter (però prodotto dalla Naughty Dog) uscisse sulla Playstation 3!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. { Zal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego, usane uno o due di ?-! :asd:

    comunque, è stata una fortuna che non l'abbiano fatto sulla Ps3. Un gioco di quel genere non sfrutta neanche una delle potenzialità Ps3 e a quel punto la HIG avrebbe perso totalmente la reputazione che ha avuto con R&C.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    quoto Legend :sisi:(mi anticipa sempre sarai me in un'altra dimensione?) :asd:
     
    Top
    .
  10. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti però spero che facciano un capitolo nuovo su PS3 perchè credo sarebbe un peccato finire con Jak e Daxter Sfida Senza Confini....!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihi vero SuperJak! Può essere! :asd: xD

    Sì Zal, scusami, ho usato troppi punti interrogativi e esclamativi, solo che la cosa era mooolto importante. xD :asd:
    IL fatto che però abbiano lanciato un Videogame di Jak and Daxter dopo 3 anni dall'ultimo (cioè da Daxter per PSP, risalente al 2006), mi fa capire che ora questa Saga splendida non è più una vecchia gloria, secondo me hanno fatto uscire questo gioco per riportare un poco tra gli Scaffali il nome di Jak and Daxter.
    In modo tale che la Naughty Dog possa produrlo sulla mitica PlayStation 3! ;) Speriamo bene.
     
    Top
    .
  12. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che lo facciano (Jak 4)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Lo voglio(mo mi metto come uno di quei canali hot a fare le chiamate con scritto "CHIAMAMI NAGHUTY DOG SONO UN FOCOSO UOMO" :asd: e poi gli dico "Senti Ohhh Mi faii OhhhH.. Jak 4 :asd: ?"
     
    Top
    .
  14. Leojacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misà che è una delle cose migliori da fare (scherzo)
     
    Top
    .
  15. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo sulla "Uncharted Wiki" Ufficiale Inglese (simile a quella di Jak and Daxter Wiki), si parla di un possibile Uncharted 3 nel 2012 (chissà come sarà bello... Mitico Uncharted!!!!), quindi i Naughty Dog avrebbero tutto il tempo necessario per un nuovo Jak and Daxter. :D
     
    Top
    .
88 replies since 10/3/2010, 20:06   605 views
  Share  
.