globi jak 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jak and ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si trovano i globi precursor
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sono 600 e passa, lo sai? comunque una buona metà la trovi facendo le sfide dei cartelli stradali(insomma, quei cosi ad haven che devi pagare con i gioielli del teschio), mentre a Spargus dagli idoli precursor.
    Una buona quantità di uova la trovi ad Haven sopra i tralicci sopra le torri ap orto(che puoi percorrrere con il jetboard in grind) mentre nel deserto all'entrata del tempio precursor, tra gli archi della struttura che blocca l'entrata ai veicoli.
     
    Top
    .
  3. jak and ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutte le sfide e le sfide a punteggio ma non riesco a fare la sfida dello scuotitore a onde e quelli alla missione di tornare a haven city,dove si trovano?
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso in questa sezione c'è un Topic "Ubicazioni Globi Precursor Jak 3", è una piccola guida dove ci sono i luoghi e missioni di come ottennere i Globi Precursor ;) Comunque in tutto sono 600 un bel po'....
     
    Top
    .
  5. jak and ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vista cincue volte li ho presi tutti tranne quelli quando si torna a haven city
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2010, 15:01   224 views
  Share  
.