Tutorial:Forma su imaggine

Mio primo tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N a r u t o `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial fatto da me ci spiega come fare una forma su una immagine in modo semplice e facile.
    Per prima cosa prendiamo un avatar o sign.Io ho scelto questo:Potete pure prendere un render e decoralo.Dopo di che prendete lo strumento forma che è sotto lo strumento testo per fare più veloce fate (U) io scelgo il rettangolo arrotonadato poi voi potete scegliere che forma volete.Dopo con lo strumento forma prendete la partte che vi piace di più o anche tutta.Io ho fatto cosi:.
    Non perforza vi esce il giallo quando lo ricoprite con la forma,vi potrebbe uscire un nero un celeste o viceversa a secondo il colore che avete in primo piano.Poi prendete lo strumento Taglierino (C) e tagliate i bordi della parte gialla e vi dovrebbe uscire una cosa del genere:.Poi spostate l'immagine "Non quella gialla ma il personaggiosotto la parte gialla"Dopo aver spostato il personaggio su un nuovo avatar o sign "Deve essere la stessa dimensione o più grande l'avatar o sign dove sposterete il personaggio e a sfondo Trasparente"Dopo aver sspostato il personaggio naturalmente decorato spostate la parte gialla e trascinate il livello della parte gialla sopra quello del personaggio,poi azzeerarate l'opacità della parte gialla e il gioco è fatto!
    Questo è il mio Outcome:
    Voglio vedere i vostri outcome.
     
    Top
    .
  2. Dax's Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm si decorano?
     
    Top
    .
1 replies since 24/4/2009, 12:38   115 views
  Share  
.