Date un voto ad ogni gioco di jak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,345
    Uova Precursor
    0
    Location
    Montecatini Terme

    Status
    Offline
    Come dal titolo in questo topic daremo un voto ad ogni gioco di jak!

    Jak and Daxter

    Voto: 8,5

    Motivo del voto: Gioco stupendo, con ottima grafica. Forse quella dei video è un po’ arretrata, però questo è un gioco del 2000-2001. Per quei tempi era una grafica meravigliosa!! Purtroppo Daxter non è giocabile...



    Jak II: Renegade

    Voto: 9

    Motivo del voto: Un bel gioco che ha rivoluzionato la saga di Jak and Daxter. Gameplay molto diverso dal primo capitolo, però Daxter è giocabile! (anche se solo per una volta…) Sono disponibili 4 armi e il gioco si svolge a missioni (intorno a 65). È in stile GTA.
    Nel gioco è disponibile la versione cattiva di Jak, Dark Jak.



    Jak 3

    Voto: 9,5

    Motivo del voto: Secondo me, il più bello di tutti. Si svolge in 2 città. Ci sono sempre le armi base del 2, ma con le versioni potenziate (fino a 12…). Daxter diventa un pochino più giocabile. Inoltre sono disponibili delle auto da guidare nel deserto. Le missioni sono 61-62. Oltre la versione cattiva di Jak (che è molto meglio nel 3 che nel 2) è disponibile anche la versione lucente (di cui la mia preferita è quella alata).



    Jak X

    Voto: 7,5

    Motivo del voto: Lungo e ripetitivo. È un simulatore di guida. È l’unico gioco di Jak in cui è disponibile la Modalità Multigiocatore, anche Online. La cosa bella è che ci sono 11 modalità di gioco.



    Daxter

    Non possiedo questo gioco, perché non ho la PSP. Da quanto ne ho sentito parlare è molto bello.



    Jak and Daxter: Una Sfida Senza Confini

    Voto: 7,5

    Motivo del voto: Trama non perfetta, grafica brutta e poche armi (come nel 2).
    Jak non può trasformarsi né in Dark né in Light, ma può usare i poteri di eco colorato. Armature disponibili (mai inserite nella saga di Jak). La possibilità di personalizzare le navicelle con armi e gadgets. Dark Daxter disponibile in 3 livelli.





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Jak and daxter:The precurs legacy
    Voto:8.0
    Gioco bello,il primo della saga basato sul tema per bambini senza nessun tipo di arma
    Jak 2:Renegade
    Voto:9
    Gioco con Trama fantastica,Giocabilita bellissima,Animazioni Incredibili ed extra ancora più sorprendenti
    Jak 3:Renegade
    Voto:10
    Migliore sotto ogni punto di vista,Trama Mozzafiato e Missioni piu semplici del 2 ma belle e armi sorprendenti per non parlare delle auto
    Daxter
    Naghuty Dog si fa vedere anche su psp adattando le forme alle consoleDaxter sorprende e ed uno dei plataform più belli su psp con molti extra
    Jak X
    Ripetitivo trama discreta con finale a sorpresa(intendo quello su Rayn)
    Jak and Daxter:Sfida senza Confini
    Voto:7.0
    Deludente anche se discreto con la modalità di volo modalità sfida infinita senza senso
     
    Top
    .
  3. Lopenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and Daxter

    Voto: 7,5

    Motivo del voto: Gioco stupendo, con ottima grafica. Forse quella dei video è un po’ arretrata, però questo è un gioco del 2000-2001. Per quei tempi era una grafica meravigliosa!! Purtroppo Daxter non è giocabile...



    Jak II: Renegade

    Voto: 9

    Motivo del voto: Un bellissimo gioco,lo stile è diventato più alla gta ma comunque l'avventura non manca come il precedente.Oltre ad essere bello come giocabilità è anche bello per il fatto che si scoprono molti segreti...


