[Ufficiale] Jak and Daxter: The Lost Frontier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Jak and Daxter: The Lost Frontier
    Sony annuncia oggi un nuovo episodio nella lunga serie di Jak and Daxter, sottotitolato The Lost Frontier.
    Il gioco in questione è in sviluppo per PlayStation 2 e PSP, e vedrà il solito duo attraversare "terre misteriose" e "raggiungere il cielo" (stando al comunicato stampa) nel tentativo di "salvare il loro mondo dalla distruzione". Si parte a piedi, ma il gioco prevede anche una serie di mezzi da utilizzare, tra cui velivoli di varie fattezze, con livelli evidentemente molto aperti e "aerei".
    Non c'è ancora una data precisa, ma è probabile che Jak and Daxter: The Lost Frontier arrivi durante l'autunno.

    Anteprima

    Nuovi poteri oscuri e di luce verranno introdotti e Daxter sarà un personaggio giocabile con nuove abilità. Saranno disponibili nuove armi e anche un aggiornamento del Jet Board. Il gioco sarà un midquel che si svolgerà dopo gli eventi di Jak 3 e prima di quelli di Jak X. Sarà il primo videogioco di Jak and Daxter nel giro di 3 anni, visto che l'ultimo videogame, Daxter, uscì nel 2006.

    Trama


    eira sta viaggiando per diventare un saggio, accompagnata da Jak e Daxter, che esplorano posti che i Precursor non hanno mai finito di esplorare.

    I video di anteprima mostrano Jak e Daxter vicino a un robot distrutto, che dopo porteranno ad un inventore che sembra un Vin invecchiato. É presente anche un nuovo personaggio che si chiamerà Captain Phoenix

    Gameplay


    Tra le sue mosse Jak avrà tutte le vecchie combo e una nuova arma, la Gunstaff. Essa potrà essere potenziata in diversi modi, come la precedente Morph Gun. A causa dell'Eco Oscuro, Jak avrà ancora i suoi superpoteri. Sarà possibile potenziare questi poteri in vari modi, usando differenti tipi di Eco che si troveranno sparsi nel mondo di gioco.

    Il mondo di gioco sarà costituito da differenti isole che potranno essere attraversate attraverso mezzi di trasporto aerei. Il primo veicolo sarà, come nei titoli precedenti, l'Hellcat. Inoltre vi sarà l'introduzione di nuovi criminali chiamati Air Pirates, che come i predoni del deserto saranno antagonisti dell'eroe della serie.





    Ecco alcune immagini:

    image

    image

    image

    image

    image



    Fonte | Multiplayer.it



    Questa volta pare che non sia affatto uno scherzo, ragazzi...


    Fonte | Wikipedia

    Edited by Maiden Sig - 20/4/2009, 22:53
     
    Top
    .
  2. Richard Alpert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stavo per aprire io O_O
    Vorrei aggiungere che quelle immagini sono beta; non fatevi ingannare dalla grafica scarna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Mi dispiace che non ci sia per PS3...ma a mio modo di vedere, gli unici che possono portare Jak su PS3 sono i Naughty Dog.
     
    Top
    .
  4. Jak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Mari :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    io vorrei almeno vedere un video della beta.... cioè per farmi un idea.... da un post di luke ho potuto leggere che pare che jak abbia dei poteri anche da normale......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho sistemato il primo post.
    Speravo tanto in un J&D su PS3 e invece sarà uno schifo di videogame PSP trasportato su PS2. Mah...
     
    Top
    .
  7. Luketheflame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    illu piantala. piuttosto che fare il gioco dalla grafica più bella mai esistita, limitata alla cerchia dei fanatici che hanno preso la PS3, apprezzo il fatto di fare un gioco per PSP disponibile a tutti. La tecnica di gioco non cambia affatto, quindi la poca differenza è solo nella qualità. Non è scritto da nessuna parte che un gioco per PSP faccia schifo, e se lo porteranno sulla PS2, a nessuno importerà.
     
