Iron Maiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maiden Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Cosa dire di questo gruppo?


    -_-
     
    Top
    .
  2. Mikiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li amo.

    amo il cantante, amo le loro canzoni, amo Eddie... sono il mio gruppo metal prefertio, dopo i SoaD... Serj Tankian è Serj Tankian... ma Gli Iron Maiden è il metal per eccellenza! io amo The Prisoner, è una canzone stupenda, come The number of the beast.


    mi piacciono troppo.
     
    Top
    .
  3. Maiden Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo.
    le mie canzoni preferite invece sono Brave New World, Wehere the eagles Dare e Fear to the Dark.
    Ma cosa dire di Powerslave?
     
    Top
    .
  4. ** Evil Ribelliko **
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè vedo solo ora questa discussione di questo fantastico gruppo. Io li conosco da poco, sto ascoltando le loro prime canzoni quelle del primo disco, The Soundhouse Tapes, poi ho ascoltato anche il disco Somewhere in time. Ma sto iniziando pian piano ad ascoltare tutti i loro dischi, devo dire che sono: MAGNIFICI, STUPENDI, SPLENDIDI, MITICI, FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono altre parole per descriverli.
     
    Top
    .
  5. Maiden Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (** Evil Ribelliko ** @ 15/6/2009, 11:00)
    Perchè vedo solo ora questa discussione di questo fantastico gruppo. Io li conosco da poco, sto ascoltando le loro prime canzoni quelle del primo disco, The Soundhouse Tapes, poi ho ascoltato anche il disco Somewhere in time. Ma sto iniziando pian piano ad ascoltare tutti i loro dischi, devo dire che sono: MAGNIFICI, STUPENDI, SPLENDIDI, MITICI, FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono altre parole per descriverli.

    Io c'ellò una parola.
    POWA! :ahsi:
     
    Top
    .
  6. KILLERSPUNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo mitico, soprattutto negli album iniziali!
     
    Top
    .
5 replies since 10/5/2009, 21:13   133 views
  Share  
.