Group: Amministratore Posts: 8168 Location: Quartier Generale Fronte di Liberazione-New Haven city (a est delle rovine)
Status:
Rieccoci con il mini-gdr del J&D Legend! Abbiamo controllato tutto e aggiunto due nuovi luoghi dove poter giocare: le città di Haven e Spargus. In questa discussione potete iscrivervi al gioco. Per iscriversi basta semplicemente dire "Mi iscrivo". Non c'è bisogno di alcuna conferma da parte di uno staffer. Iniziamo sempre dal bar di Haven City a giocare: Naughty Ottsel. Vi chiediamo anche di compilare la scheda del vostro personaggio in questa discussione. E' bene che rivediate il regolamento. Lo trovate qui: Guida al Naughty Ottsel. Buone iscrizioni.
Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta, ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli. La pazienza è l'arma migliore di un guerriero.
CITAZIONE (Ginko - Prima di Diabolik @ ??/??/????, ??:??)
Diabolik! Io non sapevo chi fosse lui...nè lui sapeva chi fossi io... Eppure i nostri destini avevano già cominciato a intrecciarsi! Io e lui, legati per sempre...come due facce della stessa medaglia, come il bene e il male... A volte mi chiedo cosa sarei io, senza di lui...e cosa sarebbe lui, senza di me...
mi urlavano dall'altro del loro Zoomer A-Grav, mentre io, accompagnato da una palla di pelo, distruggevo teste di metallo e Bot della morte.
Tutto quello che non vi hanno detto!
Jak ha imparato a parlare grazie alle torture con l'Eco Oscuro. Nell'uno era muto, nel due no, perchè passano due anni dall'uno al due, e durante questi due orribili anni passati in prigione, Jak impara a parlare. E Claudio Moneta gli dona la voce. Non ci sono motivi misteriosi.
"E così caddi nelle profondita dell'abisso, urlando, mentre fuochi bianchi mi divoravano. Dolore indicibile, agonia estrema, il tempo smise di esistere. Rimase solo questa tortura, e un'odio sempre più profondo per l'ipocrisia che mi aveva condannato ad un simile inferno. Dopo un'eternità, il mio tormento si mitigò, facendomi risalire dal precipizio della follia."
(Raziel - Legacy of Kain: Soul Reaver)
"I'm no hero. Never was. Never will be"
(Old Snake - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots)
Group: Amministratore Posts: 8168 Location: Quartier Generale Fronte di Liberazione-New Haven city (a est delle rovine)
Status:
Mi iscrivo.
Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta, ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli. La pazienza è l'arma migliore di un guerriero.
CITAZIONE (Ginko - Prima di Diabolik @ ??/??/????, ??:??)
Diabolik! Io non sapevo chi fosse lui...nè lui sapeva chi fossi io... Eppure i nostri destini avevano già cominciato a intrecciarsi! Io e lui, legati per sempre...come due facce della stessa medaglia, come il bene e il male... A volte mi chiedo cosa sarei io, senza di lui...e cosa sarebbe lui, senza di me...
Group: Fan Posts: 2427 Location: Carpi in Provincia di Modena (Carpi non Capri)
Status:
mi iscrivo
*BENVENUTI NELLA MIA FIRMA*
perdere una persona è bruttissimo,io lo so,perchè ho perso te cugino mio,chiederò alle farfalle di volare più spesso,le loro ali mi ricorderanno le tue carezze,chiederò alle stelle di brillare di più,il loro brillare mi ricorderà il tuo sorriso che non hai mai negato a nessuno,chiederò all'autunno di arrivare in anticipo,il colore delle foglie mi ricorderanno i tuoi occhi,ti voglio bene Fabrizio,non ti dimenticherò mai.Addio
[font=Arial][size=7]Il 70% dei ragazzi afferma che il gioco preferito è Sant Andreas o Harry Potter,il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il loro videogioco preferito è Tomb Raider o Jak and Daxter,sei hai inserito queste statistiche nella tua firma,significa che appartieni a quel misero(ma importante) 30% di persone SANE DI MENTE!!!
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è jak o rechet. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!