    Top
    .
  8. Ribelliko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere, è uscito, sto festeggiando, chiamerò i miei amici fan per fare baldoria Maricri ti adoro, mi hai fatto felicissimo :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: image image image image image image image image image image image image . Che bello un nuovo gioco image image image image image image image image image image image Ma il gioco srà ambietato dopo Jak X ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luketheflame @ 3/4/2009, 13:59)
    illu piantala. piuttosto che fare il gioco dalla grafica più bella mai esistita, limitata alla cerchia dei fanatici che hanno preso la PS3, apprezzo il fatto di fare un gioco per PSP disponibile a tutti. La tecnica di gioco non cambia affatto, quindi la poca differenza è solo nella qualità. Non è scritto da nessuna parte che un gioco per PSP faccia schifo, e se lo porteranno sulla PS2, a nessuno importerà.

    Uno che dice così è qualcuno che non ha capito di quale sia la differenza, ti prego allora di non dire niente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    per me non ha detto una malvagità e infondo ha ragione. però sicuramente su ps3 ci sarebbero anche state innovazioni....beh forse faranno anche una versione ps3 , boh chissà
    CITAZIONE
    Non ci posso credere, è uscito, sto festeggiando, chiamerò i miei amici fan per fare baldoria Maricri ti adoro, mi hai fatto felicissimo :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: image image image image image image image image image image image image . Che bello un nuovo gioco image image image image image image image image image image image Ma il gioco srà ambietato dopo Jak X ?

    1 jak x è uno spin off quindi credo si ambienterà dopo jak 3, in caso così non fosse jak x diverrebbe un capitolo integrante della saga, ma ora non lo sappiam
    2 non è uscito! le immagini e le recensioni che abbiamo sono di una BETA del gioco, ovvero il gioco non è completo! quindi non uscirà prima di un po', poi uscirà prima in america ergo noi lo avremo nelle migliori previsioni primavera 2010
     
    Top
    .
  11. Luketheflame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 3/4/2009, 14:31)
    Uno che dice così è qualcuno che non ha capito di quale sia la differenza, ti prego allora di non dire niente.

    Uno che dice così è un estremista che non ragiona.
    Non puoi chiudere sempre il discorso dicendo "PS3 è l'asoluto tutto il resto è niente. Se non la pensi così sei un idiota." Hai mai visto Crisis Core per PSP? Io direi che è decisamente magnifico. Quindi vedi di maturare, prima di esprimere pareri stupidi.
     
    Top
    .
  12. xX V1p3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me verrà fuori un capolavoro per ps2 :sisi:
    non vedo l'ora che esca :sbav:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luketheflame @ 3/4/2009, 15:01)
    CITAZIONE (Illuminated @ 3/4/2009, 14:31)
    Uno che dice così è qualcuno che non ha capito di quale sia la differenza, ti prego allora di non dire niente.

    Uno che dice così è un estremista che non ragiona.
    Non puoi chiudere sempre il discorso dicendo "PS3 è l'asoluto tutto il resto è niente. Se non la pensi così sei un idiota." Hai mai visto Crisis Core per PSP? Io direi che è decisamente magnifico. Quindi vedi di maturare, prima di esprimere pareri stupidi.

    Hai ragione tu :zizi:

    Bravo!!!!!!!!!!!!oneone!!111
     
    Top
    .
  14. Luketheflame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 3/4/2009, 15:06)
    Hai ragione tu :zizi:

    Bravo!!!!!!!!!!!!oneone!!111

    vedi come fai? Questo è un comportamento stupido!
    Si chiama F-A-N-A-T-I-S-M-O.
     
    Top
    .
  15. Ribelliko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giudice accondiscendente @ 3/4/2009, 14:46)
    per me non ha detto una malvagità e infondo ha ragione. però sicuramente su ps3 ci sarebbero anche state innovazioni....beh forse faranno anche una versione ps3 , boh chissà
    CITAZIONE
    Non ci posso credere, è uscito, sto festeggiando, chiamerò i miei amici fan per fare baldoria Maricri ti adoro, mi hai fatto felicissimo :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: image image image image image image image image image image image image . Che bello un nuovo gioco image image image image image image image image image image image Ma il gioco srà ambietato dopo Jak X ?

