Crash:Il Dominio Sui Mutanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::.Vegetto.::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti
    Piattaforma: Xbox 360
    Categoria: Giochi d'azione
    Data di uscita: 31-10-2008
    In Crash Bandicoot: Mind over Mutant, un ringiovanito Neo Cortex si prepara a distruggere il mondo per l’ennesima volta!. Cortex e N. Brio hanno dalla loro un nuovo diabolico nemico, un macchinario che permetterà di controllare sia le menti dei mutanti che dei bandicoot. Armato della sua solita, incredibile abilità, Crash dovrà liberare i suoi amici e salvare il mondo!
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Pensate sarà un Gioco bello??
     
    Top
    .
  2. Dax.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso...è una boiata...meglio 100000000 volte Crash of the Titans

    Questo Crash fa davvero SCHIFO!!!
     
    Top
    .
  3. .::.Vegetto.::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O.Io prenderò una demo per PSP è lo proverò! :sese:
     
    Top
    .
  4. Jak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra a uguale a The Titans :huh:
     
    Top
    .
  5. Dax.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak † @ 9/11/2008, 19:52)
    Sembra a uguale a The Titans :huh:

    :sisi: è identico...però è 10000 volte più brutto! (Crash il dominio sui mutanti)

    The Titans è carino...ma questo nuovo è davvero brutto...l'ho abbandonato subito...
     
    Top
    .
  6. Jak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fai la stessa cosa cambia poco :look:
     
    Top
    .
  7. ~Tobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco i primi 5 Crash che sono usciti per la mitica PSX,i classici insomma. :sese:
     
    Top
    .
  8. MetalKor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mutanti sono simili al gioco ps2 crash of the titans...
    Come il Mostro di Lava o quello di ghiaccio...
    Dovrebbe essere bello cmq
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Member
    Posts
    2,626
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Anonymous
    ekkome,è bellissimo
     
    Top
    .
  10. Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tobi @ 24/11/2008, 18:03)
    Io preferisco i primi 5 Crash che sono usciti per la mitica PSX,i classici insomma. :sese:

    Ti quoto a bestia. I primi per la PSX Sono i migliori.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io preferisco i primi 5 Crash che sono usciti per la mitica PSX,i classici insomma. :sese:

    Ti quoto a bestia. I primi per la PSX Sono i migliori.

    e io quoto te che quoti lui! :asd: il più bello di tutti però è il primo il mio boss preferito è ripper roo troppo ganzo, e poi il primo è anche molto difficile rispetto agli altri che non sono però da meno il warped ha un millione di segreti sbloccabili poi il mitico ctr con tutte e gemme :sbav: :sbav: ... e qui finisce la saga di crash perchè i capitoli cghe seguono non sono più maca naughty dog.... il tag team racing è carino ma è una copia di ctr l'unico con un po' di spirito è il tyensanity ( chissà se lo ho scritto ammodo) che mi ispira poi c'è il nuovo the titans che è carino ma non è poi così difficile e il dominuio sui mutanti che non mi ispira affatto
     
    Top
    .
  12. Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giudice accondiscendente @ 28/12/2008, 11:22)
    CITAZIONE
    Io preferisco i primi 5 Crash che sono usciti per la mitica PSX,i classici insomma. :sese:

    Ti quoto a bestia. I primi per la PSX Sono i migliori.

    e io quoto te che quoti lui! :asd: il più bello di tutti però è il primo il mio boss preferito è ripper roo troppo ganzo, e poi il primo è anche molto difficile rispetto agli altri che non sono però da meno il warped ha un millione di segreti sbloccabili poi il mitico ctr con tutte e gemme :sbav: :sbav: ... e qui finisce la saga di crash perchè i capitoli cghe seguono non sono più maca naughty dog.... il tag team racing è carino ma è una copia di ctr l'unico con un po' di spirito è il tyensanity ( chissà se lo ho scritto ammodo) che mi ispira poi c'è il nuovo the titans che è carino ma non è poi così difficile e il dominuio sui mutanti che non mi ispira affatto

    E chi si scorda Ripper Roo che lascia le nitro nel terreno? Tacci sua.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    si era un gran rompi balle però mi stava troppo simpatico che saltava e saltava con quello sguardo da pazzo, che poi la sua casa è piena di libri si vede nel 2 lui è un intelletuale, che si mette il monocolo il cilindro e il bastone ma è pazzo da legare, purtroppo appare solo nel 1° nel 2° in ctr e in crash bash se non fosse per warped apparirebbe in tutti i crash della nuaghty dog
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,542
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    in twin sanity vediamo oltre alla "ridisegnatura" di molti cattivi di crash(intendo allo scontro con il primo boss,sull'isola,contro Cortex e Mega Bandicoot(o Mecha),il bello è che lo potevi usare nello scontro finale anche se senza il lanciamissili(ma come ha fatto Crash a recuperarlo e ripararlo nel tempo di due fasi di combattimento?????))
    poi appare Nina Cortex,cattivo principale dei due della nuova saga anche se qui non parla,ma uan delle parti migliori sono le scivolate con Cortex!
    passando a Tag Team Racing mi è paiciuto più o meno come CTR,ma moooooooooooooooooolto di più di Nitro Kart,una cavolata bestiale
    ti TTR mi paice molto la fusione e il fatto di possedere tre macchine a testa,ma quella di Crash di livello 3 è orripilante(per chi non lo sapesse è uan jeep zebrata)
    di Crash Of The Titans e Crash Mind Over Mutant(o come è stato tradotto qui"Il Dominio Sui Mutanti")mi sono piaciute alcune descrizioni dei mutanti e il fatto stesso di controllarli,poi nel secondo mi sono piaciuti i filmati-parodia(i filmati sono parodie di giochi,film e cartoni,se vedete quello dello scontro finale è uan aprodia di Dragon Ball,Crash ha anche i capelli da Super Sayan(CAPELLI!?))e il poter "riporre" i mutanti
    comunque i classici rimangono i migliori,io ho adorato Warped per i livelli "a scorrimento"(metto tra virgolette perchè non so se si possono definire tali),cosa riproposta con alcune varianti in "Crash:L'Ira Di Cortex",ma rimane il fatto che quelli della Nauthy Dog restano i milgiori
     
    Top
    .
13 replies since 9/11/2008, 10:45   4643 views
  Share  
.