[Topic Ufficiale] Uncharted 2: Among Thieves | Disponibile | Primo post aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    E' stato da pochissimo annunciato Uncharted 2 e io già mi chiedo...quando esce? QUANDO ESCE? :sbav: :sbav:

    Godetevi il teaser trailer:
    www.gametrailers.com/player/43232.html?type=

    "Nathan Drake ritorna con un'avventura tutta nuova basata sull'esploratore del 13esimo secolo Marco Polo e i suoi viaggi. Il nuovo titolo per PS3 aggiungerà meccaniche di free climbing e un gameplay stealth. I giocatori possono anche aspettarsi nuove ambientazioni e personaggi."

    :sbav: :sbav: :sbav:




    Espansioni Uncharted 2: Among Thieves



    Tutti conoscete Uncharted: Among Thieves (Il Covo dei Ladri in Italia), vero? E' uno dei migliori giochi prodotto dalla Naughty Dog ed è tra i primi in classifica dei giochi per la PlayStation 3.
    Questo gioco, oltre la Modalità Storia (che è solo giocatore singolo), dispone di un Multiplayer Online, dobve poter usare qualsiasi personaggio della Saga in tante Modalità: DeathMatch, Cooperativa, etc. etc.
    Però il multiplayer dispone anche di alcune espansioni, che comprendono Mappe e nuovi Pg da utilizzare nel Multigiocatore! Elenchiamo qui tutte le Espansioni di Uncharted 2 e le loro carattersitiche effettive:


    "PlayStation Heroes Skin Pack":



    Il PlayStation Heroes Skin Pack è un pacchetto di contenuti scaricabili che è stato rilasciato sul PlayStation Store in tutto il mondo il 28 Gennaio 2010 al prezzo US $ 4,99 e a 4,99 €. Questo pacchetto consente ai giocatori di giocare con vari personaggi esclusivi per PlayStation 3, nell'online di Uncharted 2: Among Thieves. Questoi pack contiene 7 personaggi, 4 sul lato degli Eroi, e 3 sul lato dei Cattivi: Cole MacGrath, Cole Evil, e Zeke Dunbar da "InFamous"; Nathan Hale e Chimera Hybrid da "Resistance 2". Sev e un Soldato Helghast da "Killzone 2". E' interessante notare che nessuno di questi personaggi apra bocca, ma fanno solo rumori quando vengono seguiti, utili quindi per battere i nemici senza farsi notare.

    "Infamous" - Cole

    "Infamous" - Cole Evil

    "Infamous" - Zeke Dunbar

    "Resistance 2" - Chimeran Hybrid

    "Resistance 2" - Nathan Hale

    "Killzone 2" - Sev

    "Killzone 2" - Soldato Helghast



    "Drake's Fortune Multiplayer Pack":



    Drake's Fortune Multiplayer Pack è pacchetto DLC che può essere acquistato dal PlayStation Store, da utilizzare in "Uncharted 2: Among Thieves". Contiene sei personaggi e due Mappe, tutto da "Uncharted: Drake's Fortune".
    The Drake's Fortune Multiplayer Pack è stato rilasciato il 25 Febbraio 2010 in tutto il mondo sul PlayStation Store, al prezzo di 6,99 € (sia le due Mappe che i 6 personaggi), mentre per chi vuole acquistare solo i personaggi, escludendo le mappe, il Pack costa 3,99 €.
    Nel pacchetto ci sono 6 personaggi utilizzabili nel Multiplayer di Uncharted 2:
    UDF Nathan Drake, UDF Elena Fisher, Eddy Raja, Javier, Atoq Navarro e Gabriel Roman.

    UDF Nathan Drake:

    UDF Elena Fisher:

    Eddy Raja:

    Javier:

    Atoq Navarro:

    Gabriel Roman:

    Mappe:

    The Facility e The Flooded Ruins.


    Uncharted: Eye of Indra Bundle Pack:



    Questo è un pack con due personaggi di "Uncharted: Eye of Indra", cioè Rika Raja, sorella di Eddy Raja, appartentente agli "Eroi", e Pinkerton, appartente ai "Cattivi". Il pack unico (che contiene sia i due PG Rika Raja e Daniel Pinkerton), e anche i 4 Episodi di Unchated: Eye of Indra, costa intorno ai 6,00 € se ricordo bene.

    Rika Raja:

    Pinkerton:



    "Siege Expansion Pack":



    Siege Expansion Pack è il prossimo DLC Pack per il Multiplayer per "Uncharted 2: Among Thieves." Sarà pubblicato il 22 Aprile 2010. Il prezzo è di 4,99 €

    Baseball Shirt Nathan Drake:

    Nathan Drake con tuta subacquea:

    Prakoso:

    Esploratore Morto SS:

    Platzor
    Glowzor.

