battere il barone in jak II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tummy 9567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua una guida per sconfiggere i boss in Jak II Renegade

    Scontro N.1: Barone Praxis parte 1
    Il primo incontro contro il barone avviene all'aperto sopra il suo palazzo. Vi ritroverete faccia a faccia contro un gigantesco robot volante. Il combattimento ha tre stage che dipendono dalla sua vita, in ognuno di esse si cambierà luogo.
    Stage 1: Nella prima parte appena avrete il controllo del giocatore dovrete mettervi al riparo perchè vi sparerà. Per sconfiggerlo nella prima parte c'è un trucco ossia di nascondersi dietro il cornicione della terrazza quando sarà in volo accovacciatevi ( ) Aspettate finchè non finisce i colpi poi prima che li ricarichi sparategli, ci metterete un po' ma non perderete vita. Se il barone vi sparerà dalla parte dello scudo andate dove si trovano i colpi, il barone non riuscirà a colpirvi, quindi tornerà in volo e voi potrete ricominciare con il trucchetto.
    Stage 2: Qui non ci sono scorciatoie, ma è anche la stage più facile. Vi lancerà dei missili, i missili saranno visibili da dei cerchi che cambiano colore sul pavimento. Quando i cerchi diventano rossi allontanatevi, perchè cadrà un missile, lui penserà solo a sparare missili quindi muovetevi in continuazione e usate il blaster per colpirlo. Quando l'avrete fatto arrivare a vita rossa cambierà zona, prendete le munizioni e preparatevi alla sfida finale.
    Stage 3: L'ultima zona è la più difficile, il robot sparerà dei robottini suicidi che verranno addosso, uccideteli quando sono lontani con il blaster e quando si avvicinano troppo con la Scatter Gun. Se vi accerchiano usate il blaster per fare una comba che spara in cerchio ( X, Tondo R1) Quando avrete ucciso i robottini, nel momento in cui il barone è fermo sparategli, rifate la cosa due o tre volte e l'avrete ucciso. Se siete a rischio con la vita dalla parte opposta in cui siete entrati nell'ultima zona troverete un kit medico.

    Scontro N.2 Barone Praxis parte 2
    Vi troverete nella tomba di Mar ed anche qui ci saranno tre stage, ma tutte nella stessa zona: un semi cerchio che stà intorno al gioiello di Mar.
    Stage 1: All'imperatore non importerà più di tanto di voi quindi lui cercherà di estrarre dalla roccia il gioiello mentre voi dovrete affrontare i suoi amici robot, che anche questa volta tenteranno di fare i suicidi addosso a voi, quindi per ucciderli dovrete armarvi di scatter gun e precisione, facendoli fuori uno ad uno, se finite le munizioni ce ne saranno ai lati del semi cerchio . Quando ucciderete tutti i suoi amici robot, lui si interesserà di voi lanciandovi delle bombe molto grandi, schivatele solamente. Schivatele e quando toccano terra andate vicino e con un pugno ( quadrato ) sparate glene addosso, finchè non arriva alla vita gialla. A quel punto vi farà conoscere due vecchie amiche, le mitragliatrici della terrazza, riparatevi dietro alle colonne, e se se ne rompe qualcuna non preoccupatevi, ma fate in modo di usarle fino al limite del possibile, sfruttandole come barriera.
    Stage 2:Dopo un po' ritornerà a fare lo scassinatore e vi lascerà ai robot, rifate lo stesso procedimento di prima uccidendoli con la scatter gun. Quando li avrete finiti arriverà puntuale il barone per cercare di uccidervi, lancerà le solite bombe che dovrete rispedire al mittente mentre vi mitraglierà. Arrivate alla vita rossa e estrarrà il gioiello di Mar.
    Stage 3: Con il gioiello nelle sue mani sparerà dei potenti colpi che distruggeranno parte del pavimento, riparatevi dietro alle restanti colonne, schivate i colpi energetici e quelli delle mitragliatrici, quando lancerà una bomba non perdete tempo e rispeditegliela.

    Scontro N.3: Scontro con Krew
    Vi troverete al laboratorio d'armi segreto in uno specie di terrazzino rotondo con al centro una struttura strana che non ci importerà. Allora appena incomincerà la scontro otterrete un potenziamento per le armi. Intorno alla struttura centrale troverete delle casse con munizioni, le casse sono infinite quindi non preoccupatevi se mancate il bersaglio qualche volta. I nemici sono degli ologrammi di krew, suicidi che si lanceranno verso di voi quindi dovete fare in modo di ammazzarli prima che tutto ciò accada. Detto ciò incominciamo con il combattimento:
    Le 3 Stage ( sono tutte uguali ): Allora appena incominceranno ad arrivare gli ologrammi sparate con il blaster, se vi accerchiano ( X + O + R1 ) uccidete gli ologrammi fino all'ultimo, quando saranno finiti colpite ininterrottamente il vero krew, stando attenti ai suoi colpi. Consiglio: Quando c'è Krew umano sparategli con il peacemaker, ma state attenti perchè vi potreste fare molto male, se non siete esperti con quest'arma usate il normale blaster. Se avete bisogno delle vita ogni tanto uccidendo i suoi ologrammi verrà fuori un kit medico. Basterà ripetere la cosa 2/3 volte e sarà finito lo scontro.

    Edited by Iron Ribelliko - 18/8/2009, 14:06
     
    Top
    .
  2. MasterOfPuppet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente chi nn lo ha ancora finito è importante! io l' ho finito a un pezzo....
     
    Top
    .
  3. tummy 9567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho già finito però volevo aiutare quelli che non riuscivano a farlo.

    Edited by Iron Ribelliko - 14/8/2009, 11:48
     
    Top
    .
  4. Jak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari mettere la punteggiatura aiuterebbe :look:
     
    Top
    .
  5. PRATOFIRENZE 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io il gioco l'ho finito da un po' però potrà servire a chi non ha battuto il barone
     
    Top
    .
  6. PRATOFIRENZE 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una volta ho tolto uno stage intero con la bomba oscura di dark jak,un trucchetto utile é quello di accumalare eco oscuro durante le prove (se non ci riuscite nel percorso d'acqua principale ci sono degli animali che ti attacano,sconfiggili e ottieni eco oscuro) per poter diventare dark jak e di usarlo contro il barone la bomba oscura,da usare quado ti spara o quando usa la pietra
     
    Top
    .
  7. PRATOFIRENZE 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per battere il krew ho usato il blaster,non ho mai pensato di usare il peace maker
     
    Top
    .
  8. MasterOfPuppet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PRATOFIRENZE 2 @ 20/10/2008, 17:29)
    io per battere il krew ho usato il blaster,non ho mai pensato di usare il peace maker

    Il peace maker è un arma tosta. devi saperla usare bene. sennò rischi di farti male te
     
    Top
    .
  9. tummy 9567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'arma migliore che c'è il peacemeaker comunque ha poche munizioni comunque quando si sblocca munizioni infinite il gioco è fatto . Scusate ma quando si sblocca e quanto costa mun. infinite. IO sono bloccato nella missione in cui devo fare il gioco fa fuori la TDM con 137 globi help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

    Edited by Iron Ribelliko - 14/8/2009, 12:37
     
    Top
    .
  10. MasterOfPuppet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho finito al 120% Jak II XD
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2008, 08:21   394 views
  Share  
.