    Jak 3

    Voto: 9,5

    Motivo del voto: Secondo me, il più bello di tutti. Si svolge in 2 città. Ci sono armi bellissime,il fatto del light e dark jak è anche molto bello.La trama è stupenda,inoltre si scoprono molti segreti anche dal fatto che è la fine della serie precursor...



    Jak X

    Voto: 7,5

    Motivo del voto: Lungo e ripetitivo. È un simulatore di guida. È l’unico gioco di Jak in cui è disponibile la Modalità Multigiocatore, anche Online. La cosa bella è che ci sono 11 modalità di gioco.



    Daxter

    Voto:8,0

    Motivo:è un gioco molto coinvolgente.Le armi sono pochissime ma sono bizzarre e belle.Anche se vediamo in gioco "l'aiutante di jak" il gioco è molto bello.



    Jak and Daxter: Una Sfida Senza Confini

    Non ci ho ancora giocato.Incommentabile...
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un topic alquanto interessante:

    Jak and Daxter: The Precursor Legacy
    Voto:8.0.

    Motivo del voto. Allora Jak and Daxter è stato, come noi tutti sappiamo uno dei migliori giochi della PlayStation 2, vero la grafica è bellissima ma ora la potremo considerare scarsa rispetto a console di utlima generazione e lo stesso per quanto riguarda i video-game. Ma a quel tempo il primo titolo della Saga di Jak and Daxter rivoluzionò il mondo della PlayStation con un Gameplay da urlo, davvero bellissimo, avventurarsi in mondi fantastici con nemici e avventure strabilianti, esplorare mondi davvero bellissimo. Vero, Jak al tempo non aveva nè armi nè poteri Dark Eco o Light Eco, e il suo fedele Daxter non era nemmeno giocabile per una mini-missione d'aiuto. Però a me è piaciuto, e ancora oggi mi affascina il primo titolo di Jak and Daxter.

    Jak II: Renegade
    Voto: 9.0

    Motivo del voto. Ed ecco che nel 2003, la Naughty Dog ci regala il secondo titolo della Saga di Jak and Daxter, di cui il primo titolo aveva raccolto tantissimi fan da tantissime nazioni. La grafica è cambiata di sicuro, eccellente, gli ambienti anch'essi hanno ricevuto una mutazione. Le novità fantastiche furono sicuramente l'aggiunta delle armi e del JetBoard, sono presenti ben 4 armi: Scatter Gun, Blaster, Vulcan Fury e Peace Maker che sono rispettivamente le modifiche Red Mod, Yellow Mode, Blue Mode e Dark Mod del Morph Gun. Poi stavolta, a differenza del primo gioco, gli "zoomer", i veicoli volanti del mondo di Jak and Daxter possono essere giocabili quante volte il giocatore ne ha bisogno o ne ha voglia, visto che gironzolano qua e là per la città, che dire, novità davvero eccellente. Poi anche l'atmosfera e i personaggi sono diventati più cupi, essendo andati a finire 500 anni nel futuro. Possiamo notare come sia la situazione e l'umore della povera gente controllata da un perfido e insensibile dittatore Barone, che è uno dei Boss principali nemico di Jak. E poi infine stavolta verremo controllati e "perseguitati" dalle Guardie Krimzon xD Ah, scordavo, molto bello trasformarsi in "Dark Jak", tramite il Dark Eco iniettato dal Barone a Jak.Che dire, Jak II per me è belllissimo, è uno dei miei giochi preferiti, a chi non piace, è davvero straordinario.