    1 jak x è uno spin off quindi credo si ambienterà dopo jak 3, in caso così non fosse jak x diverrebbe un capitolo integrante della saga, ma ora non lo sappiam
    2 non è uscito! le immagini e le recensioni che abbiamo sono di una BETA del gioco, ovvero il gioco non è completo! quindi non uscirà prima di un po', poi uscirà prima in america ergo noi lo avremo nelle migliori previsioni primavera 2010

    Giudice accondiscente non hai capito, riguardo al punto 1. Allora io intendevo dire dopo che Jak ha partecipato al campionato di Kras city, non intendevo dire che Jak and Daxter the Lost Frontier sarà uno spin off, ma che l'ordine cronologico sarà dpo Jak X.

    E ho un'altra domanda, ma da quei beta sembra essere ambientato ad un nuovo mondo, quindi dove sarà ambientato ?

    Ho trovato delle news, girando per il web: in questa pagina c'è qualcosa sulla saga, in inglese però, ma la parte che mi interessava l'ho tradotta
    Traduzione:
    SPOILER (click to view)
    Inizialmente, Naughty Dog non aveva avuto alcun futuro Jak giochi della serie, solo con suggerimenti e osservazioni che forniscono indizi per la loro decisione. Naughty Dog ha deciso su PS3 titolo, Jak e Daxter: The Lost Frontier dopo il completamento di Jak 3, ma ha optato invece per creare Jak X e 'Big' (alias Uncharted: Drake's Fortune). Dopo Jak X, che ha dato il codice TLF-nome di 'Jak PSP', e noleggiati voce attore, Robin Atkin Downes artista e lo sfondo, Mark Koener per il lavoro. Essi anche se fosse registrata presso la US Patent and Trademark Office. [3] [4], però, il progetto messo in attesa per Uncharted: Drake's Fortune e il suo sequel, Uncharted 2: Tra i furti, optando per rilanciare il progetto in una data successiva .


    Co-Presidente Evan Wells ha dichiarato che la nuova tecnologia nel loro Uncharted: Drake's Fortune motore può essere utilizzato per una nuova trilogia Jak e Daxter, così come dire che "c'è molto interesse intorno al ritorno in ufficio che a franchising [ Jak e Daxter] e vedere che cosa si potrebbe fare con essa utilizzando il motore di Uncharted ". A metà 2006, i dettagli più concreti emersi quando un marchio per uno, a quanto pare, possibile futuro Jak e Daxter gioco è stato registrato presso l'US Patent and Trademark Office chiamato Jak e Daxter: The Lost Frontier Anche più tardi, più prototipo gioco cinematica sono trapelate anche su Internet, con vecchi e nuovi personaggi in gioco situazioni sconosciute (Jak ha tagliato i capelli a breve e, insieme con Daxter, è interagire con i nuovi alleati e nuovi nemici combattendo). [5] Tuttavia, Naughty Dog ha rifiutato di commentare entrambi. Il video era Jak e Daxter in una nuova area è conosciuta come "isola di" lotta contro un gigantesco robot, e il recupero di parti di un inventore, che sembrava un anziano Vin.

    Naughty Dog non ha mostrato fino al E3 2008 convenzione o TGS 2008, lasciando molti incerta di ciò che stavamo facendo. Ma in una recente intervista con IGN Naughty Dog's Richard Lemarchand, [6], egli spiega che "Non si devono attendere troppo a lungo per [la grande rivelazione]." e che "Stiamo lavorando su qualcosa, e non abbiamo appena stato a riposo sugli allori". Nel dicembre 2008 è stato rivelato che Naughty Dog ha lavorato su Uncharted 2: Tra Ladri [7].

    Il 1 ° aprile 2009, High Impact Games ha annunciato Jak e Daxter: The Lost Frontier a essere rilasciata simultaneamente per la Playstation 2 e PSP un po 'di tempo durante Autunno 2009. [8] Non ci sono informazioni sulla versione di PSP su IGN. La maggior parte dei giocatori era atteso questo gioco per essere un gioco PS3 da Naughty Dog, tuttavia Naughty Dog è ovviamente incentrata sulle Uncharted per ora.


    Poi ho trovato alcuni video: in questa pagina.
    Spero di essere stato utile.

    Edited by Ribelliko - 3/4/2009, 15:27
     
    Top
    .
771 replies since 2/4/2009, 20:07   17640 views
  Share  
.