    Edited by Jak the Legend - 31/7/2010, 01:05
     
    Top
    .
  2. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il trailer :sbav:
    Sto ancora ridendo per quello che è successo nell'altro topic :roftl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Sì, Jak_13 perchè io e te abbiamo una mente in comune, e facciamo le stesse cose nello stesso momento :roftl: Io avevo mandato il messaggio alle 14:13 e tu avevi fatto la stessa cosa XD

    Il trailer non dice niente sul gioco nuovo, ma già mi piace troppo :sbav: Ma mi sorgono spontanee alcune domande: ma cosa diavolo ci fa Nathan al Circolo polare Artico (supponiamo :asd: ), a maniche corte? E tutto insaguinato? E perchè non entra in ipoderma (come diceva Naomi in MGS1) ? E perchè rischia la vita per prendere una cacchio di statuetta? image
     
    Top
    .
  4. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 2/12/2008, 14:23)
    Sì, Jak_13 perchè io e te abbiamo una mente in comune, e facciamo le stesse cose nello stesso momento :roftl: Io avevo mandato il messaggio alle 14:13 e tu avevi fatto la stessa cosa XD

    Il trailer non dice niente sul gioco nuovo, ma già mi piace troppo :sbav: Ma mi sorgono spontanee alcune domande: ma cosa diavolo ci fa Nathan al Circolo polare Artico (supponiamo :asd: ), a maniche corte? E tutto insaguinato? E perchè non entra in ipoderma (come diceva Naomi in MGS1) ? E perchè rischia la vita per prendere una cacchio di statuetta? image

    Tutte queste domande saranno risolte con un altro strano trailer che verrà mostrato ai Video Game Awards 2008, il 14 Dicembre :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Eh sì, ma chi ce la fa ad aspettare giorno 14? image

    Ma io temo proprio che la domanda sull'ipoderma ( :asd: ) non avrà risposta.
     
    Top
    .
  6. .::.Vegetto.::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il compleanno!Ah bene il 14 uscirà la nuova linea ad alta velocità delle ferrovie,il trailer...e cos'altro?Beh però è per PS3 uffi....... :sepiange:
     
    Top
    .
  7. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 2/12/2008, 14:32)
    Eh sì, ma chi ce la fa ad aspettare giorno 14? image

    Ma io temo proprio che la domanda sull'ipoderma ( :asd: ) non avrà risposta.

    Magari è precipitato con un aereo, quindi non è da tanto che sta nel Circolo Polare :ahsi:
    Voglio vedere le meccaniche stealth :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Probabilmente è stato distrutto un treno :asd:
    image

    Che artwork figoso image

    Ma comunque una persona dovrebbe entrare in ipotermia nel giro di poco tempo, soprattutto se non è nemmeno coperto... XD Ok, basta con questo discorso XD
     
    Top
    .
  9. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 2/12/2008, 14:41)
    Probabilmente è stato distrutto un treno :asd:
    (IMG:http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/E...189_cov_web.jpg)

    Che artwork figoso image

    Ma comunque una persona dovrebbe entrare in ipotermia nel giro di poco tempo, soprattutto se non è nemmeno coperto... XD Ok, basta con questo discorso XD

    Eh vabbè, avevo fatto un ipotesi sull'aereo, ma la ferrovia arriva anche fino al Circolo Polare? :look:
    Per quanto riguarda l'ipotermia, lo so benissimo, cercavo solamente di dare una risposta logica alla domanda, anche se nei videogiochi è meglio lasciarla da parte la logica :asd:
     
    Top
    .
  10. Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il trailer :sbav:
    CHe bello quell' artwork! Speriamo che quest' altro unchrted sia ambientato in un posto freddo!
     
    Top
    .
  11. .::.Vegetto.::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DBello il traier,ah quanto pare il tizio sembra che debba scovare una nuova civiltà!XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o non si è nemmeno cambiato i vestiti dalla fine del primo episodio?
    Potrebbe indicare che tra i due titoli passino solamente poche ore di tempo...

    Comunque Uncha 2 è uno dei tre giochi che aspetto di più, dopo Killzone e prima di PoP4.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Secondo me Nate indossa sempre quei vestiti :ahsi: Ma se è ambientato qualche ora dopo, Elena e Sullivan dove sono finiti? :look:

    Comunque no, probabilmente essendo un teaser trailer hanno usato il modello del vecchio Uncharted. Nell'artwork ha dei vestiti differenti :P

    Edited by Maricri - 2/12/2008, 19:28
     
    Top
    .
  14. Theprecursor™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beelo! Ma anche terribile perchè non ho la PS3...
     
    Top
    .
  15. LightJak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è insanguinato perchè questo video è un seguito di quello in-game mostrato 2 settimane fa a Londra,dove Nathan veniva colpita da una pallottola e subito dopo c'è un esplosione :ahsi:
     
    Top
    .
146 replies since 2/12/2008, 14:13   3129 views
  Share  
.