    Jak 3
    Voto:9.5

    Motivo del voto. E' un gioco straordinario, l'emozioni avute con questo gioco sono davvero vaste, le novità non sono molte rispetto all'anno scorso, ma comunque adessono sono possibili i poteri contrapposti al Dark Eco: IL Light Eco, 4 poteri che ci regalerà l'Idolo Precursor nel Tempio dei Monaci ongi volta che andremo a fargli visita (sempre se ovviamente è una missione).Stavolta viene introdotta "Spargus City", con il suo deserto, è in'isola desertica che si trova nell'ampio mare di Haven City e qui il Re è Damas, dove Jak deve sostenere alcune prove per diventare Cacciatore del Deserto. Vengono introdotti, sempre a Spargus anche 9 Auto, stavolta non volanti, ma auto davvero belle come "Rino" o "Squalo di Sabbia". Trama davvero eccellente.

    Daxter. L'ho visto da un mio amco ma non posso votarlo, non ho la PSP.

    Jak X: Combat Racing
    Voto:7.5
    Motivo del voto. Attendete, ho messo un 7 perchè ci sono vari motivi. la Trama sarà bella e anche le auto e tutto, ambientazione stupende ma ci siamo dimenticati di una cosa. Jak and Daxter è una Saga principalmente di Avventura, dove il protagonista usa dei mezzi per compiere delle missioni, invece in questo gioco la prevalenza è delle auto e quindi è cambiato PlatForm, è bello come gioco ma comunque non ho mai accettato la differenza.

    Jak and Daxter: Una sfida senza confini
    Voto:6.5
    Motivo del voto.Dopo 3 anni, il 18 Novembre 2009 arriva in Europa questo fantastico titolo! Inizialmente eravamo un poco tutti sospettosi su questo gioco, ma alla fine si è dimostrato carino, certo, l'assenza della Naughty si nota, ma comunque qualcosa di carino c'è, come velivoli oppure quando Daxter ruba rottami e pezzi di ricambio per il velivolo :D

    Edited by Jak the Legend - 7/3/2010, 12:23
     
    Top
    .
  5. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Jak and Daxter: The Precursor Legacy

    Voto: ,8.0

    Motivo del voto: Un gioco emozionante con una grafica buonissima a quei tempi. La trama è fantastica uno di quelli aspetti che mi sono piaciuti di più. Fantastico, ma non mancano difetti: Daxter non giocabile, non proprio quel gioco come Jak II (arrabbiato, cattivo, tocco GTA) ma rimane bellissimo.



    Jak II: Renegade

    Voto: 9

    Motivo del voto: Una leggenda di Jak And Daxter. Grafica fortissima, gameplay diverso dal primo, daxter giocabile, dark eco, storia avvincente, armi, tocco gta.... Sono disponibili 4 armi e il gioco si svolge a missioni (intorno a 65).



    Jak 3

    Voto: 10

    Motivo del voto: Secondo me, il più bello di tutti. Non solo quello che mi è piaciuto di èiù di Jak, ma Jak 3 è il mio gioco preferito per PlayStation 2 (speriamo che lo sia anche per PS3 :)) Si svolge in 2 città, Spargus e Haven e sono fantastiche. Ci sono sempre le armi base del II, ma con le versioni potenziate (ogni arma aveva due versioni potenziate mi pare) Daxter diventa un pochino più giocabile, anche se non divertentissimo i casi in cui devi giocare con lui. Inoltre sono disponibili delle auto da guidare nel deserto, questo mi ha un po' deluso... Le missioni sono 61-62 divise in tre livelli senza togliere le missioni secondarie che sono sfide per globi precursor (con cui acquistare segreti fotissimi). Oltre la versione cattiva di Jak (che apparte l'estetica è migliore nel 3) è disponibile anche la versione Light con quattro poteri: la rigenerazione, il volo, lo scudo e il potere per fermare il tempo, che in TLF viene sostituito da "Eco Conductor", ma nella versione Dark manca il Gigante Oscuro, anche se mi sembrava inutile. Inoltre c'è una buona difficoltà come piace a me.


    Jak X

    Voto: 7

    Motivo del voto: Per il suo genere è buono, ma Jak con le auto non mi è mai piaciuto come è vero che odio i livelli in auto di Jak 3.


