Jak4 e la naugty dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere perchè l'ultimo gioco di Jak and Daxter è stato fatto dall'hight impact invece della naught dog(che di certo avrebbe concluso la saga in bellezza con un bel gioco,ma...)Vabbè qualcuno sda il perchè?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    A quanto ne so io possiamo definirlo Jak 5 (ma è un dettaglio) e sempre a quanto ne so io è stata sony ad affidare questo sviluppo agli HIG perchè la naughty dog era già occupata con lo sviluppo di uncharted 2,e visto che HIG erano ex naughty e ex insomiac con qualche esperienza in più con la console psp...
     
    Top
    .
  3. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inoltre hanno avuto esperienze con PSP con i vecchi R&C, infatti si assomigliano.
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Judge ha detto tutto ;) High Impact Games erano anche ex-NaughtyDog, quindi avveano esperienza con giochi del genere Fantasy, però si vede sempre che la differenza di design è presente ;)
     
    Top
    .
  5. sitrasformainuna@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare...
    cosi imparano ad avere + personale a disposizione :sese:
     
    Top
    .
  6. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che un Jak 4 é uno Spin-Off che non c'entra nulla con la Saga.A me fa pena questo gioco,hai poteri stupidi,a me piacevano i tempi di Jak 3,quello si che era un capolavoro,in questo non avevano neanche Idea di chi fosse Jak e Dexter.
    Con questo,aspetto il prossimo capitolo,fatto dalla Naughty Dog per PS3,non voglio più vedere né PSP né PS2,ormai sono Old-Gen e lo voglio su Next-Gen,un bel capitolo sulla PS3,quello si che si può reputare ai livelli dei Precedenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Si, ora che mi sono convinto anche io. Stacchiamoci dalla vecchia mamma PS2 e proviamo a fraternizzare con la tipetta carina della porta accanto di nome PS3.

    Certo che se l'avessi giocato sarei mooolto più di parte ma mi posso limitare a ciò che ho letto sul libretto delle istruzione decine di migliaia di volte
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adesso ho la PS2 e per fine anno dovrei comprarmi la PS3, ormai la PS2 ci sono molto affezionato, però anche io quoto Son, poi un gioco come Jak and Daxter, che ha luoghi e personaggi fantasy, la grafica della Console PS3 sarebbe da urlo... voi immaginate Haven City e Spargus City con grafica elevate della PS3? A questo punto spero ci sia un nuovo titolo di J&D ma assolutamente con lo stile della trilogia a cui noi siamo abituati! Te Lost Frontier si è carino, ma ha ricevuto una mutazione nello stile, comunque credo che tra qualche mese possa arrivare conferma ufficiale della Nuaghty Dog, e credo che il gioco potrebbe uscire o a fine anno o inizio anno prossimo massimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    guarda, tra xbox e ps3 ho scelto la seconda soprattutto per uncharted e per un possibile J&D.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Non ho mica detto che non vorrei un jak and daxter con grafica stile uncharted.... ma dico che se hanno scelto precedentemente una grafica animata c'è un motivo, al masimo suppongo che potremmo vedere un jak con la grafica al livello o superiore ( ma sempre con quello stile ) degli ultimi ratchet
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 25/1/2010, 19:25)
    Non ho mica detto che non vorrei un jak and daxter con grafica stile uncharted.... ma dico che se hanno scelto precedentemente una grafica animata c'è un motivo, al masimo suppongo che potremmo vedere un jak con la grafica al livello o superiore ( ma sempre con quello stile ) degli ultimi ratchet

    Ma possono sempre usare lo stesso motore grafico di Uncharted, anche se lo stile è cartoonoso. Ma l'effetto è fantastico lo stesso =D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    beh voi avete parlato di grafica uguale ad uncharted non che sfrutti il medesimo motore grafico :asd:
     
    Top
    .
  13. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero. Sì, avete ragione, casomai lo stesso motore grafico. Comunque ci sono molte voci sulla Naughty Dog e un'eventuale "Jak 4", però sempre voci non sicure, come detto precedentemente bisogna attendere la notizia ufficiale della Naughty. Però stavolta se realizzano il VERO quarto titolo, non lo voglio spin-off, ma parte integrante della Serie Principale, tipo non so potrebbe chiarirci qualche dubbio se Jak è il Mar della Leggenda o solo un suo discendente, e vari punti interrogativi.
     
    Top
    .
  14. .Assoluto92.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtoppo credo che non ci sara nessun jak and daxter ps3 dalla naughty...la ND sviluppa giochi per ogni console ed ogni volta sono 4 (3 piu' uno di corse) prima con crash poi con jak ora con natan drake...purtoppo la naughty ha sempre fatto dei gran bei giochi e solo ora capisco il motivo per cui l'ultimo jak e tutti i crash bandicoot successivi (apparte qualcuno) facevano cagare...
    certo sono sicuro che jak tornera ma non dalla ND e spero non dalla HIG...quelli si prendono la reputazioni di grandi giochi e ne fanno na poltiglia...
     
    Top
    .
  15. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detesto gli HIG con tutto il cuore xD Pensare che Ratchet & Clank sarebbe rimasto agli HIG mi veniva da piangere. Comunque, io non vorrei molto cose dal nuovo Jak, solo tre: anche se la grafica è in stile cartoon, Jak, apparte gli orecchi è un uomo, quindi non andrebbe male fare la grafica di Unchy. Seconda cosa, invece, è una piccola mira, non voglio neanche il sistema di copertura (anche se non sarebbe brutto...) solo la mira. Non so ma secondo me le armi di Jak con la mira premendo L1 erano fantastiche. E con Dark Jak, fare degli attqacchi che Jak normale non puà fare, azionare perfino un sistema di combo. Attenzione però a quello che dico: direi di limitare le mie idee al massimo (tranne la prima, ovviamente). Esempio: non voglio mica che Dark Jak divento GoW.


    Ah, un altra cosa, anche se credo sia ovvia: GTA o non GTA, il tocco open world con Jak ci stava una meraviglia.
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2010, 21:14   751 views
  Share  
.