Sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok è un topic un tantinello inutile...è a scopo informativo :asd: :sese:

    Daxter non è sviluppato dai Naugthy Dog ma dai Ready At Dawn,team formato da acuni membri dei ND e che ha sviluppato anche GOW PSP e Okami Wii.

    Perchè l'ho postato?Perchè notavo che molti all'annuncio di Jak TLF si lamentavano dei nuovi sviluppatori(gli High Impact,team formato da alcuni membri Insomniac,quelli di R&C),e mi chiedevo come mai dato che anche l'ottimo Daxter era sviluppato da altri...mi era venuto il dubbio che non lo sapeste.

    Infatti cercando nella sezione non si è mai accennato ai suoi sviluppatori(tranne una volta)...

    :sese:
     
    Top
    .
  2. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè basta vedere come hanno ridotto Daxter :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    No io penso che sia un ottimo videogioco ben realizzato nonostante qualche piccola pecca ( tipo la trama sulla fine) comunque io lo sapevo che non era made in naughty. basta avere la briga di guardare i riconosicmenti dell'intro e la copertina... poi si sapeva già da prima
     
    Top
    .
  4. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Daxter è stupendo,oltre al fatto che è l'unico che ha tentato di riavvicinarsi al primo,inarrivabile,capitolo.
     
    Top
    .
  5. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Dark Daxter è semplicemente una cosa aberrante. Per il resto, direi che stanno facendo un ottimo lavoro, anche se spero che pubblichino una demo. Sono curioso di vedere il sistema di potenziamento del proprio veicolo :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma Daxter è stupendo,oltre al fatto che è l'unico che ha tentato di riavvicinarsi al primo,inarrivabile,capitolo.

    cosa intendi ? in che modo si sarebbe riavvicinato al mitico First jak and daxter?
     
    Top
    .
5 replies since 22/10/2009, 18:23   118 views
  Share  
.