    Daxter

    Voto: 8.7
    Non possiedo questo gioco, perché non ho la PSP. Nonstante tutto l'ho provato ed è un capolavoro PSP.



    Jak and Daxter: Una Sfida Senza Confini

    Voto: 6.9

    Motivo del voto: La solita trama Super Mario (salva il mondo), grafica fastidiosa e brutta, poche armi (come nel 2) ma almeno nel 2 erano buone.
    Jak non può trasformarsi né in Dark né in Light, ma può usare i poteri di eco colorato (che fanno schifo). Armature disponibili (mai inserite nella saga di Jak, ma che sono brutte). La possibilità di personalizzare le navicelle con armi e gadgets. Dark Daxter disponibile in 3 livelli (anche se Dark Daxter è proprio stupido, non gli venivano altre idee?).
     
    Top
    .
  6. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [HTML][/HTML]Jak and Daxter:the precursor legacy

    voto:8.0
    motivo del voto:è la base di tutto quindi è indispensabile per uno appasionato della saga,in tutte le missioni bisogna prendere sempre la stessa cosa,cioè le batterie però con livelli sempre diversi:una volta devi inseguire il pelicano con la batteria,una volta aiutare le talpe a trovare le loro tane ecc.
    A me ha sempre affascinato questa storia dei precursor.Grafica davvero eccezzionale.Gli unici punti carente è nei video,che dal punto di vista grafico e sonoro,per la voce di Jak,rovinano un po la bellezza del gioco, e nellla mancanza di armi a parte l'eco giallo che possiamo pure definirlo un arma...,comunque è un gioco davvero stupendo,soprattutto se pensiamo chee è stato fatto nel 2002.

    Jak 2:Renegade

    voto:9.5

    motivo del voto:è stato il mio primo gioco della saga e della ps2,per me è il migliore a pari merito con Jak3.
    Mi piace perchè finalmente possiamo disporre di quattro armi da fuoco di deiverso genere,inoltre abbiamo la versione oscura con le mosse che possiamo fare con essa.
    I video qui subiscono una vera e propria evoluzione sono davvero perfetti,le battutine non mancano come eravamo già abituati con il precedente.Viene finalmente aggiunto il doppiaggio di Jak e compreso anche quello degli altri personaggi posso dire che il doppiaggio è magnifico.
    Il più impegnativo devo dire è stato il primo gioco che ho comprato dellla saga e lo finito dopo circa 2 anni,ma non è poi cosi difficille

    Jak 3
    voto:9.0
    motivo del voto:Ho dato a Jak3 un voto leggermente inferiore a quello di Jak 2,perchè lo trovato un po facile.Come storia è quello che mi è piaciuto di più perchè...non so ...tutte queste avventure nel deserto...i monaci,NON APRITE LO SPOILER SE NON AVETE ANCORA FINITO IL GIOCO:
    SPOILER (click to view)
    poi quando ho scoperto che Damas era il padre di Jak ci sono rimasta di sasso come Jak nel video quando Damas muore e poi anche sapere che lui era Mar....

    Mi è piaciuto il fatto di poter esplorare il deserto che poi i veicoli sono meravigliosi molto meglio che gli zoomer di Haven City...
    Poi qui è disponibile anche il potere Light,il mio preferito è quello del volo.

    Daxter

    Non ho la psp quindi non l'ho mai provato

    Jak x
    voto:7.0
    motivo del voto:Un bel gioco ma troppo ripetitivo ed è comunque troppo lungo da finire,l'ho completato solo una volta per il gusto di vedere come finiva e...troppo,troppo ripetitivo!!!! :sick:

    Jak and Daxter:The Lost Frontier:
    voto[color=red]7.5
    [color=red]motivo dle voto:
    Un bel gioco,ma non degno della saga, se l'avesse fatto la Naughty Dog sarebbe stato più bello!! :zizi:
    L'argomento e troppo scontato:salvare il pianeta.A me piace la saga di Jak perchè non fa sempre la stesse cose tipo nei giochi dove devi solo sparare ammazzare e guidare.pensavo che avessero scelto un tema più originale.
    Il doppiagio di Jak,ma soprattutto quello di Keira è davvero pessimo.
    Come grafica non è male,le battaglie aeree sono una novita e mi piace l'idea di Daxter con i poteri dell'eco oscuro,ma non avrebbero dovuto togliere Light e DarkJak!









     
    Top
    .
  7. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and Daxter
    Voto: 10

    Un platform come pochi ne sono usciti e pochi ne usciranno.
    È molto in stile Mario 64,e questo per me è un grandissimo pregio rispetto agli altri.


    Jak II Renegade
    Voto: 9,2

    Chiamarlo platform è un insulto(per il genere), visto che, a parte le meravigliose sezioni fuori città, è a tutti gli effetti GTA III versione fantasy/futuristico.
    Però è stato il gioco con cui ho conosciuto la serie.


    Jak 3
    Voto: 10

    È semplicemente meraviglioso.Vastissimo.Molto,ma molto meno GTA-izzato del 2.Ed ha anche un'ottima trama,forse la migliore mai vista in un platform.


    Jak X
    Voto: 9
    È il mio racing preferito.
    Forse il miglior titolo del genere Mario Kart,anche perché al classico gameplay Mariokartiano ci aggiunge anche una fisica realistica e delle arene stile Twisted Metal.


    Daxter
    Voto: 9.5

    È un titolo bellissimo, tra l'altro l'unico che ha cercato di tornare sullo stile del primo.Peccato che sia solo un po' ripetitivo.


    Jak and Daxter The Lost Frontier
    Voto: 9,2

    Ha aggiunto tantissime cose, come gli aerei, Dark Daxter,le armature complete(sarebbe stato bello toglierle a piacimento però),poteri eco come nel primo...
    Qualcosa è andato perduto, ma per essere un gioco PSP è comunque ottimo.
    Peccato sia corto.
     
    Top
    .
  8. infernafe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and Daxter
    Voto: 8

    Bello ma troppo semplice....


    Jak II Renegade
    Voto: 9.9

    Non posso dargli 10 per il motivo che certi livelli sono impossibili per me è il più difficile della saga!!!


    Jak 3
    Voto: 10

    È il più bello di tutti!!! Non ci sono parole per esprimere tanta bellezza!!!

    Jak X
    Voto: 6.7

    Non mi piace! Non si capisce in che periodo è ambientato!

    Daxter
    Voto: 7

    Non lo tengo però ho visto giocarci mio cugino ed è carino...


    Jak and Daxter The Lost Frontier
    Voto: 3

    Fa semplicemente SCHIFO!!! La grafica fa :sick: insieme alla trama(il quale voto che le darei è 6)...non dico altro...devo andare in bagno a :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  9. JAKandDAXTER4ever2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JAK AND DAXTER: the precursor legacy
    voto: 8.9
    Motivo: per essere un gioco 2001 è bellissimo sia come grafica e per tutto il resto... La trama è un pò semplice e il gioco è anche piuttosto facile se lo rifai una seconda volta. :approved:

    JAK II: renegade
    voto: 9.5
    motivo: rispetto al primo ha fatto un passo enorme, bellissima la trama ed anche abbastanza difficile... molto bello anche sulla fantasia dei personaggi e di una trama così avvincente. :applaudit:

    JAK 3
    voto: 10
    motivo: la conclusione perfetta di una trilogia storica. bellissimi i poteri e anche come la naughty sia riuscita a creare un gioco così bello. :wub:

    JAK X
    voto: 9
    motivo: molto bello, bellissimi i veicoli e trama come la trilogia avvincente, non è vero che è ripetitivo... bello. :rolleyes:

    DAXTER
    voto: 8.5
    motivo: abbastanza bello, divertente, anche se Haven cambia da questo videogioco a Jak II. :asd:

    JAK AND DAXTER: the lost frontier
    voto: 0.5
    motivo: l'unica cosa decente è il menù start. non lo considererei nemmeno di Jak and Daxter in quanto a bellezza e giocabilità.. armi, vestiti, armature, trama e personaggi inguardabili. Preferisco GTA(che odio tantissimo) :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :angry: :sick:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightJak @ 26/1/2010, 19:52)
    Jak and Daxter
    Voto: 10

    Un platform come pochi ne sono usciti e pochi ne usciranno.
    È molto in stile Mario 64,e questo per me è un grandissimo pregio rispetto agli altri.


    Jak II Renegade
    Voto: 9,2

    Chiamarlo platform è un insulto(per il genere), visto che, a parte le meravigliose sezioni fuori città, è a tutti gli effetti GTA III versione fantasy/futuristico.
    Però è stato il gioco con cui ho conosciuto la serie.


    Jak 3
    Voto: 10

    È semplicemente meraviglioso.Vastissimo.Molto,ma molto meno GTA-izzato del 2.Ed ha anche un'ottima trama,forse la migliore mai vista in un platform.


    Jak X
    Voto: 9
    È il mio racing preferito.
    Forse il miglior titolo del genere Mario Kart,anche perché al classico gameplay Mariokartiano ci aggiunge anche una fisica realistica e delle arene stile Twisted Metal.


    Daxter
    Voto: 9.5

    È un titolo bellissimo, tra l'altro l'unico che ha cercato di tornare sullo stile del primo.Peccato che sia solo un po' ripetitivo.


    Jak and Daxter The Lost Frontier
    Voto: 9,2

    Ha aggiunto tantissime cose, come gli aerei, Dark Daxter,le armature complete(sarebbe stato bello toglierle a piacimento però),poteri eco come nel primo...
    Qualcosa è andato perduto, ma per essere un gioco PSP è comunque ottimo.
    Peccato sia corto.

    Hai detto tutto quello che dovevo dire io... :sisi:
     
    Top
    .
  11. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 è troppo alto,nessun gioco può prendere 10,per me è troppo alto,deve essere perfetto un Videogame per prendere 10!
    Grafica reale,pochi rallentamenti,e altre cose,non credo che in Jak and Daxter si sia visto tutto questo.
     
    Top
    .
  12. goldragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and daxter:The precurs legacy
    Voto:6,7
    L'unico che non mi è piaciuto

    Jak 2:Renegade
    Voto:9

    Jak 3
    Voto:10

    Daxter
    8,0

    Jak X
    Voto:9,0

    Jak and Daxter:Sfida senza Confini
    Voto:9.0
     
    Top
    .
  13. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa Goldragon non ti è piaciuto "Jak and Daxter: The Precursor Legacy"? :( Che peccato, è un gioco bellissimo per J&D, quella grafica e ambientazioni fantasy...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S o n ` @ 29/7/2010, 13:22)
    10 è troppo alto,nessun gioco può prendere 10,per me è troppo alto,deve essere perfetto un Videogame per prendere 10!
    Grafica reale,pochi rallentamenti,e altre cose,non credo che in Jak and Daxter si sia visto tutto questo.

    Guarda il post di Jak the legend sopra di me....si merita 10 anche perchè è il primo gioco di Jak, anche se non ha armi, non vuol dire niente, questo è il gioco che ci ha appassionato sempre di più, senza il primo non ci sarebbe stato il:2,3,x e 4(diciamo, ancora deve uscire un 4)
     
    Top
    .
  15. goldragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non mi è piaciuto molto il primo, e comunque non è vero che nessuno può prendere 10 per me il 3° capitol è il più bello
     
    Top
    .
57 replies since 14/1/2010, 19:43   4088 views
  Share  
.